Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Ciao ragazzi.

 

Io prima non facevo tanto caso a Meda.. poi leggendo i vostri commenti, ho cominciato a farci l'orecchio, e devo dire che ? al limite della decenza. Non oltre.. ma al limite..

 

In ogni caso Stoner ? una bestia. La cosa pi? assurda ? che la ducati non la fa andare nessuno. ma come ? possibile? Sono al terzo pilota in 3 anni, senza contare i privati.

Se Stoner fosse con un team privato vincerebbe lo stesso!

 

Pazzesco.

Ma Stoner, senza Ducati, come andrebbe? E' come se si sia formata la coppia moto-pilota per eccellenza.

Serebbe stimolante se Casey, una volta conquistato qualche altro titolo, cambiasse casacca. Rossi l'impresa impossibile l'ha fatta. Secondo me Stoner potrebbe ripetere l'esperienza e smer.....e tutti a sua volta.

 

Per quanto riguardo alla Honda, io dico che per la fine del mondiale Dovi si toglie qualche soddisfazione.

Ho fiducia in lui. E' uno meticoloso, che risolve una problema alla volta e progredisce sempre.

E' gi? partito meglio di quanto dicessero i pronostici.

 

Verrano gare pi? combattute, ci scommetto.

 

stoner guida la ducati come nessuno e' in grado di fare.sostanzialmente usa sempre lo stesso assetto anteriore molto carico e rigido gomma durissima,stile di guida plasmato nelo short track australiano.la ducati neanche se lo faceva su misura trovava un pilota cosi.

 

non ha bisogno di tempo per trovare il limit perche' tanto setta la moto sempre allo stesso modo,inoltre la ducati si guida solo cosi.e' anche un ottimo sviluppatore perche' in pratica non ha bisogno di sviluppare niente,la moto e' perfetta per lui.quello che si e' limitato a fare preziosi e' attaccare un blocco di carbonio sulla v del motore e una forcella dietro,sempre in carbonio,in modo che la moto assorbe meglio le buche.

 

in pratica il concetto ducati e' sempre quello.e' il motore stesso che fa da telaio alla moto.in pratica il telaio in carbonio ducati non esiste.

 

quello che potrebbe fare stoner su una yamaha o su una honda e' un quesito che in molti si fanno.non esiste la controprova.l'impressione che hanno in molti e' che stoner non renderebbe cosi su una yamaha,per questo stoner finora non e' stato oggetto del desiderio delle case giapponesi,probabilmente pensano che lui e' un mostro in ducati ma la musica cambierebbe con una moto "tradizionale".

 

eppure valentino ha dichiarato "se la honda avesse me o stoner vincerebbe",il che significa che rossi,che non e' stupido,si e' reso conto che stoner e' un fuoriclasse come lui e andrebbe forte in qualsiasi situazione.

 

il fatto e' che stoner non ha vinto mondiali in 250 e 125 e prima di arrivare in ducati aveva un palmares inferiore a pedrosa e lorenzo.quindi i giapponesi pensano che le sue vittorie siano frutto di un binomio azzeccato,ma tale binomio non si ripeta con loro.

 

ce' dadire che stoner in carriera ha pagato il fatto di essere australiano,e per questo meno assistito di altri(italiani e spagnoli),nel suo avvicinamento alla classe regina.si e' sempre gestito da solo e con pochi sponsor,e questo lo ha spesso costretto a materiale di second'ordine.

 

comunque si puo' dire che stoner oggi andrebbe forte con quasiasi moto,anche se finche' rimarra' in ducati,molti suoi detrattori resteranno col dubbio che possa fare il fenomeno con una moto diversa.del resto e' quello che pensavano i detrattori di rossi ai tempi della honda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eppure valentino ha dichiarato "se la honda avesse me o stoner vincerebbe",il che significa che rossi,che non e' stupido,si e' reso conto che stoner e' un fuoriclasse come lui e andrebbe forte in qualsiasi situazione.

 

Grazie Rumpen.

Ci? che mi gasa ? che nelle moto c'? ancora molto spazio per le doti di guida. Sar? che il mezzo lo devi domare con il corpo, con tutto il corpo, mentre in auto il contributo ? ridotto ai minimi termini..

 

Cmq le gare cos? saranno anche noiosette, ma a me piace vederli andare a quel ritmo imprendibile per tutti, dove vince chi sfiora la perfezione e gi? una partenza appena titubante basta a tagliarti le gambe.

Hanno portato il livello su di almeno un gradino.

 

Sar? interessante vedere se e quando, e come e per quanto, uno degli altri sar? in grado di mettersi davanti.

Questa stagione rischia di far bocciare tutti i piloti in pista meno 2...

pazzesco

 

sono felice di assistere a questo duello. Verr? ricordato per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

drupen invece si sbaglia da quenst'anno la gomma dura di stoner non c'? pi? lui preferisce si un anteriore duro ma qeusto non vuol dire non prepara la moto. e usa sempre lo stesso assetto perch? la distribuzione di pesi del quatar a motegi si vanno a farsi friggere quindi e da rifare tutto. il telaio in carbonio funziona. e non ? solo un attacco del motore un telaio del genere permette a stoner e gli altri a entrare in curva molto pi? veloci e stabili. se tu guardi le immagini del quatar del 2008 e ddel 2007 noterai la ducati del 2009 si muove in curva un quarto rispertto alle altre due.

 

stoner un honda l'ha gi? provata. nel 2006 e il suo valore si era gi? visto era partito alla grande ottenendo buoni risultati, poi non avendo la moto ufficiali ha perso lo smalto perch? la sua moto non ? stata sviulppata a differenza delle altre. per casey dalla 125 la ducati e la pirma moto ufficiale. e in 250 ha dato parecchio noia a pedrosa.

 

lo stile di guida di stoner riccodra molto quello di bayliss. purtroppo l'australiano pi? grande non ? mai riuscito ad adattarsi al elettronica della moto gp. e della ducati lui preferiva sempre moto poco contrallata dal computer e molto dal pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che nel 2006 andava molto ma molto forte con la honda clienti (pole e secondo posto alla primissime gare)...

il punto ? che spesso non era assolutamente supportato e poi cadeva molto quell'anno, ma andava davvero forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti al primo anno in MotoGP aveva ben poca reputazione se non quella di "Rolling Stoner" (ricordo un volo pauroso a Philip Island con la 250), nessuno si sarebbe aspettato certe prestazioni al debutto in una categoria che negli anni aveva fagocitato gente come Biaggi, Bayliss, Haga, Melandri ecc... invece fece una stagione molto simile a quella di Dovizioso lo scorso anno, che senza cadute sarebbe stata anche migliore.

Comunque ? pauroso il divario fra lui e gli altri piloti Ducati, siamo al limite del sospetto che ormai lavorino solo per lui e sulle sue esigenze e richieste (giustamente).

Capirossi nel 2007 non faceva faville, ma non andava cos? male come Melandri e Hayden. Io da suo estimatore e tifoso acquisito grazie alla moto con cui corre ho paura che possa essere sminuito il suo valore. Comunque spero che ripercorra le stesse tappe di Rossi in moto gp, se dovesse vincere ancora in Ducati sarebbe meglio per lui cambiare moto e tentare l'impresa che ? riuscita a Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'"impresa" rossi l'ha fatta anche portandosi gli uomini chiave honda...

guardate dove sta adesso la honda e dov'? la yamaha, non ? solo merito di rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
drupen invece si sbaglia da quenst'anno la gomma dura di stoner non c'? pi? lui preferisce si un anteriore duro ma qeusto non vuol dire non prepara la moto. e usa sempre lo stesso assetto perch? la distribuzione di pesi del quatar a motegi si vanno a farsi friggere quindi e da rifare tutto. il telaio in carbonio funziona. e non ? solo un attacco del motore un telaio del genere permette a stoner e gli altri a entrare in curva molto pi? veloci e stabili. se tu guardi le immagini del quatar del 2008 e ddel 2007 noterai la ducati del 2009 si muove in curva un quarto rispertto alle altre due.

 

stoner un honda l'ha gi? provata. nel 2006 e il suo valore si era gi? visto era partito alla grande ottenendo buoni risultati, poi non avendo la moto ufficiali ha perso lo smalto perch? la sua moto non ? stata sviulppata a differenza delle altre. per casey dalla 125 la ducati e la pirma moto ufficiale. e in 250 ha dato parecchio noia a pedrosa.

 

lo stile di guida di stoner riccodra molto quello di bayliss. purtroppo l'australiano pi? grande non ? mai riuscito ad adattarsi al elettronica della moto gp. e della ducati lui preferiva sempre moto poco contrallata dal computer e molto dal pilota.

 

si la gomma "mattone" di stoner non ce' piu',proprio per questo si e' saputo adttare meglio alle gomme attuali,che comunque sono piu' dure dell'anno scorso.

 

la ducati ha fatto un notevole migliormento.quando guareschi ha provati la nuova moto ha detto "non ci sono piu' buche hanno rifatto l'asfalto",invece le buche c'erano ancora ma il nuovo telaio lavora molto meglio.anche se non e' un telaio in carbonio nel vero senso della parola,almeno non come concetto di base.

 

stoner ha fatto ottime cose con la honda cecchinello 2006,ricordiamoci che ha fatto la pole e rischiato di vincere alla terza gara,poi ha avuto sempre mezzi inferiori,australiano emigrato senza un soldo,non come pedrosa appoggiato dai colossi dorna repsol honda....

 

certmante allo stato attuale nessuno puo' dire cosa farebbe stoner su yamaha e ufficiale ma neanche valentino su honda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'"impresa" rossi l'ha fatta anche portandosi gli uomini chiave honda...

guardate dove sta adesso la honda e dov'? la yamaha, non ? solo merito di rossi

 

Luca, che ti piaccia o no rossi l'impresa l'ha fatta. Certo, si ? portato dietro gli uomini di cui si fidava, perch? tu non l'avresti fatto? Chi sarebbe lo scemo a non farlo?

Che razza di critica ?? Questo ? esser contro a prescindere.

 

La honda oggi ? dove ? perch? hanno seguito la politica che "alla honda non serve un campione", perch? ? la moto a vincere.

Ora raccolgono i frutti di queste scelte.

 

Di certo se Stoner vince altri 2 titoli con ducati poi va a far vincere la honda, sarebbe una storia bellissima, anche perch? come ha ricordato qualcuno ? partito da emigrato senza un soldo. Se si porta dietro qualcuno dalla ducati, fara solo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difficile honda si porta dietro qualche tecnico ducati. l'attuale team ducati ha lavorato solo in ducati. inziando da meccanico aiuto ing per le versioni stradali passando al team ufficiale della supersport e endurance passando alla superbike infine in moto gp. grosso modo che io sappia la moto in moto gp la fanno in 5. un ing. principale ora mi sfugge il nome e i 4 aiutanti. in honda e yamaha sono un centinaio.

 

stoner andr? sicuramente via dalla ducati prima o poi ma difficlmente si porter? i tecnici italiani. l'italiano ha idee precise su come deve essere una moto i giapponesi un altra. bimota aprilia ducati hanno una cosa in comune moto cattiva fin dai primi giri del motore quasi impossibile portarla al limite se non hai i co****ni quadrati. ed ? cosi anche la stradale le giapponesi no. pure un bimbetto neo patentato pu? portarla al limite sono pi? facili da guidare. le giapponesi danno avvisi sei al limite e puoi correggere le italiane superato al limite da guida perfetta a frattura alla mano in due centesimi di secondo.

 

se a 21 anni uno si compra una ducati 1198 arrivando dal 125 alla prima curva dopo il concessionario si stampa. nel riaprire il gas con un cbr o una ninja (ache se ? la pi? nervosa delle tre giapponesi) vai tranquillo fin da subito. io mi riccordo quando sono passato dalla r6 150 cavalli alla ducati 999 versione superbike 170 cv circa. la r6 dava il strattone dopo i 6000 giri la ducati lo strattone te lo da a 1500. e solo li capisci dove sta la vera potenza dlele moto italiane sono tutte nel motore coppia bassa ti permette di andare velocemente i curva pagando un po di velocit? in rettilineo (divario rissolto poi con gli ultimi modelli) ma io ho visto in montagna i miei amici facevano fatica a starmi dietro perch? il telaio ducati ma anche quello aprilia ? pi? manegevole in tratti montani, e con la coppia pi? bassa potevo subito sfruttare in apertura i cavalli della moto nei tratti in rettilineo. e la desmosedici per anni ha sfruttato questi tipo di concetto di moto, poi ora si ? avvicinata di pi? alle giapponesi nel telaio, ma il telaio in carbonio secondo me non lo faranno mai per una stradale.

 

ritornando nel ottica moto gp tutti critcano la hondama poi dovizioso fin quanto ha avuto le gomme era terzo o quarto poi ? sceso questo significa la moto c'?. se pedrosa si rimette in sesto come terzo incomodo vedo pi? luiche lorenzo la yamaha far? il gioco di squadra. lo sponsor ? italiano spinger? pi? sulla vittoria di rossi piuttosto di lorenzo quindi se lo spagnolo sar? avanti in gara ma dietro in classifica gi? dalla quarta quinta gara faranno gioco di squadra. mentre la honda non vede l'ora di vincere con pedrosa e saranno motivati a farlo. anche se hanno problemi con il controllo d'inpennata si alza troppo e gli fa perdere tempo prezioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se a 21 anni uno si compra una ducati 1198 arrivando dal 125 alla prima curva dopo il concessionario si stampa. nel riaprire il gas con un cbr o una ninja (ache se ? la pi? nervosa delle tre giapponesi) vai tranquillo fin da subito. io mi riccordo quando sono passato dalla r6 150 cavalli alla ducati 999 versione superbike 170 cv circa. la r6 dava il strattone dopo i 6000 giri la ducati lo strattone te lo da a 1500. e solo li capisci dove sta la vera potenza dlele moto italiane sono tutte nel motore coppia bassa ti permette di andare velocemente i curva pagando un po di velocit? in rettilineo (divario rissolto poi con gli ultimi modelli) ma io ho visto in montagna i miei amici facevano fatica a starmi dietro perch? il telaio ducati ma anche quello aprilia ? pi? manegevole in tratti montani, e con la coppia pi? bassa potevo subito sfruttare in apertura i cavalli della moto nei tratti in rettilineo. e la desmosedici per anni ha sfruttato questi tipo di concetto di moto, poi ora si ? avvicinata di pi? alle giapponesi nel telaio, ma il telaio in carbonio secondo me non lo faranno mai per una stradale.

 

forse stai anche dimenticando che la ducati stradale ? un bicilindrico, e le giapponesi sono a 4 cilindri a parte quello che era il vtr, quindi non andare a paragonare la coppia ai bassi regimi che sono cavolate, lo sanno tutti che la ducati ha la coppia a regimi bassi perche ? un bicilindrico, poi ci credo proprio che uno che a 21 anni si compra un r1, segna il record a misano, ma lascia perdere espertone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io conosco due ex meccanici ducati e non credo prorpio che vadano un giorno a lavorare su honda o yamaha.hanno una filosofia tutta loro su come lavorare.il progettista fa la moto poi loro la mettono su strada,si sentono i migliori del mondo,sanno come settare la moto e pretendono che il pilota gli dia retta.

 

sono un po' sanguigni,vivono le orse come passione e sono refrattari alla schematizzazione gerarchica.insomma un altro mondo.

 

le case italiane sono un po' cosi tanta pssione e creativita',le giapponesi sono delle equipe organizzate come un piccolo esercito.

 

un giorno stoner andra' via perche' prima o poi qualcuno gli offre 10 15 milioni di euro,ma non credo si porta via nesuno da ducati,cosi come credo che qualcuno si porta dei giapponesi a borgo panigale.

 

capitolo honda:la repsol si e' rotta le palle di pedrosa,e la honda si e' rotta le palle della repsol.credo che faranno l'offerta per lorenzo,che forse la yamaha e' piu' contenta di mandare via.ma la honda si e' rotta della mentalita' respol cioe' di vincere con un pilota spagnolo a tutti i costi.alla ine crdo che si svegliano e provano a prendere stoner visto che rossi finisce la carriera in yamaha,dove e' trattato come un re.

 

dovizioso e' un buon pilota uno di quelli metodici e regolari,ma non mi da' l'idea di un fuoriclasse cheu giorno possa diventare campione del mondo.magari mi sbaglio.ma lo ved come un eterno piazzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preparatevi, stasera sferro un attacco nel forum dei talebani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? piaciuto quando Reggiani ha avuto l'onest? di dire, con Casey inquadrato sul podio, "lui qua ? un bel fenomeno, altroch?". Lo stesso Reggiani disse, Donington 2007, che Stoner faceva delle cose all'altezza di Rossi e che gli andavano riconosciute come tali (era il periodo della "supremazia Ducati-Bridgestone"...). In entrambi i casi Meda tra l'imbarazzato e l'irritato. Reggiani ha le palle, da stipendiato Mediaset, di dire che c'? uno in circolazione forte come minimo quanto Rossi. Meda-Cereghini-Terruzzi mi fanno pena, eppure, almeno per quanto riguarda gli ultimi due, hanno un passato di tutto rispetto alle spalle. Bah.

 

Le gare sono una palla se Casey scappa, ma la sfida Rossi-Stoner rimane fantastica, tesissima, giocata sulle sfumature, sulla cura delle inezie, sulle mazzate psicologiche, il sorriso che si scambiano a gara conclusa che pesa come un sorpasso. Non basta Mediaset a farmi odiare Rossi o la MotoGp, nemmeno lo stupro che stanno facendo del giornalismo e dell'Italia intera pu? celare lo scontro fra due campioni cos?. Mi sono rivisto da poco Laguna Seca 2008. Grande rispetto anche per Rossi, pilota durissimo, un vincente totale (l'esodo di tecnici da Honda a Yamaha al suo seguito ? un a dimensione "schumacheriana" della sua forza, riconosciuta di recente dallo stesso Stoner). Eccezionale per Casey maturare facendo a mazzate con uno cos?. L'avete visto che faccia faceva Lorenzo dopo il suo pur ottimo terzo posto? Una faccia del tipo "questi vanno pi? forte, porca zozza".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

reggiani piu' di una volta ha detto che davano dati i meriti a stoner, facendo intendere che siamo di fronte a un gran talento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha faccio per andare nel forum dei talebani e guardate che articolo mi becco nel loro sito, di uno dei piu' grandi lecchini di rossi :lol: :lol:

 

MotoGP - Nico Cereghini dice la sua sul Gp del Qatar a Losail

16-04-2009

 

Nico Cereghini dice la sua sulla prima gara del motomondiale 2009, gara rinviata al lunedi sera di Pasquetta a causa della pioggia di domenica sera, in Qatar infatti si corre in notturna. Ecco le sue parole cos? come riportate dal sito dainese.com - STONER SCAPPA E STRACCIA - VALENTINO STAVOLTA CEDE - LORENZO VA SUL PODIO - DI NOTTE BASTA, GRAZIE - Questi i miei titoli per la prima prova del mondiale a Losail. Che ha lasciato interdetti tutti noi. Tra una garetta delle giostre in 125, una mezza gara in 250 e il rinvio al luned? della MotoGp, mi pare che il motociclismo sia stato trattato piuttosto male! Ma che notte, e che illuminazione artificiale che riflette quando piove! Dateci un GP regolare, grazie!

 

Gara a due in MotoGP. E a distanza. Valentino contava di lottare con Stoner, per domenica sera era pronto, ma poi le condizioni della pista sono cambiate. E quel paio di secondi perduti nei primi giri (con Capirossi e Lorenzo) sono stati fatali. Per? ho un dubbio: che Casey (molto preoccupato la domenica sera) avesse del margine il luned?, pronto all?uso in caso di bisogno. :lol :lol: :lol:

Ma l?avete sentita la Ducati come miagola? E che stabilit? ha trovato con il monoscocca in fibra di carbonio non soltanto nelle mani di Stoner (che l?ha fatta andar dritta sempre) ma anche in quelle degli altri? ma se sono arrivati ultimi :lol: :lol: :lol:

Altri peraltro imbarazzanti, forse Kallio a parte. Povero Hayden: dispiace per lui e la sua terribile caduta, ma mi ricorda Melandri 2008. Forza Nicky!

 

Tornando in casa Yamaha, Rossi si rifar? in Giappone, ovvio; quanta sicurezza....ci ha provato, poi un paio di addio-grip che venivano dall?anteriore lo hanno consigliato alla resa. Ma Lorenzo mi ? parso sottotono, anche se ?come dice il saggio- meglio staccato che spaccato. Gli altri al buio, con molti problemi tecnici. E forza De Angelis: lo hanno strapazzato in cronaca, lo hanno anche ammonito ufficialmente dopo, ma che poteva fare? Ha dato il gas, la Honda si ? alzata, Pedrosa era nel posto sbagliato e pi? lento. Nessuno si ? fatto male, per fortuna, ma una penalit? mi avrebbe dato fastidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse stai anche dimenticando che la ducati stradale ? un bicilindrico, e le giapponesi sono a 4 cilindri a parte quello che era il vtr, quindi non andare a paragonare la coppia ai bassi regimi che sono cavolate, lo sanno tutti che la ducati ha la coppia a regimi bassi perche ? un bicilindrico, poi ci credo proprio che uno che a 21 anni si compra un r1, segna il record a misano, ma lascia perdere espertone.

 

 

be il espertone guida moto da 13 anni. girava in piste italiane costantamente sia dalle 125cc fino alle cilindrate pi? alte e poi mi sembra di non aver fatto riferimenti ne a misano ne a record. se tu vai a sentire i regimi anche nella moto gp ? risaputo che la ducati ha la coppia pi? bassa rispetto alle giapponesi e questo comporta maggior accellerazione da fermo.

 

poi uno a 21 anni si compra la r1 come quelli di 18 la 147 golf bravo ecc ecc. anzi la r1 costa pure di meno come le altre moto giapponesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
be il espertone guida moto da 13 anni. girava in piste italiane costantamente sia dalle 125cc fino alle cilindrate pi? alte e poi mi sembra di non aver fatto riferimenti ne a misano ne a record. se tu vai a sentire i regimi anche nella moto gp ? risaputo che la ducati ha la coppia pi? bassa rispetto alle giapponesi e questo comporta maggior accellerazione da fermo.

 

poi uno a 21 anni si compra la r1 come quelli di 18 la 147 golf bravo ecc ecc. anzi la r1 costa pure di meno come le altre moto giapponesi.

 

mi sembra che nonostante tu corra,( sempre che sia vero xke secondo me te corri a piedi al max), stai parlando di zuppa e pan bagnato, cioe vuoi paragonare il bicilndrico stradale ducati con la gp9? il bicilindrico ha la coppia bassa x forza di cose e m vuoi venire a sindacare il fatto che un 4 cilindri ha la coppia piu alta come x esempio le giapponesi?anche x forza direi.poi tra il sentire regimi come dici te e capire quando entra coppia ce ne passa caro e dubito assai che se stai seduto sull erba al mugello capisci quando la ducati lo fa, inoltre non dire cavolate sul fatto che uno con un r1 appena ? salito in sella stampa il tempone, mentre con una 1098 si uccide, xke mi pare che siano 2 moto con la quale schiantarsi sia molto facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahaha faccio per andare nel forum dei talebani e guardate che articolo mi becco nel loro sito, di uno dei piu' grandi lecchini di rossi :lol: :lol:

 

MotoGP - Nico Cereghini dice la sua sul Gp del Qatar a Losail

16-04-2009

 

Nico Cereghini dice la sua sulla prima gara del motomondiale 2009, gara rinviata al lunedi sera di Pasquetta a causa della pioggia di domenica sera, in Qatar infatti si corre in notturna. Ecco le sue parole cos? come riportate dal sito dainese.com - STONER SCAPPA E STRACCIA - VALENTINO STAVOLTA CEDE - LORENZO VA SUL PODIO - DI NOTTE BASTA, GRAZIE - Questi i miei titoli per la prima prova del mondiale a Losail. Che ha lasciato interdetti tutti noi. Tra una garetta delle giostre in 125, una mezza gara in 250 e il rinvio al luned? della MotoGp, mi pare che il motociclismo sia stato trattato piuttosto male! Ma che notte, e che illuminazione artificiale che riflette quando piove! Dateci un GP regolare, grazie!

 

Gara a due in MotoGP. E a distanza. Valentino contava di lottare con Stoner, per domenica sera era pronto, ma poi le condizioni della pista sono cambiate. E quel paio di secondi perduti nei primi giri (con Capirossi e Lorenzo) sono stati fatali. Per? ho un dubbio: che Casey (molto preoccupato la domenica sera) avesse del margine il luned?, pronto all?uso in caso di bisogno. :lol :lol: :lol:

Ma l?avete sentita la Ducati come miagola? E che stabilit? ha trovato con il monoscocca in fibra di carbonio non soltanto nelle mani di Stoner (che l?ha fatta andar dritta sempre) ma anche in quelle degli altri? ma se sono arrivati ultimi :lol: :lol: :lol:

Altri peraltro imbarazzanti, forse Kallio a parte. Povero Hayden: dispiace per lui e la sua terribile caduta, ma mi ricorda Melandri 2008. Forza Nicky!

 

Tornando in casa Yamaha, Rossi si rifar? in Giappone, ovvio; quanta sicurezza....ci ha provato, poi un paio di addio-grip che venivano dall?anteriore lo hanno consigliato alla resa. Ma Lorenzo mi ? parso sottotono, anche se ?come dice il saggio- meglio staccato che spaccato. Gli altri al buio, con molti problemi tecnici. E forza De Angelis: lo hanno strapazzato in cronaca, lo hanno anche ammonito ufficialmente dopo, ma che poteva fare? Ha dato il gas, la Honda si ? alzata, Pedrosa era nel posto sbagliato e pi? lento. Nessuno si ? fatto male, per fortuna, ma una penalit? mi avrebbe dato fastidio.

 

cereghini e' ai limiti del ridicolo,purtroppo non esiste un controaltare in italia del motociclismo e quindi il verbo di italia 1 rimane l'unico esistente.povero cereghini queste ducati "miagolano"(?''?) e sono stabili,infatti tutte in fondo classifica e hayden ha rischiato di ammazzarsi,talmente stabile che e' stata l'unica moto a cadere insieme a capirossi.

 

gli altri indietro con molti problemi tecnici?l'unico problema e' che sono piu' lenti e vanno meno forte,tutto qua...

 

reggiani e' stato il primo ad ammettere il valore di stoner,prorpio a donington 2007...tanto che che meda dopo un minuto di mutismo si e' lasciato andare a depressione dicendo "che siamo alla fine di un epoca?no no non mi ci far pensare....poi si e' ripreso certo che motegi 2007 e' stato un brutto colpo per il trio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
preparatevi, stasera sferro un attacco nel forum dei talebani

 

l'ho visto un po' morto quel forum con pochi interventi...ti pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ho notato...

sto aspettando l'attivazione dell'accaunt..

ma in effetti me lo ricordavo molto diverso, ? completamente spento ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×