The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2009 (modificato) 27/ Esiste. 29 lui e Massa in Ferrari a fare miracoli insieme Modificato 29 Maggio, 2009 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Maggio, 2009 29 lui e Massa in Ferrari a fare miracoli insieme Magari. ?E la seconda guida attuale nei rally, che io non seguo.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) 30/ paga ai meccanici per sfavorire al compagno 31/ Si ? sposato in segreto per risparmiarsi invitati 32/ A Monza 06 disturba pericolosamente il giro di pole di Massa per rubare il mondiale a Schumacher Modificato 30 Maggio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Maggio, 2009 33/? molto apprezzato dalla frangia integralista dei ferraristi (youtoo & co) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2009 Alonso arriva sicuramente nel 2010. Certo, mi sorprende che la Ferrari abbia assunto un driver che le ha ripetutamente dato della squadra di ladri, non solo nel week end monzese del 2006 ma gi? nel 2004 quando an Monza disse "se la mia macchina fosse stata rossa mi avrebbero spinto in pista", oppure nel team radio di fine Interlagos 2006 quando disse "meccanici, buona fortuna finch? non sarete vestiti di rosso." Nonch? uno che ha allegramento preso parte ad una truffa nei suoi confronti. A questo punto, se interessa per il ruolo di team manager c'? libero Ron Dennis .... Evidentemente con l'addio di Todt sono caduti certi veti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Maggio, 2009 gli attuali piloti ferrari hanno un contratto fino alla fine del 2010,e alonso ce l'ha con renault fino alla fine pure lui del 2010.....mi spiegate come fa a venire il prossimo anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 30 Maggio, 2009 Alonso arriva sicuramente nel 2010. Certo, mi sorprende che la Ferrari abbia assunto un driver che le ha ripetutamente dato della squadra di ladri, non solo nel week end monzese del 2006 ma gi? nel 2004 quando an Monza disse "se la mia macchina fosse stata rossa mi avrebbero spinto in pista", oppure nel team radio di fine Interlagos 2006 quando disse "meccanici, buona fortuna finch? non sarete vestiti di rosso." Nonch? uno che ha allegramento preso parte ad una truffa nei suoi confronti. A questo punto, se interessa per il ruolo di team manager c'? libero Ron Dennis .... Evidentemente con l'addio di Todt sono caduti certi veti. Hai centrato al 100% il mio pensiero, certe cose non me le dimentico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2009 gli attuali piloti ferrari hanno un contratto fino alla fine del 2010,e alonso ce l'ha con renault fino alla fine pure lui del 2010.....mi spiegate come fa a venire il prossimo anno? In quello di Alonso credo ci siano determinate clausole che avr? fatto mettere nel 2008. Quello dei Ferraristi, basta pagare una penale. Non ? detto neppure che debbano pagarla tutta, in fondo Kimi potrebbe anche essere soddisfatto della prospettiva dei rally. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Maggio, 2009 In quello di Alonso credo ci siano determinate clausole che avr? fatto mettere nel 2008. Quello dei Ferraristi, basta pagare una penale. Non ? detto neppure che debbano pagarla tutta, in fondo Kimi potrebbe anche essere soddisfatto della prospettiva dei rally. chi te l'ha detto che alonso ha firmato nel 2008? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) chi te l'ha detto che alonso ha firmato nel 2008? Mi pare fatto di dominio pubblico che nel 2008 abbia firmato un contratto con Renault. O meglio, per precisione, l'ha firmato a fine 2007. Modificato 30 Maggio, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Maggio, 2009 Con la Renault non ha firmato nel 2008? A essere precisi era fine-2007, ma per il 2008, questo intendevo dire. Credo abbia messo una liberatoria in caso di chiamata di un grande team. e se ora di colpo la renault ritorna stracompetitiva?rism***r? la ferrari come ha sempre fatto?b?....secondo me al momento ? solo una questione di seg*e mentali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 30 Maggio, 2009 Nei prossimi anni dubito che avremo ancora un team Renault ufficiale. Comunque ormai, credo che i contratti siano gi? firmati e si tratti solo di darne annuncio, cosa che avver? a Monza. L'unica cosa ancora aperta forse sono i problemi con i contratti in essere dei Ferraristi, ma accomoderanno una soluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) 32/ A Monza 06 disturba pericolosamente il giro di pole di Massa per rubare il mondiale a Schumacher XD Chiss? se Brawn rifar? l'offerta ad Alonso? E sopratutto chiss? se lui stavolta rifiuter? XD Modificato 30 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) 34/ Minaccia al mondo con la famosa frase "La F1 non ? mai uno sport" 35/ Aiuta a Massa a scoprire i suoi limiti caratteriali (Nurburgring 07) Modificato 30 Maggio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 30 Maggio, 2009 34/ Minaccia al mondo con la famosa frase "La F1 non ? mai uno sport" 35/ Aiuta a Massa a scoprire i suoi limiti caratteriali (Nurburgring 07) Bastard Mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Maggio, 2009 Chiss? se Brawn rifar? l'offerta ad Alonso? E sopratutto chiss? se lui stavolta rifiuter? XD gi? gi?....i nuovi schumacher button e barrichello fino a quando lo hanno il contratto con la brawn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) Button sarebbe legato alla Brawn fino alla fine del 2011 mentre Rubens Barrichello avrebbe firmato solo per la stagione 2009. http://it.eurosport.yahoo.com/29052009/10/...ere-button.html Modificato 30 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Maggio, 2009 bisogna vedere come si metter? la situation,ma non credo che barrichello correr? anche il prossimo anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Maggio, 2009 Certo, vincesse il mondiale si ritirer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 30 Maggio, 2009 ? stato lui ad organizzare l'attentato alle torri gemelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti