F.126ck 2545 Inviato 29 Gennaio, 2009 (modificato) manca la scritta fiat sotto la pinna (pinna piccola per fortuna) io aspetterei di finire con questa per non fare confusione Modificato 29 Gennaio, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 finora avete postato 9 differenze, ancora 11. su che ce la potete fare, non vorrei che intanto iniziasse il campionato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Gennaio, 2009 allora ne dico un'altra:davanti alla presa d'aria della pancia, sotto, c'? un coso grigio (credo un sensore) con una parte scura dentro mi sono incastrato be insomma quella parte scura ? piu grande (o piu piccola) spero di essermi spiegato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Gennaio, 2009 visto che mi sembri impaziente di postare la renault ne metto un'altra:manca un'aletta sotto al muso in mezzo alle ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 29 Gennaio, 2009 (modificato) allloooora: manca l'angolo della paratia esterna destra dell'ala anteriore scritta bridgestone gomma anteriore destra copri cerchio gomma anteriore sinistra buchi attorno alle sospensioni mabadala anzich? mubadala paratia nella zona della chiglia sotto le sospensioni anteriori una antenna loghi sul casco di kimi buco sotto le bocche dei radiatori, pi? grandi logo puma tacche malboro pi? corte nel cofano motore scarichi pi? lunghi patacco quadrato sul cofano motore (non so cosa c'? scritto) manca un sostegno dell'ala posteriore Vpower senza la V manca la punta della paratira destra dell'ala posteriore e anche uno dei 3 intagli sull'ala posteriore l'estintore ha il patacco bianco pi? grande la cornice vicino all'estintore, ? tagliata in alto a sinistra ? comprarso un prato pi? folto solo che con il metodo di sovrapporre le immagini ? troppo facile e senza fare cos? non so come fare, perch? l'immagine ? troppo grande cmq per dovere di cronaca ne ho scritte tante perch? comunque c'? gi? stato il vincitore, se no ne scrivevo solo 1 alla volta (anche se avrei fatto 19 post ) oh ragazzi io sono costretto a fare del gran spam, non mi edita i messaggi!!! di errori ne ho trovati 20, nella lista ne ho scritti 2 sulla stessa riga "manca la punta della paratira destra dell'ala posteriore e anche uno dei 3 intagli su di essa" Modificato 29 Gennaio, 2009 da Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 mircocatta ha scritto tutte le differenze quindi direi che posso postare la soluzione. cmq mi sembra evidente che bisogna fare un confronto tra le due non mettere prima una e poi l'altra, altrimenti le differenze sono lampanti! anche se la foto ? grande non vedo quale sia il problema. Soluzione Ferrari poster? la nuova immagine stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Gennaio, 2009 Bella trovata Beyond. :blum3: E complimenti per il fotoritocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 29 Gennaio, 2009 ok allora non lo faccio pi? cmq ripeto: l'ho fatto solo perch? era un concorso "gi? finito" cmq per il fatto che ? grande, eh, le immagini comunque bisogna vederle entrambe insieme, quindi rimpicciolite, e la scritta mabadala credo che sia mooolto ostica da trovare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 (modificato) Ecco il prossimo confronto. La Renault a Portimao scortata dai meccanici. Questa volta ci sono 21 differenze. Invito sempre a postare una differenza per volta. Non annuncer? il "vincitore" fino a gara conclusa, cos? aspetto i vostri mp con le risposte. Ovviamente in caso di alcune sbagliate scrivo cos? si ha tempo per correggere. Penso che poster? la prossima domani sera o sabato, non ho ancora scelto l'immagine. Lascio anche una chicca per veri intenditori, solo che stavolta la differenza ? micro quindi mi aspetto una caccia alla volpe! Modificato 29 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 29 Gennaio, 2009 Nwlla seconda direi che la piccola differenza ? nei piloti, ma piccola eh XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 azz ti chiamano occhi di falco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 29 Gennaio, 2009 cio?? O.o cmq nella foto renault ne ho trovati 16, ma cavolo ? difficilissima!!!!! sopratutto non utilizzando il trucco di sovrapporle! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 29 Gennaio, 2009 (spam gratuito perch? non mi edita i messaggi) lol scusate,non l'avevo aperta la seconda immagine XD pensavo fosse la classica piquet e alonso, e la differenza era nel talento XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 (spam gratuito perch? non mi edita i messaggi) lol scusate,non l'avevo aperta la seconda immagine XD pensavo fosse la classica piquet e alonso, e la differenza era nel talento XD allora non sei occhi di falco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Gennaio, 2009 (modificato) Nella seconda immagine manca una valvola nel primo cilindro contandoli da dietro, nella bancata di desta. Modificato 30 Gennaio, 2009 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Gennaio, 2009 ragazzi mi sono arrivati pochi messaggi e nessuno ha scritto delle differenze nel thread, avanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Gennaio, 2009 Manca la parte sinistra dell'ala anteriore, quel pezzetto rosso che spunta oltre il muso per intenderci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 30 Gennaio, 2009 manca la nuvola in alto a sinistra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Gennaio, 2009 il bollino del kers ? spostato e il buco accanto tappato. (ti faccio le rimeeeee) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti