Steve89 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 (modificato) Ciao, ragazzi!. Per chi vorr? seguire l'ennesima prestigiosa edizione del Race of Champions al Wembley, mi raccomando seguite la diretta su Radio Box ----> LIVE on www.stickam.com/radioboxlive a partire dalle ore 14.30 fino alle 19.30. Insomma, un pomeriggio da campioni, l'ultimo dell'anno dove a brillare saranno le stelle del motorsport!!!!! Ecco i turni, tanto per cominciare: Michael Schumacher v Tom Kristensen Carl Edwards v Jaime Alguersuari Jenson Button v Tanner Foust David Coulthard v Gareth MacHale Andy Priaulx v Jason Plato Mattias Ekstrom v Adam Carroll Sebastien Loeb v Yvan Muller Sebastian Vettel v Troy Bayliss Modificato 14 Dicembre, 2008 da Steve89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Forza Earl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Dicembre, 2008 Ma travis ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 infortunato, ha rinunciato all'ultimo la sua presenza...che peccato, uno showman come lui ? difficile da trovare al wembley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Dicembre, 2008 Si beh come pilota non ? granch? , per? mi sarebbe piaciuto se avesse sparato uno dei suoi double backflip con la moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Dicembre, 2008 in tv non lo fano vedere? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Dicembre, 2008 guarda qua http://www.freecaster.tv/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Dicembre, 2008 Ha vinto Schumacher ho sentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Ha vinto Schumacher ho sentito. Quella per nazioni assieme a Vettel... La singola la stanno ancora facendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Dicembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6977 Inviato 14 Dicembre, 2008 ed ecco schumi vettel ed ekstrom tutti fuori, vedete che vince coulthard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Schumacher battuto da Edwards, looooooooooool La NASCAR ha ownato la Formula 1 Credo che rotfler? per questo risultato fino alla fine dei miei giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 il coulthardo neo pap? lanciatissimo! ha davvero dato del filo da torcere a tutti, anche a loeb che per? secondo me ha strameritato. davvero un francese atipico, che non incensa s? pur essendo un grandissimo campione dallo spirito appassionato e fortemente polivalente! ? pazzesco! che forte! per? mi sorge il dubbio che la politica mclaren del non far correre altre gare che non siano di campionato ai sui piloti abbia colpito ancora......e che abbia negato la possibilit? della presenza di hamilton ed heikki. cos? per la prima volta dopo la rivelazione contro schumi, heikki non corre la gara e non esiste una squadra finlandese inoltre il confronto in pista di hamilton con altri piloti, sarebbe stato molto avvincente oltre che di ottimo impatto mediatico, correndo il campione inglese nello stadio di casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 Schumacher battuto da Edwards, looooooooooool La NASCAR ha ownato la Formula 1 Credo che rotfler? per questo risultato fino alla fine dei miei giorni Ti giuro, ho pensato ad Andrea durante tutta la corsa, me lo sarei immaginato questo post allegro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Dicembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Dicembre, 2008 Grande Zio David Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Dicembre, 2008 sarebbe meglio che insegnasse a vet qualche trucco per cuccare. ? inaccettabile che il nuovo shcuamcher continui a farsi le pugnette su y____n Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti