Mito Ferrari 1036 Inviato 4 Aprile, 2009 CHE COLLEZIONE!!! uaaa che invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SaiKiSono 0 Inviato 6 Aprile, 2009 incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 Mamma mia Gio collezione fantastica che invidia vedo che in basso hai un casco di Ayrton, anche un cappellino firmato e purei suoi guanti tutta roba che mi sogno si da piccolo che fortuna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 vedo che in basso hai un casco di Ayrton, anche un cappellino firmato e purei suoi guanti tutta roba che mi sogno si da piccolo che fortuna! Un momento. Il casco ? una replica; bellissima, il casco ? un XFM1 originale dell'epoca ma ? pur sempre una replica. I guanti sono dei normalissimi Sparco da kart. Il cappellino autografato invece ? originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 Un momento. Il casco ? una replica; bellissima, il casco ? un XFM1 originale dell'epoca ma ? pur sempre una replica. I guanti sono dei normalissimi Sparco da kart. Il cappellino autografato invece ? originale. Ah scusa il casco sembrava originale. Una cosa l'ho azzeccata il cappellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Grazie a tutti. La T4 di Gilles ce l'avevo ma l'ho scambiata 8 anni fa con 5 GP in VHS. Ahim?, me ne sono pentito amaramente: la pagai 45.000 lire nel 1999, adesso non la trovi a meno di 55/65 euro. Ma prima o poi la riprendo. vero! la 312T4 che ho preso al Warm up di Maranello costava sui 50 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 vero! la 312T4 che ho preso al Warm up di Maranello costava sui 50 euro. Minichamps? Perch? se ? quella della Elite fa cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Minichamps? Perch? se ? quella della Elite fa cagare. mi sembra di si che sia della Minichamps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 La confezione ? inconfondibile Minichamps Mattel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Dicembre, 2011 Grandioso Gio! Ora ti servono "soltanto" i modelli della prima met? del secolo, e potrai rinominare la collezione col titolo di "Grand Prix Novecento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 Sto cercando un grosso sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Dicembre, 2011 Sto cercando un grosso sponsor Grande Gio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Dicembre, 2011 La confezione ? inconfondibile Minichamps Mattel ? quella della mattel la mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Dicembre, 2011 Allora ? una ciofeca (come tutte le Mattel, del resto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Dicembre, 2011 Vai Gio! Gran collezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Gennaio, 2012 Arriver? a giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Gennaio, 2012 Bella! Molto realistica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Gennaio, 2012 Bella! Molto realistica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti