sundance76 9 Inviato 23 Marzo, 2011 Il 14/11/2009 Alle 22:50, sundance76 ha scritto: Ecco qua!! Qui c'? tutto il documentario, 50 minuti per immergersi nel 1967, l'ultimo anno con le F1 senza alcun aiuto aerodinamico, roba eccezionale: http://thechicaneblo...elopment-story/ Mostra altro Oltre ai 50 minuti del filmato originale, qui di seguito c'? una brevissima sintesi delle immagini di corsa con colonna sonora aggiunta (Steve Stevens, "Atomic Playboys" 1989): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Marzo, 2011 belle quelle vetture, mettevano in mostra tutta la meccanica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manian 0 Inviato 28 Marzo, 2011 Grandissimo film/documentario, sono anni che ho una copia su dvd e la conservo come se fosse il santo gral :wub: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2011 Il 15/11/2009 Alle 17:10, sundance76 ha scritto: Probabilmente quasi nessuno ha voluto mettersi a guardare questo filmato, ed ? un vero peccato che quasi tutti se ne stra-fregano di un documento cos? bello, prezioso, significativo, illuminante (probabilmente la causa di mancanza di interesse ? dovuta anche ai soliti pregiudizi verso i periodi passati e al fatto che nessuno si senta di dedicare pi? di qualche minuto a vedere un filmato che non sia misura "youtube") ma io insisto, e ho trovato anche la copertina del dvd originale: Mostra altro io lo guarderei volentieri ma non sono in grado si seguire discussioni tecniche in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Marzo, 2011 Il 28/03/2011 Alle 13:03, ema00 ha scritto: io lo guarderei volentieri ma non sono in grado si seguire discussioni tecniche in inglese Mostra altro Ma di discussioni tecniche ce ne sono ben poche!! Tutto il resto sono immagini di gare, dei box, degli scatti di partenza, dei sorpassi, dei ritiri, delle vittorie. E' girato con uno stile da film. Non fatevi ingannare dai primi minuti... Non ? tecnica, ? solo sport! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Ottobre, 2012 Ecco, c'? anche sul tubo: https://www.youtube.com/watch?v=Ucau77iVndk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti