narcolexia 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 ci sono errori (che ti ridimensionano) ed errori (che ti cancellano). dennis who? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Gennaio, 2009 ci sono errori (che ti ridimensionano) ed errori (che ti cancellano). dennis who? Davvero? Allora vogliamo cancellare qualcun'altro parlando di cose accadute ma ben poco note (chiss? come mai?) come lo scandalo Maiocco, l'acquisto di Dino Baggio, i conti di Italia '90, l'affare RCS-Carolco, ecc. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Gennaio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 19 Gennaio, 2009 ci sono errori (che ti ridimensionano) ed errori (che ti cancellano). dennis who? semplicemente ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 19 Gennaio, 2009 Oh, non mi ero accorta di questo bel topic. Quindi ne approfitto, vorrei scrivere anch?io qualcosa per il caro sig. Ron Dennis. Ron Dennis lascia? Ebbene, la sua grande e bella storia l?ha fatta, se ora ha deciso di ritirarsi o comunque di cambiare qualcosa del suo ruolo fa anche bene a farlo. Per quanto mi riguarda se da un lato mi dispiace e forse mi mancher?, c?? da dire che non ? che ne faccio una tragedia o che sia cos? importante e determinante, anzi forse preferisco cos?. Del resto per me, il ?mio? Ron Dennis era quello che conoscevo fino al 1993. Un grande nome della storia della Formula1, per me ? stato il mio boss, ma non ? certo un Santo il mio sig. Dennis, anzi mi ha fatto avvelenare e non poco, sono arrivata al punto di odiarlo. Non sto qui a dire il perch?, ma la cosa ? durata per svariati anni. Quando poi c?? stata la spy story?.quando ? stato finalmente ?partorito? sto verdetto, ho avuto gli incubi la notte: la mia gloriosa e pi? amata scuderia orribilmente infangata! E quindi mi sono ritrovata a mettere in conto altri motivi di astio nei suoi confronti al punto che quando l?ho visto in lacrime tra le braccia della moglie e piuttosto gi? di tono sul podio, io dall?altra parte dello schermo me la ridevo beata! Anche se?.poi alla fine non ? che ero veramente felice. Tirando le somme: un personaggio di peso e rilievo in Formula1, come persona non ? facile da giudicare. In passato lo giudicavo veramente male, poi col tempo e con l?et? cominci a dirti che uno come lui, che si dichiara cinico, uno che forse anche le persone a lui pi? vicine probabilmente faticano a conoscere e capire, posso mai capirlo e giudicarlo io? Quindi alla fine inizi a pensare: nello spietato mondo della Formula1 a volte le decisioni che mai si prenderebbero, sono quelle che vanno prese (purtroppo). Per quanto riguarda la spy story, invece, c?? da dire che lo spionaggio industriale ? sempre esistito. Non ? una giustificazione, ma non ? nemmeno giusto puntare il dito solo su uno. E poi, c?? una cosa che per me ? pi? importante di tutte, che Ron Dennis me lo fa sentire caro: sar? una svenevole romantica, ma lui per me prima di tutto resta il boss del mio pilota prediletto, che sono fermamente convinta non ha dimenticato nemmeno lui. Una certa questione di quasi 5 anni fa? Non mi ? andata gi? nemmeno quella, ma ognuno reagisce ai ricordi dolorosi a modo suo. Questa attenuante gliela devo concedere. Del resto come dice anche lui del periodo in cui correva Senna (che lui ha sempre definito il migliore), sei anni cos? non si dimenticano. Proprio per quei sei anni Ron Dennis si ? conquistato in qualche modo il mio affetto e infatti, non li dimentico nemmeno io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 Davvero? Allora vogliamo cancellare qualcun'altro parlando di cose accadute ma ben poco note (chiss? come mai?) come lo scandalo Maiocco, l'acquisto di Dino Baggio, i conti di Italia '90, l'affare RCS-Carolco, ecc. ? *** possiamo parlare di qualsiasi cosa e mettere tante X su chi le merita, non ho problemi. il mio post striminzito ma che tanto ha fatto scompisciare l'amico kimiminchia (se te puoi permetterti di darmi del ridicolo, io potr? pure salutarti come un bel minchione, giusto? ovviamente sempre rotflando a destra e a manca, ci mancherebbe) stava semplicemente a dire che la spy ? stata una roba troppo grossa. dietro ad un ruolo, una divisa, un nick, c'? sempre una persona. per quanto non ci abbia mai mangiato assieme e dando il giusto peso alla fantasiosa stampa sia italiana che mondiale, l'idea di chi si nascondeva dietro a questo grande team manager oramai ce l'ho. e vale meno di zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) @narcolexia gi? storpiare i nomi non ? consentito in questo forum, figuriamoci storpiarli in modo offensivo! XD a rigor di logica questa tua puerile leggerezza dovrebbe costarti un warn... Dai dai che sbagliando si impara Modificato 20 Gennaio, 2009 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 @narcolexia gi? storpiare i nomi non ? consentito in questo forum, figuriamoci storpiarli in modo offensivo! XD a rigor di logica questa tua puerile leggerezza dovrebbe costarti un warn... Dai dai che sbagliando si impara so le regole che stanno su questo forum, sono iscritto da 4 anni e lo seguo da molto di pi?. la mia risposta rispecchiava l'educazione e il rispetto che hai mostrato tu nei miei confronti. il warm c'? per lo storpiare e per l'offendere. facciamo due a me e uno a te? o ne vuoi pure te due visto che hai provocato cos? dal nulla? cmq, per me finisce qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 20 Gennaio, 2009 io ho scritto che "dennis who?" ? semplicemente ridicolo, tu mi hai storpiato il nome in kimiminchia. mi sembrano due cose completamente diverse, agli antipodi direi. Per fortuna non spetta n? a me n? a te moderare. Chi di dovere far? in modo che tu non possa pi? chiamarmi kimiminchia, almeno me lo auguro vivamente... Non aggiungo altro, lascio risolvere a chi di dovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Gennaio, 2009 Davvero? Allora vogliamo cancellare qualcun'altro parlando di cose accadute ma ben poco note (chiss? come mai?) come lo scandalo Maiocco, l'acquisto di Dino Baggio, i conti di Italia '90, l'affare RCS-Carolco, ecc. ? Stra-quoto. Non dimentichiamoci anche del grande Vecchio, che quando voleva, era carogna come nessuno. Dennis ? un grande, mancher? ai veri appassionati di F1, sicuramente i tiffffosi accerrimi gioiranno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 se rigiri il tutto mi costringi a replicare.. io ho risposto motivando. te invece hai dato del ridicolo a tutto il mio pensiero (e non solo al "dennis who?") per ragioni tutt'ora ignote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) E' come quando muore un famigliare. A chiesa si dice lo positivo e si dimentica lo negativo, forse cosi ci sono pi? chances di salire al cielo... e di rimanere in pace quelli che continuano in vita Modificato 20 Gennaio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Gennaio, 2009 E' come quando muore un famigliare. A chiesa si dice lo positivo e si dimentica lo negativo, forse cosi ci sono pi? chances di salire al cielo... e di rimanere in pace quelli che continuano in vita Gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2009 Gi?... c'? un sacco di benevola morale cristiana in questo forum quando si giudicca a Ron, si vede a kilometri che siete italiani (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) se rigiri il tutto mi costringi a replicare.. io ho risposto motivando. te invece hai dato del ridicolo a tutto il mio pensiero (e non solo al "dennis who?") per ragioni tutt'ora ignote. Ok narcolexia, illuminer? le ragioni ignote e poi, per quando mi riguarda, buon warn e non voglio pi? saperne. ci sono errori (che ti ridimensionano) ed errori (che ti cancellano). dennis who? errori che ridimensionano, errori che cancellano. Dennis who? Bene allora si tratta di errori che cancellano. E solo tu la pensi cos?: che gli errori di Dennis lo abbiano cancellato al punto di poter dire "Dennis who?". Pensare che la nefandezza accaduta nel 2007 con la spy-story sia sufficiente a cancellare anni e anni di onorata carriera, beh... IMHO ? semplicemente R I D I C O L O. Non regge e lo sai benissimo anche tu, spero. Ci? non toglie che sei pregato di non riferirti a me usando il nome offensivo "kimiminchia". Dura Lex Sed Led. Le regole sono chiare, se non lo sono c'? un topic apposta per i cocciuti. Se ti hanno graziato, bene, ma la seconda volta che ti prenderai certe libert? con i nick non so se verrai graziato per?. Per me il discorso ? chiuso qu?, spero di non dover rileggere certe storpiature infantili. Modificato 20 Gennaio, 2009 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2009 ci sono tanti inocenti che alla fine della sua vita lasciano perdere tutto per una donna... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Gennaio, 2009 *** possiamo parlare di qualsiasi cosa e mettere tante X su chi le merita, non ho problemi. Ti ho dato pi? di una traccia. Sviluppala se vuoi. In ogni caso, ti ribadisco che se cominciamo ad aprire tutti gli armadi del motorsport (ma tutti-tutti) col tuo metro non si salva nessuno, ma proprio nessuno (tranne forse Gian Carlo Minardi). Se ? questo che vuoi, cio? la moralizzazione di un'attivit? lucrosa, tanti auguri. Non vorrei per? che certi moralismi fossero a senso unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2009 (modificato) Vediamo, a/ Dennis ? stato protagonista di grandissimi episodi nella storia della F1. Personaggio imprescindibile nella F1. OK b/ Alla fine della sua carriera si ? visto coinvolto come principale responsabile di una gravissima vicenda e giudicato come colpevole. OK? 1 - Dennis si salva perche non si salva nessuno, quindi non si deve fare morale sui singoli protagonisti (de la serie, "come tutti siamo ladri, chi viene prima condenato?") 2 - Considerato il punto 1, facciamo correre la pagina come se fosse la cosa niente, cio? tutto sommato e col passo del tempo che tutto lo sana, rendiamo o vendiamo la cosa come semplice aneddoto, come un fatto folklorico () 3 - ...per arrivare ad un definitivo e digestivo discorso, che dice pi? o meno cos?: - Nel bilancio si ricorder? di pi? quello che ha messo nella f1 di quello che ha presso. Piacia o non piacia, la cosa si legge e si legger? cos? La triste o felice realt? ? che la Mecca ha continuato gareggiando nella F1 durante parte del 2007, e 2008 in avanti perche la sua mancanza era "matematicamente" impossibile o inviabile per il circus. Quello significa evidentemente due cose: 1/ Che il caro Ron Dennis non ? il pi? brutto del film 2/ Che la F1 non si pu? (adesso) prendere sul serio Modificato 20 Gennaio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 Ok narcolexia, illuminer? le ragioni ignote e poi, per quando mi riguarda, buon warn e non voglio pi? saperne. errori che ridimensionano, errori che cancellano. Dennis who? Bene allora si tratta di errori che cancellano. E solo tu la pensi cos?: che gli errori di Dennis lo abbiano cancellato al punto di poter dire "Dennis who?". Pensare che la nefandezza accaduta nel 2007 con la spy-story sia sufficiente a cancellare anni e anni di onorata carriera, beh... IMHO ? semplicemente R I D I C O L O. Non regge e lo sai benissimo anche tu, spero. Ci? non toglie che sei pregato di non riferirti a me usando il nome offensivo "kimiminchia". Dura Lex Sed Led. Le regole sono chiare, se non lo sono c'? un topic apposta per i cocciuti. Se ti hanno graziato, bene, ma la seconda volta che ti prenderai certe libert? con i nick non so se verrai graziato per?. Per me il discorso ? chiuso qu?, spero di non dover rileggere certe storpiature infantili. ti viene tanto difficile leggere e capire che l'offesa era come risposta alla tua? avessi sprecato qualche parola in pi? nel primo reply sarebbe stato tutto diverso, forse ci saremmo scannati forse amati.. chi pu? saperlo. per quanto riguarda le tue speranze, se posso permettermi, ti consiglierei di concentrarle altrove in quanto per me un comportamento come quello tenuto nel 2007 non ha niente a che vedere con la parola O N O R E. e non ? questione di moralismo (cos? rispondo anche a ***), tantomeno a senso unico. una cosa ? non indagare per paura dello schifo che verrebbe a galla e un'altra ? giustificare qualsiasi cosa con un "tanto qui nessuno ? immacolato". se un collega universitario popolare per la media del 30 ma che non conosci direttamente ti fregasse il portatile che hai lasciato in aula giusto il tempo per andare in bagno, che fai? gli offri un caff? perch? comunque ? un tipo che spacca di brutto? o lo accompagneresti a tutti i suoi futuri esami a calci in c...? per me dennis ? quel collega l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 20 Gennaio, 2009 Lo prenderei a calci in c**lo, ma questo non sminuirebbe certo il talento che gli permette di prendere tutti 30. Se la medaglia ha due facce, riconosciamole entrambe. Riconoscerne una ? insabbiare l'altra non ? corretto. Dennis who? = insabbiare la carriera prodigiosa di Ron per me continua ad avere poco senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti