mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2009 rotfl solidario a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 Nome Team: Sauvage racing Sede: Torino Proprietario: Io Coppia piloti: Patrick Depailler - S?bastien Bourdais Collaudatore: Io Direttore gestione corse: Nerone Nome vettura: VP1 (Vengeance project 1) Livrea (colori): Come la mp4-20, ma con la parte centrale color oro e non pi? bianca Sponsor principali: Patek Philippe, Johnnie Walker, Standard Oil, Christian Dior Varie ed eventuali: I comportamenti del team lo renderanno poco gradito alle masse di tifosi della domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Gennaio, 2009 Sponsor principali: Guinness e Rizla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 Nome Team: Austrian F1 Team Sede: Vienna Proprietario: Io Coppia piloti: Rindt e Wendlinger (avrebbero dimostrato molto di + in F1 di quanto la fortuna gli ha dato) Collaudatore: Wurz (il migliore in questo ruolo) Direttore gestione corse: Giorgio Ascanelli (se ha reso la Toro Rosso vincente ....) Nome vettura: Austrian F09 Livrea (colori): Bianco-Rossa Sponsor principali: Tutti quelli che sono bianco rossi (Marlboro .....) varie ed eventuali: PR Lauda, bravissimo a parole e a far parlare del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2009 Nome Team: Austrian F1 Team Sede: Vienna Proprietario: Io Coppia piloti: Rindt e Wendlinger (avrebbero dimostrato molto di + in F1 di quanto la fortuna gli ha dato) Collaudatore: Wurz (il migliore in questo ruolo) Direttore gestione corse: Giorgio Ascanelli (se ha reso la Toro Rosso vincente ....) Nome vettura: Austrian F09 Livrea (colori): Bianco-Rossa Sponsor principali: Tutti quelli che sono bianco rossi (Marlboro .....) varie ed eventuali: PR Lauda, bravissimo a parole e a far parlare del team. La Croce Rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Gennaio, 2009 una vettura come questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 27 Gennaio, 2009 (modificato) Nome Team: Nene Racing Team Sede: Piemonte, magari al Lingotto o Mirafiori Proprietario: Io (almeno per il 70%) e il resto a qualche riccone Coppia piloti: Bruno Senna e Lella Lombardi Collaudatore: Gilles Villeneuve e Nelsinho Piquet Direttore gestione corse: Ron Dennis degli anni '80 e '90 Nome vettura: NRF1-01 Livrea (colori): blu scuro e bianco, con una farfalla azzurra sul musetto Sponsor principali: non importa, purch? portino $oldi, ad eccezione degli sponsor tabaccai varie ed eventuali: riservare sempre un posto in squadra a qualunque donzelletta che meriti la massima serie Nene Modificato 27 Gennaio, 2009 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 Nome Team: AB Racing Sede: Alto Adige Proprietario: Io, Jackie Stewart Coppia piloti: Allan McNish, Thomas Biagi Collaudatori: Zanardi, Patrese Direttore gestione corse: Pescarolo Progettisti: Adrian Newey, Nicholas Tombazis, Gordon Murray, Patrick Head Ingegneri di pista: Giorgio Piola, Gabriele Tredozi Capo ufficio stampa: Ettore Giovannelli Nome vettura: AB 001 Livrea (colori): Arancio-azzurro Sponsor principali: Gulf Oil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 29 Gennaio, 2009 Coppia piloti: Giovanni Paolo (non II) Montoya, Takuma Sato (perch? la f1 ? niente senza lo spettacolo) Se non fallisci prima, rimani senza alettoni dopo 2 gare... (in simpatia tua, in antipatia dei tuoi piloti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 Nome Team: Team Pacchia Sede: Proprietario: Luca Pacchiarini (Il sottoscritto) Coppia piloti: Montin - McIntosh Collaudatore: Nocera Direttore gestione corse: Il sottoscritto Nome vettura: Pacchia E1 Livrea (colori): Verde smeraldo con fiancate blu Sponsor principali: Sammontana - Banca Monte Dei Paschi - Il Tirreno Varie ed eventuali: Varie modelle in bikini ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
reverber 0 Inviato 31 Gennaio, 2009 Nome Team: Mclaren Mercedes Sede: woking Proprietario: Mclaren - Mercedes Coppia piloti: hamilton - kovalainen Collaudatore: De La Rosa Direttore gestione corse: Dave Ryan Nome vettura: Mp4_24 Livrea (colori): Argento Rossa Sponsor principali: vodafone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 31 Gennaio, 2009 (modificato) se vabbe domani rileggiti la prima pagina... certo che hai un'ideale molto al di l? delle possibilit? Modificato 31 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
reverber 0 Inviato 1 Febbraio, 2009 se vabbe domani rileggiti la prima pagina... certo che hai un'ideale molto al di l? delle possibilit? vedi che l'ho letto ben la prima pagina e' riconfermo da quello da me prima digitato; Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 1 Febbraio, 2009 vedi che l'ho letto ben la prima pagina e' riconfermo da quello da me prima digitato; Ciao E' tassativo scegliere PILOTI CHE NON SONO IN ATTIVITA' E NON HANNO MAI VINTO CAMPIONATI. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Febbraio, 2009 Hamilton ha vinto campionati? Magari reverber avrebbe ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 2 Febbraio, 2009 Nome Team: Nene Racing Team Sede: Piemonte, magari al Lingotto o Mirafiori Proprietario: Io (almeno per il 70%) e il resto a qualche riccone Coppia piloti: Bruno Senna e Lella Lombardi Collaudatore: Gilles Villeneuve e Nelsinho Piquet Direttore gestione corse: Ron Dennis degli anni '80 e '90 Nome vettura: NRF1-01 Livrea (colori): blu scuro e bianco, con una farfalla azzurra sul musetto Sponsor principali: non importa, purch? portino $oldi, ad eccezione degli sponsor tabaccai varie ed eventuali: riservare sempre un posto in squadra a qualunque donzelletta che meriti la massima serie Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Nome Team: Mclaren Mercedes Sede: woking Proprietario: Mclaren - Mercedes Coppia piloti: hamilton - kovalainen Collaudatore: De La Rosa Direttore gestione corse: Dave Ryan Nome vettura: Mp4_24 Livrea (colori): Argento Rossa Sponsor principali: vodafone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Nome Team: Nediam Sede: Valle D'Aosta, nel mio garage. Proprietario: Io per la maggior parte, con qualche riccastro a fare da spalla Coppia piloti: Ronnie Peterson / Elio De Angelis Collaudatore: David Coulthard (per l'esperienza.. e per le pulzelle che si porta dietro ) Direttore gestione corse: Ron Dennis Nome vettura: IM F1 - 1 Livrea (colori): come la McLaren del '98, pressappoco. ( http://img216.imageshack.us/img216/4271/mcl2big2jx7.jpg ) Sponsor principali: Birra K?stritzer, Apple, e qualcos'altro Varie ed eventuali: Si corre per passione, non (solo) per i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 2 Febbraio, 2009 esatto, quando ho scritto il post mi ? venuta in mente proprio la farfalla della Simtek Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SaiKiSono 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 (modificato) bene dai incominciamo!!! Nome Team: Squadra corse EXPERIA Sede: il mio garage e la mia stanza diventa lo studio di progettazione Proprietario: appena faccio 6+superstar!!! Coppia piloti: inizialmente Io & Giannuzzo Alesi poi B Senna & Irvine Collaudatore: Bruno Senna & Davidone Coulthard Direttore gestione corse: l'ingenier Gianni Lancia e Alvaro Vitali Nome vettura: STT-EXP01 Livrea (colori): gare dispari carbonio nudo con sponsor di colore verde acido-fluo, gare pari con i colori della doria ma con un blu pi? elettrico e sponsor gialli Sponsor principali: Fluid, Red Bull, Apple, Vodafone ma soprattutto alcolici (poi ovvio chi paga di pi? ? ben gradito) varie ed eventuali: 1)inanzittutto creare un team che faccia sfracelli in quanto a f**** (non ha caso ho gi? sotto contratto pure Eddie Irvine ) cos? finalmente il Flavione se ne va in pensione 2)poi far vincere almeno 2 gare ad Alesi (missione impossibile!!!) 3)farmi vincere almeno 8 titoli mondiali (sicuramente pi? facile del punto 2) 4)motori Lancia Modificato 2 Febbraio, 2009 da SaiKiSono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti