Vai al contenuto
mscwin

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Illuminante come sempre Domenicali:

shhhh, forse ci stava la benzina :hihi:

Weekend tipico di Raikkonen quando il crucco sta al muretto:

Venerd? mattina: tempone

Venerd? pomeriggio: s'? perso l'assetto

Sabato mattina: problema idraulico.

ma baffan....ma vai nel circolo dei pensionati :hihi: Barrichello ? ancora un vincente :ROSSIKBROWN:

Domenicali :rotfl:

Schumacher dovrebbe preoccuparsi di Barrichello :hihi: invece di gufare Raikkonen, comunque gli riesce bene e non sono ottimista visto il crucco al muretto ce lo puppiamo per almeno altre 3 gare XD

Io posso solo dire che erano anni se non decenni che non vedevo una cosa simile e cio? un team ripescato per i capelli che ha saltato tutti i tests invernali e fare sfacelli !!!!

Troppo bello e assurdo per essere vero e "legale".

Mah, il team ? stato preso per i capelli ma la macchina era gi? pronta da un pezzo, hanno dovuto "solo" riadattarla per il motore mercedes. Per quanto mi stiano sulle palle, sono convinto che sono stati gli altri a farsi fare fessi e non loro a fare i furbi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Si rosola e si r*****.

Edit: Ma perch? rosic viene censurato......?

Perch? l'anno scorso ? stato usato un po' troppe volte :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
Veramente si parla di questi due primi GP, come GP corsi sub judice. Fai un po' tu.

Beh ma con questo ragionamento bisognerebbe riscrivere la storia di parecchie gare! E' ridicolo togliere a met? aprile i punti ottenuti a fine marzo, su. Con questo ragionamento nel 2006 la Renault doveva ripartire da zero dopo la vicenda del mass-dumper, e mi pare che quell'aggeggio "malefico" fosse stato dichiarato irregolare ad Agosto. Senza considerare poi che alla FIA avere le carte mischiate fa sempre piacere.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io dico che c'? qualche altra cosa sotto oltre al diffusore: non ? possibile che un telaio concepito per un motore Honda, monti un motore Mercedes e dia la paga a tutti...

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ma con questo ragionamento bisognerebbe riscrivere la storia di parecchie gare! E' ridicolo togliere a met? aprile i punti ottenuti a fine marzo, su.

Vabb? dai, solo 15 giorni...

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che non stanno assolutamente correndo sub judice..la finite di inventarvi una cosa del genere?

Link al post
Condividi su altri siti

io trovo assurdo che si parli di "barare"... la FIA li ha giudicati non solo regolari, ma anche "un ingegnosa interpretazione del regolamento sportivo"... hanno poco tutti gli altri da fare appello, hanno solo da rimuginare sul fatto di non essere stati intelligenti come in Brawn e Williams (e Toyota appresso a Williams).

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ma con questo ragionamento bisognerebbe riscrivere la storia di parecchie gare! E' ridicolo togliere a met? aprile i punti ottenuti a fine marzo, su. Con questo ragionamento nel 2006 la Renault doveva ripartire da zero dopo la vicenda del mass-dumper, e mi pare che quell'aggeggio "malefico" fosse stato dichiarato irregolare ad Agosto. Senza considerare poi che alla FIA avere le carte mischiate fa sempre piacere.

anche la Ferrari di Raikkonen nel 2007 era irregolare (Melbourne), non mi par abbiano tolto punti.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Baldisseri: "La Brawn? Neanche la considero, c'? un appello in corso". Amo quest'uomo.

Ecco, sparate del genere se le pu? anche evitare.

Io posso solo dire che erano anni se non decenni che non vedevo una cosa simile e cio? un team ripescato per i capelli che ha saltato tutti i tests invernali e fare sfacelli !!!!

Troppo bello e assurdo per essere vero e "legale".

:up: Ecco che viene naturale il sospetto che sia tutto precostruito, preconfezionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Resto della mia idea :closedeyes: :

Le Brawn sono sottopeso e le mclaren si nascondono

:superlol::superlol::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
guardate che non stanno assolutamente correndo sub judice..la finite di inventarvi una cosa del genere?

Sei te che ti devi informare. Il 14 Aprile c'? l'Appello a Parigi e in teoria dopo aver dichiarato illegali i diffusori possono anche togliere i punti ottenuti. Non lo faranno, perch? non l'hanno mai fatto, ma in teoria possono.

Link al post
Condividi su altri siti
io trovo assurdo che si parli di "barare"... la FIA li ha giudicati non solo regolari, ma anche "un ingegnosa interpretazione del regolamento sportivo"... hanno poco tutti gli altri da fare appello, hanno solo da rimuginare sul fatto di non essere stati intelligenti come in Brawn e Williams (e Toyota appresso a Williams).

ma infatti...non sono assolutamente sub judice...

scommetto che se li avevano ferrari-malren-bmw, nessuno aveva da ridire...

Link al post
Condividi su altri siti

E' comunque un fatto che la F60 ? andata meno veloce. Fondamentalmente a soli 4 decimi dal terzo posto. Si poteva fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Preconfezionato? Scusa ma la Brown prima dei test come faceva a sapere che gli altri erano dietro?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai leggere l'italiano?

Mi sto semplicemente chiedendo come mai non corrano sotto giudizio, non sto dicendo che corrono sub judice. Capisco che ti sei svegliato stamattina presto per vedere le qualifiche, ma almeno cerca di leggere bene i post.

Link al post
Condividi su altri siti

Le avete lette le dichiarazioni di Briatore e Brown oggi su Repubblica? Praticamente siamo all'insulto libero.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque io dico che c'? qualche altra cosa sotto oltre al diffusore: non ? possibile che un telaio concepito per un motore Honda, monti un motore Mercedes e dia la paga a tutti...

Merito anche di Ross The Boss.

Link al post
Condividi su altri siti
Le avete lette le dichiarazioni di Briatore e Brown oggi su Repubblica? Praticamente siamo all'insulto libero.

certo che Brawn ne ha di ex insoddisfatti... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Linka che sono curioso

Link al post
Condividi su altri siti

Le ho lette su carta, non so sul sito, ora guardo

Link al post
Condividi su altri siti