lele19871 0 Inviato 29 Maggio, 2004 Come ormai mi sebra di aver capito, non esister? un prossimo torneo del Roseteam Questo perch? molti ormai ex partecipanti si sono dedicati ad altri titoli come nascar. Ho quindi pensato che si potesse organizzare un nostro torneo, un torneo F1grandprix.it Netkar. Per renderlo pi? "attraente" ho pensato ad alcune novit?: - Se ci fosse un buon numero di partecipanti si potrebbe dividere i piloti in due batterie in base alle loro abilit?, una specie di motoGP e classi inferiori, in modo di far si che anche chi magari si ? avvicinato solo ora a NK poss? correre e divertirsi senza prendere 1 giro ogni 2 dal Leader. - Suddivisione dei piloti in team di 2 piloti ciascuno e avere quindi una classifica costruttori che potrebbe rendere pi? avvincente le gare. - Selezionare in base ad un sondaggio il tipo di veicolo da utilizzare, il calendario e cos? via.... ----------------------------------------------------------------------------------------------- CHI FOSSE INTERESSATO PONGA UNA FIRMA QUI SOTTO IN MODO TALE DA POTERCI ORGANIZZARE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 30 Maggio, 2004 il torneo ? aperto a tutti.................anke hai piloti del roseteam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Maggio, 2004 io sono sempre pronto...quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Maggio, 2004 Io ci sono ...... anche se sono una delle pippe del Rose Team Se posso permettere un consiglio..... per i neofiti ? meglio cominciare con le Mini.... le altre macchine sono piuttosto impegnative da impiegare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 30 Maggio, 2004 hiihihihhiiih DRIVER E' UNA PIPPA hihihihh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Maggio, 2004 hiihihihhiiih DRIVER E' UNA PIPPA hihihihh Bhe... e allora?..... tu sei un "pistola"..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 31 Maggio, 2004 ok per ora siamo in tre:-D cmq anke io nn sono velocissimo.....sono un po' un SAAAAATTTTOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Maggio, 2004 il rose team ha bisogno di chiarirsi le idee, gioved? sera ci sar? un assemblea del direttivo, vi faremo sapere cosa emerger? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Maggio, 2004 chiarire le idee? praticamente pizza birra canna e streaptease di mmx. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 31 Maggio, 2004 streaptease di mmx. ............................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 31 Maggio, 2004 gioved? non posso, ho una serata al Gilda!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 31 Maggio, 2004 aspettiamo vostre notizie allora per questo torneo estivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 31 Maggio, 2004 aspettiamo vostre notizie allora per questo torneo estivo Estivo?????????? Io mancher? dai primi di Agosto sino a met? settembre per due motivi: 1) sono in ferie tutto agosto 2) mi sposo, cos? ho pure le 2 settimane di matrimoniale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 31 Maggio, 2004 mi sposo, cos? ho pure le 2 settimane di matrimoniale AUGURI A TE DAVIDE E ALLA TUA CONSORTE..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 31 Maggio, 2004 AUGURI....CMQ sl luglio e giugno credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 1 Giugno, 2004 Io ci sto, non attendo altro! Fatemi sapere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 1 Giugno, 2004 Benone.....Allora non ci resta ke attendere le decisioni del rose team per sapere se saranno dei nostri:-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Giugno, 2004 Il problema non si pone, il campionato del forum lo si pu? sempre organizzare... al massimo qualcuno del Rose Team pu? darvi dei suggerimenti su come strutturarlo. Ribadisco il concetto: per i neofiti ? meglio se questo campionato viene fatto con le Mini che non sono molto impegnative Ah.... vi ricordo che bisogna obbligatoriamente avere il volante e la pedaliera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Giugno, 2004 mi sposo, cos? ho pure le 2 settimane di matrimoniale AUGURI A TE DAVIDE E ALLA TUA CONSORTE..... Grassie Vale, anche da parte del mio Tesoro Per? sei un fetente... anche perch? lo sai da un anno la data del mio matrimonio Non approfittare di tutte le volte che lo dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2004 driver di alla tua ragazza che ho organizzato il addio al celibato con lei il venerdi sera non gioved? sera.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti