Maxl Rose 0 Inviato 8 Giugno, 2004 A questo punto farei una cernita fino a un massimo di 9 piste fra quelle elencate: Newbury Croft Falkenberg Donington Park Donington Park short Limerock chicane Crystal Palace Laguna Seca Adelaide Penso che come regolamente generale vada bene quello gi? redatto per il Mini Trophy organizzato dal Rose Team.. Se vogliamo ridurre il numero di circuiti a 9,direi che al posto di Lime con chicane ? senz'altro meglio quella senza (nello scorso campionato ? stata una delle gare pi? divertenti) e poi al posto di Falkenberg metterei Oulton Park decisamente pi? moderna e con parecchi punti dove compiere sorpassi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 8 Giugno, 2004 anche a limerock non ? che sia semplicissimo passare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Giugno, 2004 infatti... pensa un p? a quella con chicane!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 8 Giugno, 2004 alla chicane si pu? passare, quando quello davanti si spetascia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Giugno, 2004 anche a limerock non ? che sia semplicissimo passare... sbaglio o ? l'unica che ha vinto maxl? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Giugno, 2004 anche a limerock non ? che sia semplicissimo passare... sbaglio o ? l'unica che ha vinto maxl? Sbagli... ho vinto anche a Donington!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 8 Giugno, 2004 io so solo che sono stato spetasciato nella maggior parte dei casi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Giugno, 2004 per forza,ti ostinavi a correre nei pressi di mde!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 8 Giugno, 2004 per forza, partivo sempre ultimo, era inevitabile trovarmelo davanti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Giugno, 2004 per forza, partivo sempre ultimo, era inevitabile trovarmelo davanti!!! guarda che io, al contrario di qualcuno, nn ho mai lasciato cadaveri dietro di me in qsto torneo ... a parte uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Giugno, 2004 anche a limerock non ? che sia semplicissimo passare... sbaglio o ? l'unica che ha vinto maxl? Sbagli... ho vinto anche a Donington!!!! 1.37.90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Giugno, 2004 per forza, partivo sempre ultimo, era inevitabile trovarmelo davanti!!! guarda che io, al contrario di qualcuno, nn ho mai lasciato cadaveri dietro di me in qsto torneo ... a parte uno Dietro magari no,ma davanti e di fianco.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Giugno, 2004 anche a limerock non ? che sia semplicissimo passare... sbaglio o ? l'unica che ha vinto maxl? Sbagli... ho vinto anche a Donington!!!! 1.37.90 Uazz che tempone che hai fatto con LFS!!!! Ma lo hai fatto nella gara in cui ti stavo per doppiare???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Giugno, 2004 per forza, partivo sempre ultimo, era inevitabile trovarmelo davanti!!! guarda che io, al contrario di qualcuno, nn ho mai lasciato cadaveri dietro di me in qsto torneo ... a parte uno Infatti Mr Maxl mi ha abbattuto in 3 partenze su 4...... e sempre alla prima curva Poi dice tanto di MDE P.S.: sono a casa da lavoro...... ho la schiena a pezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Giugno, 2004 anche a limerock non ? che sia semplicissimo passare... sbaglio o ? l'unica che ha vinto maxl? Sbagli... ho vinto anche a Donington!!!! 1.37.90 Uazz che tempone che hai fatto con LFS!!!! Ma lo hai fatto nella gara in cui ti stavo per doppiare???? no, quello ? successo in una tua fantasia erotica ps. ora basta spam, al prox spammone verr? assegnata 1 ammonizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Giugno, 2004 ps. ora basta spam, al prox spammone verr? assegnata 1 ammonizione MABAFFANGULOVA!!!!!! ............................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Giugno, 2004 e nn dire che nn ti avevo avvertito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti