Vai al contenuto
Spamming Driver

Tentativo di Campionato

Post raccomandati

Allora,

tempo fa, in questo sito, si organizzavano campionati con vari simulatori: netkar 0.99, nascar racing 2004 season e cos? via...

Vorrei organizzarne uno con il mod 206 CC di R-Factor.

Solo piste italiane, correre la sera dopo cena.... niente di impegnativo comunque.

C'? qualcuno che ? interessato?

Cos?, posso cominciare ad organizzare il tutto...

A voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende dal giorno e al ora precisa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ?: se siamo almeno una decina, si pu? parlare di fare qualcosa, mettersi d'accordo e cos? via....

 

Allo stato attuale, a parte te, ancora nessuno ha scritto niente..... bho, vediamo tra una settimana.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe bello ma ormai faccio fatica a star dietro a un campionato... -_- ste macchine poi non mi convincono troppo, ho ancora gli incubi per le clio... preferisco macchinoni da guidare di traverso :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scelto apposta queste macchinine, in modo tale da non far perdere tempo girando giorni e giorni per fare i setup.

 

Gi? cos? come sono, di default, andrebbero bene...sono ben piantate a terra e sono anche divertenti.

 

Poi, sarebbero solo i circuiti italiani, in modo da fare quelle 6-7 gare, una volta a settimana.

 

In sostanza, vorrei fare un mini-campionatino non impegnativo in nessuno modo, cio?: niente penalizzazioni per gli assenti, punti per tutti (dal primo all'ultimo), niente obbligo di salvare e comunicare i replay.... insomma, una cosa molto easy, tanto per girare e divertirci un po'

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora set fissi :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×