Vai al contenuto
The King of Spa

Barrichello e i presunti torti in Ferrari

Post raccomandati

Quella di Sir Frank pi? che democrazia mi ? sempre sembrata una scelta voluta in modo consapevole: "L'unica cosa che mi interessa ? il costrtuttori, poi fate quello che vi pare".

Vabb?, il senso che volevo esprimere ? lo stesso. Preferisco quella... :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E' una critica generale, ma ti include senza animo di polemizare, sopratutto perche mi meriti tutto il rispetto del mondo.

Voglio dire che a volte si giudica (non solo di barrichello, ma di tanti piloti) con mano dura certi fatti mettendo come metro di giudizio criteri sostenuttti con le palle... ma con la sperienza "zero" su quello che si sta parlando. "Se io fosse minaciato come barrichello avrebbe fatto quello o avrebbe risposto cosi". Anch'io so dare dei saggi consigli a posteriori...ma bisogna vivere le situazioni e/o sapere metterse nel posto della persona criticata.

Quindi, secondo alcuna interessante logica morale, come Barrichello era un benepagato, un pilota di 2? categoria, un uomo piccolo davanti la divinit?, una 2? guida per contratto (contratto che io non ho nelle mani per leggerlo), non merita essere ascoltato, nemmeno presso in considerazione se spara qualcosa che si assomiglie a critica o significhe una dinuncia contro una situazione...che magari non ha mai esistito...o magari si.

Che la sua critica arriva tarde e male? Forse. Ma io non metto la mano nel fuoco di quello che io avrebbe fatto nel posto di Barrico 7 anni fa.

Hai tutte le ragioni del mondo, mongo. Certamente dipende molto dalle situazioni. Ma essere trattato da co****e non piace a nessuno, indipendentemente dal contesto in cui uno si trova. Il vantaggio di far vivere una situazione favorevole dal punto di vista della fama, del prestigio e delle opportunit? competitive non danno comunque il diritto a nessuno di metterti sotto le scarpe e perstarti. Certe volte la rudezza del proprio carattere va oltre alla saggezza del proprio cervello di sorvolare per un maggior riscontro personale. Io sono fatto cos?...

Link al post
Condividi su altri siti
Quella di Sir Frank pi? che democrazia mi ? sempre sembrata una scelta voluta in modo consapevole: "L'unica cosa che mi interessa ? il costrtuttori, poi fate quello che vi pare".

Vero. Alla fine a me quell'uomo piace molto ma se dovessi mettere Raikkonen nelle sue mani suderei freddissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Tra le varie scelte, a quel punto, io preferisco la democrazia Williams dei tempi d'oro... Seppur con tutti i mondiali persi per mancanza di gioco di squadra (come ai tempi Piquet-Mansell)

Cio? la Ferrari 2008? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
classico.

i ferraristi commentano l'evolversi delle cose.... ai tempi della ferrari ok, grande rubinho per aver contribuito al costruttori, oggi... sei un cretino per dichiarare di scrivere un libro sui torti ferrari.... hai scelto o no di fare la seconda guida? e allora stai zitto, cretino di un rubens.

le idee sono in movimento non statiche

Link al post
Condividi su altri siti
Cio? la Ferrari 2008? :wacko2:

Certo.

Fossi un team manager vorrei due piloti. Non un pilota e un cane da lecca... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

(ciao cod... che fatica riempire hard disk... non dormo piu ne di notte ne di giorno.

spero di finire presto.)

parentesi a parte, che torti si pu? aver ricevuto da un team che ti ha permesso di diventare vice campione del mondo?

perch? rubens non si ritira in campagna a coltivare pomodori tacendo?

Link al post
Condividi su altri siti
i ferraristi commentano l'evolversi delle cose.... ai tempi della ferrari ok, grande rubinho per aver contribuito al costruttori, oggi... sei un cretino per dichiarare di scrivere un libro sui torti ferrari.... hai scelto o no di fare la seconda guida? e allora stai zitto, cretino di un rubens.

le idee sono in movimento non statiche

E' come una fidanzata che alla domenica ti lascia tranquillo a guardare i GP senza rompere, e quando la molli racconta in giro "che palle di uomo, sta sempre a guardare la F1".... :superlol:

Certo.

Fossi un team manager vorrei due piloti. Non un pilota e un cane da lecca... :hihi:

Anch'io preferisco avere due piloti in grado di vincere il mondiale, ma quando in squadra ne ho uno che asfalta l'altro, le gerarchie si fanno da sole. Anch'io dico che il gesto di Austria 2002 ? stato sbagliato e inutile (ma se Schumacher si fosse rotto una gamba?), ma non vedo il motivo di scatenare tutto ci? che ? successo dopo. Gi? si sapeva che Barrichello era secondo pilota (sia in pista che sul contratto), gi? si sapeva che era stato Todt a chiedere il "favore" (c'? tanto di registrazione in TV, con Todt che dice "Rubens, let Michael pass for the championship"), gi? Rubens s'? ripreso quella vittoria con gli interessi.

Andare a scavare di nuovo su quell'episodio ? un atto di r****amento, credo: ? l'unico episodio (una doppietta!! Pensate!!!) che pu? essere rinfacciato alla Ferrari 2000-2004, quindi chi pu? ci ricama ancora sopra. Ovviamente non mi riferisco agli utenti di questo forum, ma a Barrichello (o chi per lui ha rilasciato quella dichiarazione).

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Rubinho fai il bravo... Ricorda i tempi in cui la nonna Meide... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti