Hunaudieres 570 Inviato 29 Luglio, 2009 ma senza gilles come si fa con il mercato??? organizziamo una riffa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Luglio, 2009 svendita di piloti. io pretendo Schumacher a prescindere XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 30 Luglio, 2009 . S? ma ho letto che il ris. finale ? la somma di Qualifiche+Gara... :unsure: spiegami meglio perch? non ho capito bene queste classifiche... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2009 la classifica dove tra parentesi ci stanno i punti (10-8-6....) ? quella definitiva, infatti facendo i calcoli con i miei piloti. Kimi Raikkonen 14 Robert Kubica 2 Mark Webber 18 Heiki Kovalainen 15 Timo Glock 7 56 in qualifica +35 (KR) +30 (MW) +26 (HK) +24 (TG) +10 (RK) +30 Brawn = 211? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 30 Luglio, 2009 la classifica dove tra parentesi ci stanno i punti (10-8-6....) ? quella definitiva, infatti facendo i calcoli con i miei piloti. Kimi Raikkonen 14 Robert Kubica 2 Mark Webber 18 Heiki Kovalainen 15 Timo Glock 7 56 in qualifica +35 (KR) +30 (MW) +26 (HK) +24 (TG) +10 (RK) +30 Brawn = 211? Ok! Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drew55 0 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Visto che torna il kaiser .. mi rimetto in gioco nella fantaformula1 anch'io :) Se si pu? ovviamente ... Modificato 5 Agosto, 2009 da drew55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2009 Visto che torna il kaiser .. mi rimetto in gioco nella fantaformula1 anch'io Se si pu? ovviamente ... Certo, appena torna il titolare che noi con i prezzi ci perdiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Agosto, 2009 se torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 14 Agosto, 2009 se torna incominciano a mancare pochi giorni al 21 agosto... serve che qualcuno di esterno al gioco, faccia i prezzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Agosto, 2009 per me si pu? restare con la stessa formazione tanto Schumacher non c'? e Badoer non lo vuole nessuno XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Agosto, 2009 Immagino chei prezzi si debbano adeguare alle ultime prestazioni. Quello di Webber deve salire, quello dei due Brawn-Boys scendere e cos? via... E comunque, gilles torna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 17 Agosto, 2009 -3 giorni per fare le nuove formazioni... come facciamo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Agosto, 2009 Per me si pu? lasciare tutto com'?, un Gp con gli stessi non ? un dramma........e lo dico io che ho Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Agosto, 2009 anche per me va bene posticipare il mercato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Agosto, 2009 andata... son d accordo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Agosto, 2009 e chi aveva Massa o Piquet si ritrova automaticamente i loro sostituti? ma resteremo cos? fino a quando gilles torner?? ? necessario che qualcuno prenda le redini del gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Agosto, 2009 e chi aveva Massa o Piquet si ritrova automaticamente i loro sostituti? ma resteremo cos? fino a quando gilles torner?? ? necessario che qualcuno prenda le redini del gioco... beh si, i sostituti rimpiazzano i mancanti. Comunque non penso mancher? per molto......almeno spero, casomai dopo Valencia proviamo a fare i prezzi, io non ho la pi? pallida idea di come fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 17 Agosto, 2009 allora tutto rimandato di una gara... cmq per fare i prezzi non ? molto difficile basta basarsi su quelli delle scorse volte evitando che si possano fare formazioni sbilanciate, ma serve qualcuno che si presti esterno al gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 22 Agosto, 2009 ma io che avevo massa, in ungheria che non ha corso, mi becco zero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Agosto, 2009 ti becchi Badoer, che non ? zero XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti