Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2009 Te fai ridere Sicuramente pi? di lui Comunque se Hayden fa cilecca anche a Laguna sta messo davvero male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Luglio, 2009 Ma il buon Kallio non corre? Takahashi e Kallio, niente Laguna Dopo l'incidente di sabato scorso nel Gp d’Olanda, costato al finlandese Mika Kallio la parziale asportazione dell’anulare della mano sinistra, il team Pramac ha deciso di tenere a riposo il suo pilota, che salter? cos? il Gp degli Usa a Laguna Seca. Sar? assente aanche il giapponese Yuki Takahashi: il suo stop ? dovuto ad alcuni problemi alla schiena causati da una caduta nel Gp di Catalogna e riacutizzatisi dopo il contatto con l’asfalto olandese. http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/mo...21324girata.asp Stoner sta ancora male, l'ho sentito da un uomo Ducati che non ricordo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2009 Almeno anche in questa gara Canepa gli star? davanti. Infatti ha iniziato con grande calma, visto che ? dietro anche a Talmacsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2009 Infatti Meda era un po' deluso da Canepa, perch? convinto che la difficolt? del tracciato avrebbe esaltato le capacit? "funamboliche" dell'ex collaudatore della Ducati costato al finlandese Mika Kallio la parziale asportazione dell?anulare della mano sinistra Parziale asportazione di un dito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Luglio, 2009 esportazione non ? amputazione ? una cosa diversa. vuol dire hanno levato la carne e pelle lesionata dalla caduta ricostruito i vasi sanguini nervi . ed ? in attesa di riformarsi la pelle e la carne e la chiusura della ferita. dopo una sola settimana poi effettivi sono 4 giorni al accaduto era troppo pericoloso farlo correre specialmente se poi ci ricadeva sopra. mentre il giapponese ? stato licenziato. stoner hanno detto non ? al 100% ma ? arrivato in condizioni migliori rispetto al venerdi di assen lacuna seca ? una pista molto tortuosa molti devono ancora mettere appunto l'elettronica. questo ha rallentato molti piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 4 Luglio, 2009 mi aspettavo hayden in forma nella gara di casa....niente... cmq qui rossi vince facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2009 A quanto ? quotato il pagliaccio? Mi sa che su bwin era a 2.55 fino a qualche ora fa, un vero affare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 4 Luglio, 2009 Non sottovaluterei Lorenzo, non credo voglia fare il quarto secondo posto consecutivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Luglio, 2009 Certo, Lorenzo lo vedo per vincere o per cadere, ma non per fare 2? stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Luglio, 2009 (modificato) Spero in un grande week end di Stoner. Non faccio il tifo per lui, ma non me ne frega niente del tifo. L'ho visto soffrire nelle scorse gare ed ha concquistato la mia simpatia. Come nella F1 dove faccio il tifo per la Mecca, ma apprezzo molto driver come Raikkonen e superSeb Vettel. Modificato 4 Luglio, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2009 Spero in un grande week end di Stoner. Non faccio il tifo per lui, ma non me ne frega niente del tifo. L'ho visto soffrire nelle scorse gare ed ha concquistato la mia simpatia. Come nella F1 dove faccio il tifo per la Mecca, ma apprezzo molto driver come Raikkonen e superSeb Vettel. Ci vuole coraggio a usare la parola driver e Raikkonen nella stessa frase ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hid69 0 Inviato 4 Luglio, 2009 esportazione non ? amputazione ? una cosa diversa. vuol dire hanno levato la carne e pelle lesionata dalla caduta ricostruito i vasi sanguini nervi . ed ? in attesa di riformarsi la pelle e la carne e la chiusura della ferita. dopo una sola settimana poi effettivi sono 4 giorni al accaduto era troppo pericoloso farlo correre specialmente se poi ci ricadeva sopra. mentre il giapponese ? stato licenziato. stoner hanno detto non ? al 100% ma ? arrivato in condizioni migliori rispetto al venerdi di assen lacuna seca ? una pista molto tortuosa molti devono ancora mettere appunto l'elettronica. questo ha rallentato molti piloti. Scusa ma chi l ha detto che molti devono mettere a punto l elettronica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 4 Luglio, 2009 laaaaaaaaaaaaaguna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Luglio, 2009 Ci vuole coraggio a usare la parola driver e Raikkonen nella stessa frase ultimamente Tifo Mecca, il coraggio non mi manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 4 Luglio, 2009 a che ora le qualifiche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2009 alle 23 mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 4 Luglio, 2009 Troppo pi? guidabile la Yamaha rispetto alla Ducati. Stoner pu? ambire massimo al 3? posto, per? se i 2 Yamakisti si cozzano in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2009 Non so a voi, ma a me comincia ad entusiasmare la lotta tra Talmacsi e Canepa...sul filo dei centesimi. Per la prima posizione, secondo me qui vince Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Luglio, 2009 Scusa ma chi l ha detto che molti devono mettere a punto l elettronica ieri dopo le prove rossi lorenzo stoner capirossi (mi riferiscdo a quelle del venerdi). 4 interviste tutti e 4 ancora con l'elettronica da sistemare. perch? in molti punti specialmetne nella discesa del cavatappi ? ancora troppo sensibile quindi la moto perde aderenza nel anteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Luglio, 2009 Non so a voi, ma a me comincia ad entusiasmare la lotta tra Talmacsi e Canepa...sul filo dei centesimi. Per la prima posizione, secondo me qui vince Lorenzo. Mondiale praticamente finito, a meno che Rossi non decida di suicidarsi anche lui per solidariet?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti