Beyond 6830 Inviato 30 Gennaio, 2009 tra non molto posto il nuovo confronto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Gennaio, 2009 cavolo ne ho 19-20 su 21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Gennaio, 2009 anzi no, trovate tutte grazie a voi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Gennaio, 2009 mi sa che quella che non trova nene ? questa: le barriere protettive, nella prima foto c'? una zona senza (affianco a quella colorata di azzurro) nella seconda foto, quella ritoccata, quella zona ? ricoperta da una finta barriera verde made in beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 30 Gennaio, 2009 (modificato) Benissimo ragazzi e ragazze, il secondo turno ha termine e il vincitore ? di nuovo Ruberekus, l'unico insieme a mircocatta che mi ha mandato tutte le 21 risposte esatte. Si vede che non ha proprio un ca**o da fare Ecco la soluzione della prova appena terminata Soluzione Renault Ho appena terminato il terzo confronto, questa volta si tratta di una prova davvero coi fiocchi, altro che intenditori! Ho scelto un doppio confronto, la mclaren 2008 guidata da Kova e la force india di sutil in un faccia a faccia. Per fare le cose in grande, stavolta ci sono ben 31 differenze e vi avverto che alcune sono belle toste! Vi invito di nuovo a mandare il mp oltre che a scrivere i post, anche se stavolta sar? dura immagino... non deludetemi, ci ho messo un po' a farlo! (a dir la verit?, quando l'ho finita non ricordavo neanche io tutte le differenze e per fare la soluzione ci ho messo qualche minuto ) Buona caccia!!! Inoltre nell'attesa ho per creato per voi un'altra chiccona, credo proprio che vi piacera! E' una gif! Modificato 30 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2009 Si vede che non ha proprio un ca**o da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Gennaio, 2009 cavolo mi ha battuto sul tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Gennaio, 2009 ma non ? un po troppo piccola l'immagine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 30 Gennaio, 2009 mirco ti ha battuto sul tempo si, mi sa che si impegna come un matto perch? mi ha mandato il messaggio gi? ieri notte cmq l'immagine ? grande ovviamente perch? mettendo insieme 2 grandi ne esce una enorme, ma ? meglio per voi penso perch? cos? si notano meglio i particolari. che ne pensate della gif? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Gennaio, 2009 nessuno ha trovato niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2009 Io ne ho trovate 15, ma ? davvero complicato....soprattutto a volte non riesco a capire se ci sono delle differenze, oppure se ? la diversa qualit? delle immagini a distorcere leggermente un particolare. Ad esempio, nel flap dell'ala posteriore della McLaren, nell'immagine modificata la parte rossa sembra pi? grande: ? una differenza o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Gennaio, 2009 ehe lo so che ? difficile ma lho fatto anche perch? le avevi trovate troppo facilmente l'ala post della mecca non ha cambiamenti nel rosso. cmq comincia a postare una differenza per iniziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2009 L'alettone posteriore della Force India ? tagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Gennaio, 2009 wow lho fatta davvero dura se nessuno posta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 31 Gennaio, 2009 dietro la ruota posteriore della mclaren nella foto di sinistra si nota una sporgenza nera, forse del diffusore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Gennaio, 2009 esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2009 Visto che oggi non c'? proprio un ca**o di cui parlare, posto un'altra differenza: nella Mecca manca il bullone d'attacco della ruota posteriore. cmq sono sempre a quota 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Gennaio, 2009 (modificato) ahaha devi soffrire stavolta, caspita l'ho fatta atroce se stai solo a met? mandami quelle che hai trovato intanto. Modificato 31 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 1 Febbraio, 2009 tutti morti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Febbraio, 2009 L'immagine delle differenze ? un francobollo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti