Lotus 4 Inviato 26 Novembre, 2008 (modificato) Chiss? se nel 2010 la Ferrari sar? ancora italiana... magari "El Banco" non si limiter? ad una sponsorizzazione... Modificato 26 Novembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Novembre, 2008 ragazzi qua si mette male! ? stato ufficializzato anche un altro sponsor per il 2010, e indovinate quale? FINLANDIA VODKA traete voi le conclusioni.... alonso rimarr? un sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Novembre, 2008 ragazzi qua si mette male! ? stato ufficializzato anche un altro sponsor per il 2010, e indovinate quale? FINLANDIA VODKA traete voi le conclusioni.... alonso rimarr? un sogno : Nunc est bibendum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Io continuo a sperare nell'appiedamento di Raikkonen. Anche io, cos? torna alla McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Novembre, 2008 A prenderle sulle gengive da Lewis? Sarebbe una prospettiva interessante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Non credo che prenderebbe mazzate da Hamilton. Soprattutto avrebbe persone che gli vogliono veramente bene nel team come Haug. Comunque Kimi in McLaren non torner? mai perch? Dennis gli voleva dare dei consigli per la vita privata e lui questo non lo tollera. Per? io la notte ci spero tanto che torni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 Non credo che prenderebbe mazzate da Hamilton. Soprattutto avrebbe persone che gli vogliono veramente bene nel team come Haug. Comunque Kimi in McLaren non torner? mai perch? Dennis gli voleva dare dei consigli per la vita privata e lui questo non lo tollera. Per? io la notte ci spero tanto che torni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Novembre, 2008 alonso tricampeon poi inzier? l'era vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Novembre, 2008 non ci sono pi? speranze per alonso nel 2010, dopo lo sponsor finnico ecco un altra scoperta: massa per restare sicuro ha portato a maranello alcuni sponsor dopo una approfondita riunione montezemolo ha convenuto che massa pu? restare a tempo indeterminato, e gli sponsor pure ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Novembre, 2008 alonso tricampeon poi inzier? l'era vettel mentre tanto, che facciamo con hamil? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Novembre, 2008 mentre tanto, che facciamo con hamil? la sua era ? finita, date spazio ai giovani! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Novembre, 2008 A prenderle sulle gengive da Lewis? Sarebbe una prospettiva interessante... Se rispondo arriva l'esercito a darmi del rosicone, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Novembre, 2008 la sua era ? finita, date spazio ai giovani! la era di hamil? Se Barrichello parlasse in pi?... "date spazio ai giovani!" ..... rotflbimbiminkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Novembre, 2008 la era di hamil? Se Barrichello parlasse in pi?... "date spazio ai giovani!" ..... rotflbimbiminkia fate parlare tutti, ma barrichello no zittitelo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Novembre, 2008 io raikkonen me lo riprenderei alla mclaren anche domani al posto di kovalainen.... giuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Novembre, 2008 io raikkonen me lo riprenderei alla mclaren anche domani al posto di kovalainen.... giuro bhe una decina di punti in pi? all'anno dovrebbe garantirli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Novembre, 2008 Ma...Raikkonen neanche con un ettolitro di vodka nel tratto digestivo vorrebbe essere compagno di Super Hamil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ivan Capelli 0 Inviato 26 Novembre, 2008 bhe una decina di punti in pi? all'anno dovrebbe garantirli per? a discapito di qualche telaio "rovinato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 26 Novembre, 2008 Ma...Raikkonen neanche con un ettolitro di vodka nel tratto digestivo vorrebbe essere compagno di Super Hamil e chi glielo fa fare di salire in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Novembre, 2008 io raikkonen me lo riprenderei alla mclaren anche domani al posto di kovalainen.... giuro Quoto. Comunque Kovalainen va bene a guidare il camion del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti