renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 I piloti dovrebbero essere inattivi e non campioni del mondo (ad Enzo e renault). ah perdon... allora, arnoux sicuramente, cosi diventa campione con la renault e poi....mmm dunque, mi piacerebbe john watson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2009 mmm dunque, mi piacerebbe john watson. Anche a me! C'? solo l'imbarazzo della scelta tra i piloti di quegli anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Anche a me! C'? solo l'imbarazzo della scelta tra i piloti di quegli anni vero si. certo, non sceglierei giacomelli, jarier, rebaque, zunino, salazar ecc.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2009 Giacomelli magari diventa quel fenomeno che sembrava e che in F1 non ha dimostrato di essere Al fianco di Bellof non potrei non scegliere il mitico Ronnie Peterson...Che coppia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Giacomelli magari diventa quel fenomeno che sembrava e che in F1 non ha dimostrato di essere Al fianco di Bellof non potrei non scegliere il mitico Ronnie Peterson...Che coppia oltre salazar, c'era un altro sudamericano rimasto nell'anonimato. ricordo un episodio forse in canada 82 dove i due sudamericani si spintonano a vicenda... ma forse questo aneddoto dovevo inserirlo nel topic cose che non dovrebbero accadere. brutto gran premio canada 82. esiste un filmato dove credo proprio paletti cercava di separare i due che litigavano. vaghi ricordi. era quindi successo qualcosa il sabato, durante le prove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 19 Settembre, 2009 I piloti dovrebbero essere inattivi e non campioni del mondo (ad Enzo e renault). Lo sapevo, ma non ho resistito alla tentazione di mettere insieme Kimi e Gilles... Allora resta l'indecisione tra Peterson e Moss, entrambi accomunati con Villeneuve sr per il fatto di essere fuoriclasse senza corona. Siccome Peterson ? gi? stato scelto, allora prenderei Moss. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Settembre, 2009 waaaa che bello sto thread che ho aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 19 Settembre, 2009 Nome Team: ItRace Sede: Roma Proprietario: Io Coppia piloti: Nannini, Modena Collaudatore: Martini Direttore gestione corse: Io Nome vettura: ITR Livrea (colori): itr preponderanti avete capito, i tre noti Sponsor principali: Coca_Cola, Moods varie ed eventuali: un team vincente per? eh Nannini Modena i migliori talenti Italiani e anche del mondo non hanno vinto mai una sega di importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 19 Settembre, 2009 Nome Team: ItRace Sede: Roma Proprietario: Io Coppia piloti: Nannini, Modena Collaudatore: Martini Direttore gestione corse: Io Nome vettura: ITR Livrea (colori): itr preponderanti avete capito, i tre noti Sponsor principali: Coca_Cola, Moods varie ed eventuali: un team vincente per? eh Nannini Modena i migliori talenti Italiani e anche del mondo non hanno vinto mai una sega di importante vada per nannini, ma modena e martini???? e vabbe.. un po di gloria anche per loro va.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Settembre, 2009 Che bella una livrea tricolore con lo sponsor della Coca Cola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 19 Settembre, 2009 nome: renault piloti: arnoux e irvine motorista: dudot telaista: ducarouge direttore: forghieri motore: turbo renault livrea: gialla e nera sponsor: john player special collaudatore: hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1991 Inviato 20 Settembre, 2009 Nome Team: Aldo Canzian Sede:Udine Proprietario:io Coppia piloti: Aldo Canzian, Roberto Moreno Collaudatore:Micael Schumacher Direttore gestione corse: Aldo Canzian Nome vettura:AC1 Livrea (colori):Blu e oro Sponsor principali: Aldo Canzian varie ed eventuali: spacco il culoo a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FilMac_Rosso27 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Nome Team: Filmac Racing (dalle ceneri della Wolf Racing) Sede: FAENZA Proprietario: IO e qualche fondo sovrano Coppia piloti: Gilles e C. Reutemann Collaudatore: Elio De Angelis Direttore gestione corse: Colin Chapman Nome vettura: FM1 Livrea (colori): Nera con scritte e cerchi dorati Sponsor principali: John Player Special varie ed eventuali: motore Porsche turbo, Progettista H. Postlethweit, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Nome Team: Filmac Racing (dalle ceneri della Wolf Racing) Sede: FAENZA Proprietario: IO e qualche fondo sovrano Coppia piloti: Gilles e C. Reutemann Collaudatore: Elio De Angelis Direttore gestione corse: Colin Chapman Nome vettura: FM1 Livrea (colori): Nera con scritte e cerchi dorati Sponsor principali: John Player Special varie ed eventuali: motore Porsche turbo, Progettista H. Postlethweit, mi piace.. la tiferei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Settembre, 2009 nulla potr? contro i miei Honda V12 forniti in esclusiva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 nulla potr? contro i miei Honda V12 forniti in esclusiva! neppure il renault turbo di dudot del 77? ahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Settembre, 2009 neppure il renault turbo di dudot del 77? ahahaha Tempo che le tue teiere gialle partano, le mie McLaren Honda evolute hanno gi? fatto la prima chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Settembre, 2009 Tempo che le tue teiere gialle partano, le mie McLaren Honda evolute hanno gi? fatto la prima chicane ahahaha..mi accontenterei anche solo di vederle in pista le mie teiere... con i tempi che corrono per la renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 24 Settembre, 2009 Che bella una livrea tricolore con lo sponsor della Coca Cola Il rosso pero' c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti