sundance76 9 Inviato 31 Gennaio, 2009 Ragazzi, una mia amica ha scattato questa foto al Museo della Scienza di Londra, secondo voi in che circostanza l'auto ha avuto l'incidente di cui reca i segni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 31 Gennaio, 2009 l'avr? portata al museo coulthard.... in effetti non capisco cosa ci f? una macchina incidentata in mostra, mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 31 Gennaio, 2009 Dovrebbe essere un gran premio in cui ha usato il muletto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 31 Gennaio, 2009 Credo che sia la macchina con cui Hakkinen fin? fuori a Hockenheim nel 99 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 31 Gennaio, 2009 Credo che sia la macchina con cui Hakkinen fin? fuori a Hockenheim nel 99 Ho controllato su youtube ma al posto della scritta "Mika" c'era "West", anche ad Imola lo stesso anno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 31 Gennaio, 2009 Magari noi stiamo qui a cercare di indovinare che gara ?, e invece era solo una monoposto incidentata in un test.... Il bello ? che la mia amica ricorda di aver fotografato anche il cartello dove c'erano indicazioni sulla macchina, ma non trova pi? la foto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 31 Gennaio, 2009 A giudicare dall'ala posteriore ha ragione Alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2009 Potrebbe essere quella del botto di Hockenheim alla quale sono state sostituite le scritte West per evitare problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 31 Gennaio, 2009 E' probabile. Le scritte sulle vetture in mostra non contano nulla. A Milano al Ferrari store c'? una f399* che ogni hanno viene aggiornata coi i nuovi sponsor! che tristezza.. per non parlare del problema del tabacco *forse adesso c'? una f2001.. ma ci siamo capiti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 1 Febbraio, 2009 Confermo che si tratta della McLaren di Hockenheim, andando a Londra ogni anno ho avuto modo di visitare anch'io quel museo. Se vi pu? interessare, ecco altre foto che ho scattato alla macchina nel 2003. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Febbraio, 2009 Grazie Steferrari!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2009 Rispetto alla foto postata da *** si vede che hanno cambiato tutte le decals West, compresi gli omini stilizzati sui flap dell'ala anteriore rotta. Per? potevano lasciare almeno l'ala posteriore rotta e, soprattutto, la gomma forata che innesc? il botto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti