S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2009 Trovo che il lay-out del circuito per la MotoGP sia a dir poco osceno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 27 Agosto, 2009 Trovo che il lay-out del circuito per la MotoGP sia a dir poco osceno. Vabb?, era tanto meglioquello per la Formula 1 :hihi: ... Oltretutto mi pare che in moto le sopraelevate siano quasi inaffrontabili! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2009 Vabb?, era tanto meglioquello per la Formula 1 ... Oltretutto mi pare che in moto le sopraelevate siano quasi inaffrontabili! E allora che corrono a fare a Indianapolis? Se non si percorrono le sopraelevate, ci sono centinaia di circuiti pi? belli di questa roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 27 Agosto, 2009 E allora che corrono a fare a Indianapolis? Se non si percorrono le sopraelevate, ci sono centinaia di circuiti pi? belli di questa roba. Questo ? vero, tanto pi? che mi pare assurdo vedere la MotoGP a Indianapolis ed a Le Mans e la Formula 1 che invece pensa a Seoul o ad Abu Dabhi. Almeno Le Mans... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 27 Agosto, 2009 "Vorrei continuare a gareggiare ancora per qualche anno. Rientrer? non appena avr? recuperato le energie necessarie. L'obiettivo resta quello di correre in Portogallo. Ad un certo momento ho cominciato ad avere una sensazione brutta: mi sono sentito vulnerabile e mi sono trovato nella condizione di chi deve fare una cosa che gli fa schifo. Per me ? stato terribile capire che mentre guidavo la mia moto, mentre gareggiavo, io stavo davvero spingendo al massimo, eppure non c'era nulla che potessi fare per evitare risultati deludenti, non all'altezza del mio solito rendimento. Mi sono convinto che dovevo separarmi, brevemente ma completamente, dalle corse. La Desmosedici ? capace di vincere, io no. E' brutto per me, per la squadra, per la Ducati. Io posso arrangiarmi a gestire gli infortuni, ma non riesco a gestire qualcosa che non conosco. Ho spinto il mio corpo oltre ai limiti. La fatica era diventata troppo grande per essere recuperata in fretta." queste parole di stoner sono di oggi e gettano nuove ombre sulla vicenda.parla quasi di un rifuto emotivo verso le gare,non si capisce pero' bene se dovuto al fatto che dovesse correre debilitato,oppure se sia un malessere psicologico o cos'altro.staremo a vedere,i dottori australiani parlano di virus i dotori europei la pensano diversamente,il dottor costa ad esempio non e' troppo convinto del malessere di stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2009 Almeno Le Mans... Il Bugatti ha ben poco a che spartire col circuito della Sarthe, cos? come il circuito interno di Indy ha ben poco a che vedere con la vera Indy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 27 Agosto, 2009 Il Bugatti ha ben poco a che spartire col circuito della Sarthe, cos? come il circuito interno di Indy ha ben poco a che vedere con la vera Indy. Ma io infatti voglio vedere le Formula 1 alla Sarthe! La vera Indianapolis invece la lascio agli Americani, le corse su ovali a me non piacciono e poi le trovo un po' lontane dalla 'filosofia' della Formula 1 :closedeyes: . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 28 Agosto, 2009 cmq dice che la ducati ? in grado di vincere.. nutro seri dubbi al riguardo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Agosto, 2009 cmq dice che la ducati ? in grado di vincere.. nutro seri dubbi al riguardo.. che lo vogliano o no la ducati dipende da stoner,e' una moto che non la vuole nessuno hano gia rinunciato simoncelli pedrosa e lorenzo,la paura ce' a salirci sopra perche' i rischi sono certi mentre i vantaggi tutti da vedere... devono quindi sperare che stoner si riprenda perche' e' l'unico che la sa guidare e in questo momento anche l'unico che voglia guidarla di certo proveranno le ultime carte con pedrosa,ma lo spagnolo non ci andra' di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2009 (modificato) Capirex rinnova per un altro anno. http://sport.repubblica.it/news/sport/moto...-suzuki/3710063 Comincia a riempirsi qualche casella nello schieramento 2010. Yamaha FIAT: Rossi - Lorenzo Ducati Marlboro: Stoner? - Hayden? - Kallio? Honda HRC: Pedrosa? - Dovizioso? Yamaha Tech3: Edwards? - Toseland? - Spies? - De Puniet? - Vermeulen? - Elias? Honda LCR: De Puniet? Suzuki Rizla: Capirossi - Bautista Honda Gresini: Simoncelli (moto factory) - Melandri (moto clienti) Ducati Pramac: Kallio? Honda Scot: Aoyama? Ducati Aspar: Barbera Modificato 28 Agosto, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 29 Agosto, 2009 il pollo che numeri ha promesso per questo week? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2009 il pollo che numeri ha promesso per questo week? Triplo salto mortale con un avvitamento e mezzo. Da decidere solo se lo far? in gara o in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 29 Agosto, 2009 Triplo salto mortale con un avvitamento e mezzo. Da decidere solo se lo far? in gara o in qualifica. beh lo scorso anno a laguna secca mi pare che ha fatto un salto mortale o qualcosa del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 29 Agosto, 2009 Capirex rinnova per un altro anno. http://sport.repubblica.it/news/sport/moto...-suzuki/3710063 Comincia a riempirsi qualche casella nello schieramento 2010. Yamaha FIAT: Rossi - Lorenzo Ducati Marlboro: Stoner? - Hayden? - Kallio? Honda HRC: Pedrosa? - Dovizioso? Yamaha Tech3: Edwards? - Toseland? - Spies? - De Puniet? - Vermeulen? - Elias? Honda LCR: De Puniet? Suzuki Rizla: Capirossi - Bautista Honda Gresini: Simoncelli (moto factory) - Melandri (moto clienti) Ducati Pramac: Kallio? Honda Scot: Aoyama? Ducati Aspar: Barbera Ma Simoncelli quindi esordisce con moto ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Braioz 0 Inviato 29 Agosto, 2009 porca miseria Pedrosa ? impressionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2009 Rossi ormai deve cominciare a gestire il vantaggio. Pedrosa domani scappa? Pazienza, Rossi si accontenti della seconda piazza, tanto Lorenzo cade. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2009 Ma Simoncelli quindi esordisce con moto ufficiale? No. Avr? materiale di prima scelta ma sar? gestito da Gresini, come succedeva con Gibernau qualche anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 29 Agosto, 2009 Secondo me Lorenzo domani non cade. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 29 Agosto, 2009 Ma cos'ha addosso Pedrosa? L'aria Americana sembra trasformarlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Agosto, 2009 Ma cos'ha addosso Pedrosa? L'aria Americana sembra trasformarlo! http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.3666940239 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti