Vai al contenuto
mammamia

CHI E' MARIKA ?

Post raccomandati

Biaggi ha avuto un figlio l'anno scorso, o sbaglio?

Cmq nomi, nomi, nomi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=616247:date=Jan 30 2009, 12:47 PM:name=***)--><div class='quotetop'>QUOTE(*** @ Jan 30 2009, 12:47 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=616247"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->allora avevo capito bene.... che tristezza per?...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Trovo anch'io molto triste "vendere" all'opinione pubblica un'immagine da sciupafemmine per coprire la propria sessualit?. Fosse italiano lo potrei anche capire (fino a un certo punto, ma la nostra cultura ? quella che ?) ma da un nordico mi sarei aspettato un altro atteggiamento. Anzi, non vorrei che il tutto fosse stato costruito per non creare polemiche che infastidissero il fratello.

Il problema non ? la nazionalit? in questo caso, ma il contesto. Gli sport intesi per soli uomini non possono accettare al loro interno deformazioni di qualsiasi tipo dal modello standard. Vi riordate cosa ? successo a quel calciatore Inglese che aveva ammesso la propria omosessualit? nei primi anni 90?

e pensare che una notte prima del gp di monza ho dormito da solo ! nella camera vicino a quella di Cora, anche lei sola ! ... ma me ne sono accorto solo al mattino dopo ... non dico che l'avrei conquistata con il mio irresistibile fascino ma con un po' di soldini di SICURO ! (visto il lavoro che faceva prima di diventare la signora R.Schumacher ...)eheheheheh

Due faccie della stessa medaglia: prima si faceva pagare per fare sesso, dopo per non fare sesso con R.S. anche se questo compito era sicuramente facile visti i presupposti. Ma a questo punto di chi sono i figli? I due si erano sposati proprio perch? lei era rimasta incinta.

Link al post
Condividi su altri siti

Due faccie della stessa medaglia: prima si faceva pagare per fare sesso, dopo per non fare sesso con R.S. anche se questo compito era sicuramente facile visti i presupposti. Ma a questo punto di chi sono i figli? I due si erano sposati proprio perchè lei era rimasta incinta.

purtroppo c'è stato un "errore di sbaglio" nel senso che la fanciulla era GIA' incinta ... mai nessuno ha visto anche solo per caso almeno UNA foto del figlio di RS ???

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo c'? stato un "errore di sbaglio" nel senso che la fanciulla era GIA' incinta ... mai nessuno ha visto anche solo per caso almeno UNA foto del figlio di RS ???

Adesso che ci penso su questo particolare hai perfettamente ragione. Comunque non ce l'avevo con te, il mio discorso era riferito soprattutto alla signora Cora che a quanto pare si faceva pagare prima per un certo tipo di prestazioni, e dopo per altre.

Link al post
Condividi su altri siti

carlo ... ma nemmeno io ce l'ho con nessuno, semplicemente trovo questa storia veramente troppo ridicola. d'altronde ci sar? pur un motivo se michael non ? andato al matrimonio di suo fratello .....

Link al post
Condividi su altri siti

Maronna che scempio... speriamo non esca fuori che pure Coulthard era dell'altra parrocchia.. Vi prego quello no, mi cadrebbe un mito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, ma in realt? Ralf va a froci, a trans o a donne?

<!--quoteo(post=616262:date=Jan 30 2009, 02:27 PM:name=duvel)--><div class='quotetop'>QUOTE(duvel @ Jan 30 2009, 02:27 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=616262"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->....ma ? tutto vero? strano che un mondo costantemente sotto i riflettori (ed esposto anche ai pettegolezzi...) come la F1 non avesse lasciato trapelare nulla, neppure prima dell' "affare Cora".

Chiaro che non frequento il paddock n? ho amicizie all'interno, per?.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ti potrei fare il nome di un famosissimo pilota che fa lo stesso giochino utilizzando i media ancora pi? clamorosamente (nel senso che le cambia spesso) fin dal 1998, il tutto pagato dal main sponsor. Eppure, a parte una frecciatina in diretta TV di un suo collega molti anni fa, non ? mai uscito nulla.

Oppure ti potrei parlare di un altro famosissimo pilota, di cui si ? sempre decantata la meravigliosa storia d'amore con l'inseparabile ed innamoratissima moglie, che nella hall di un albergo di Imola ha rimorchiato una ragazzina sconosciuta che non dimostrava pi? di 20 anni e se l'? portata in camera in meno di un'ora.

Per? nel paddock e nell'ambiente si sa benissimo come stanno le cose, cos? come le sa altrettanto bene chi lavora o alloggia negli alberghi che frequentano questi personaggi. Semplicemente, nessuno ha un interesse concreto a scoprire certi altarini.

Nomi nomi

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, ma in realt? Ralf va a froci, a trans o a donne?

Nomi nomi

diciamo che nel periodo Williams girava per il paddock rigorosamente sempre con il suo fisioterapista/fidanzato quasi ufficiale ... eheheheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, sul tubo c'? questo

http://www.youtube.com/watch?v=hpxkhWuZcZM&NR=1&feature=fvwp

Oltre ai commenti al video, da notare la forma dello scivolo e Ecclestone stilizzato sulla maglietta di Ralf

Abbastanza esplicativa

Maronna che scempio... speriamo non esca fuori che pure Coulthard era dell'altra parrocchia.. Vi prego quello no, mi cadrebbe un mito :asd:

Spesso chi troppo ostenta...... era gi? girata questa voce sullo zio David

diciamo che nel periodo Williams girava per il paddock rigorosamente sempre con il suo fisioterapista/fidanzato quasi ufficiale ... eheheheheh

O fidanzato spacciato per fisioterapista? A questo punto se nell'ambiente lo sapevano tutti.............

Link al post
Condividi su altri siti

Spesso chi troppo ostenta...... era gi? girata questa voce sullo zio David

NOOOOOOOOOO :wacko2:

mammamia per favore smentisci costui :asd: dimmi che lo Zio David era della sponda giusta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet aveva messo in giro la voce che Senna era gay

Link al post
Condividi su altri siti

dicono che adrian sutil sia gay ? l'unico del paddock che ? single e l'unica persona con cui si ? visto girare tenendosi per mano ? stato lewis hamilton

c'? pure la foto

Link al post
Condividi su altri siti

Mio Dio...un pilota gay non si può sentire :wacko2:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

e se ti dicessi, che nel 2004 tra vari siti girava la voce che l'allontanamento da una scuderia ? stato a causa per una relazione scoperta tra i due piloti e ha pagare ? stato il pi? vecchio, perch? accussato di rovinare le prestazioni del pi? giovane?

Link al post
Condividi su altri siti

e se ti dicessi, che nel 2004 tra vari siti girava la voce che l'allontanamento da una scuderia ? stato a causa per una relazione scoperta tra i due piloti e ha pagare ? stato il pi? vecchio, perch? accussato di rovinare le prestazioni del pi? giovane?

Se parli di formula 1 mi viene in mente solo Trulli Alonso in Renault. Ma francamente mi sembra una cosa troppo strana...

Comunque non ? certo un problema, i piloti (come qualsiasi altra persona sulla faccia della terra) della loro vita privata possono farne ci? che vogliono... Non ci vedrei niente di cos? scandaloso in uno o pi? piloti gay (a differenza di quanto scrive qualcuno in un messaggio precedente)...

Brutta bestia l'omofobia... Ma di questo bisogna ringraziare anche la nostra """"amata"""" chiesa, che con certi "cervelli" ha fatto davvero un ottimo lavoro....

Link al post
Condividi su altri siti

preferisco cancellare il messaggio ...

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti

Se parli di formula 1 mi viene in mente solo Trulli Alonso in Renault. Ma francamente mi sembra una cosa troppo strana...

Comunque non ? certo un problema, i piloti (come qualsiasi altra persona sulla faccia della terra) della loro vita privata possono farne ci? che vogliono... Non ci vedrei niente di cos? scandaloso in uno o pi? piloti gay (a differenza di quanto scrive qualcuno in un messaggio precedente)...

Brutta bestia l'omofobia... Ma di questo bisogna ringraziare anche la nostra """"amata"""" chiesa, che con certi "cervelli" ha fatto davvero un ottimo lavoro....

Fosse solo quella , ? tutta la cultura occidentale ad avere certi dogmi intrinsechi...

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che conosco della storia di trulli e alonso deriva da un sito di formula uno inglese, ho letto che qualcuno all'interno del paddock diceva che alonso e trulli avevano una relazione, dicendo che il loro rapporto d'amicizia era troppo strano visto tutti gli abbracci, mani sulla spalla e carezza era troppo per un amicizia. non so quando sia vera questa supposizione

Francamente detta cos? mi pare una cazzata, anche qua come dicevo prima luoghi comuni e credenze condivise creano di queste generalizzazioni assurde.

Link al post
Condividi su altri siti

pure io lo credo una cazzata, ma volevo solo dire che girava questa voce

Link al post
Condividi su altri siti