Vai al contenuto
anto62

Pronostici 2009

Post raccomandati

si dice che la renault sia due secondi piu lenta della williams

infatti ? stata proprio la renault a chiedere chiarimenti sul diffusore (mi pare di aver capito per secondo loro quello di williams e toyota sono irregolari)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Williams

Ferrari-bmw-mclaren-renault

toyota-redbull-tororosso

forceindia

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

carpendo le sensazioni che girano in questo forum:

La Toyota potrebbe prendere pi? podii del solito in questo inizio stagione e piazzare pi? di una volta entrambe i piloti nel primi 5, ne proseguio della stagione non saprei, protrebbe calare come al solito (sorpatutto Jarno)

La Reanult faticher? a tenere il passo pure delle squadre di seconda fascia, Alonso dovre? metterci molto del suo e non ? detto che il finale di stagione sar? come quello appena passato

La BMW non si avviciner? pi? di tanto a Ferrari e McLaren, in qualche gara Kubica potrebbe lottare seriamente per la vittoria

Vettel far? parecchi piazzamenti e qualche podio, non aspettatevi vittorie strabilianti da lui

:mago:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON

mmmm .. certo che fare dei pronostici cos? sull'aria fritta ? proprio una cosa che non mi piace... vabb?, comunque, fin'ora, l'unica cosa che sappiamo ? che la renault non ? affatto soddisfatta della vettura che ha messo in pista... il resto, sono solo congetture.. aspettiamop i test del bahrain per cominciare a vedere un vero confronto tra bmw, ferrari e toyota e quelli in spagna per avere un confronto tra mclaren, williams e renault... poi forse potremo cominciare a farci un idea un p? pi? realistica dei valori delle vetture... ...ovvio non sappiamo i carichi, ma penso che alla fine in un giorno o nell'altro se il meteo accompagner? i team tutti proveranno a dare il massimo..

"WAITH AND SEE", come diceva un FAMOSOFILOSOFOFINLANDESE

Link al post
Condividi su altri siti

Bah...il mio pi? che un pronostico ? una speranza:

1. Ferrari

2. BMW

3. McLaren

4. Toyota

5. Williams

6. Renault

7. Red Bull

8. Toro Rosso

9. Force India

1. Raikkonen

2. Kubica

3. Massa

4. Hamilton

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la ferrari ha fatto un'auto troppo convenzionale e rischia di fare una stagione come il 2005... Spero di essere smentito perch? questo porrebbe fine alla carriera di kimi...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? la Bmw l'auto da battere quest'anno. Nessuno di voi ricorda quanto siano stati bravi a nascondersi l'anno passato?

Kubica non faceva altro che lamentarsi, gli ingegneri facevano dichiarazioni catastrofiche, i tempi in pista non arrivavanio... e poi?

Alla prima gara Kubica secondo sul podio, In canada Doppietta e Lo stesso Kubica in lotta per il campionato fino a due gare dalla fine.

Discorso opposto per quanto riguarda la williams. Nei test sembrano sempre di aver creato l'arma perfetta, e si scaldano suon di temponi... e poi?

Conquistano quei tre o quattro punti nelle prime due gare e poi nulla...

Per la toyota non mi metto neanche a perderci tempo... ? dal 2002 che atraversano un'anno di transizione e che quello successivo sar? quello buono.

Alla renault gli basta costruire una macchina che sia meno di mezzo secondo dalle pi? forti... il resto ce lo mette Alonso.

Ferrari e McLaren si riconfermeranno al top.

In definitiva secondo me queste saranno le forze in campo:

BMW

FERRARI/MCLAREN

RENAULT

TOYOTA/WILLIAMS/REDBULL

TOROROSSO

FORCEINDIA

E questo il risultato finale del mondiale:

1-Kubica

2-Alonso

3-Raikkonen

4-Hamilton/massa

5-Haidfeld

Link al post
Condividi su altri siti

un mio amico voleva puntare 50 euri su alonso campione,sar? meglio che lo avverto senn? li butta via

io il 13 febbraio andr? a fare la puntata su kubica se i test diranno ci? che spero

Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi l'estrema ignoranza ma come si fa a scommettere?

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse scommetere, cosa che mai far?, lo farei su Raikko.

l'importante ? conoscere prima chi sar? il favorito di ecclestone a met? di stagione :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

perch?? (? solo curiosit? ;) )

Link al post
Condividi su altri siti

il titolo se lo giocheranno raikkonen e kubica,mclaren dietro quest'anno

speriamo bene... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
perch?? (? solo curiosit? ;) )

Magari perche sicuramente guadagnarebbe pi? soldi se vincesse lui. Sarebbe una sorpressa :hihi:

Sul serio, forse ? un sentimento irragionale, ma io penso che questo pilota potrebbe fare ancora una stagione eccezionale

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo anch'io la stessa cosa.

Peccato che poi sia arrivato MH1 con le sue ineluttabili certezze ("Raikkonen campione del mondo") e mi abbia fatto desistere da qualunque scommessa.

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sa proprio che su Kubica ci piazzo qualcosa :D

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe abbastanza godurioso, almeno da parte mia, vedere Raikkonen e Kubica giocarsi il titolo quest'anno....ma temo fortemente che anche Hamilton sar? della partita.

Link al post
Condividi su altri siti
Pensavo anch'io la stessa cosa.

Peccato che poi sia arrivato MH1 con le sue ineluttabili certezze ("Raikkonen campione del mondo") e mi abbia fatto desistere da qualunque scommessa.

Ma non devi farti intimidare del libero pensiero del caro EmeacaOne. Lui ? pura innocenza, lontano delle superstizioni e gufi vari :hihi:

Vedrai come Raikkonen questo anno ottendr? un benefizio significativo a livello di numero di topics aperti nel suo onore e della sua famiglia

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe abbastanza godurioso, almeno da parte mia, vedere Raikkonen e Kubica giocarsi il titolo quest'anno....ma temo fortemente che anche Hamilton sar? della partita.

Non devi temere nemmeno un miligramo di paura, sudore e lacrime

La maggioranza dei tifosi di Hamilton pratticamente lo condenano ad una stagione persa :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

? questione di giorni

dal bahrain avremo tutte le notizie che ci servono

per? permettimi di dire mh1 che gi? hai toppato u npronostico,la renault far? schifo quest'anno :hihi: (purtroppo)

Link al post
Condividi su altri siti
Williams

Ferrari-bmw-mclaren-renault

toyota-redbull-tororosso

forceindia

:zizi:

mio caro Finnish se vanno veramente cos? ti faccio la Statua, Santo subito e ti faccio dire la messa cantata tutti i giorni...un ritorno della Williams sarebbe una bella lezione a tutte quelle squadre tipo toyota, bmw, renault fatte solo di soldi.

Link al post
Condividi su altri siti