Vai al contenuto
Pegasus83

Video Suzuka 2000

Post raccomandati

Non so se era gi? stato postato da qualche parte

http://it.youtube.com/watch?v=Ffhr_Nx0bl4

Per me ? un inedito, nel senso che gli altri video hanno tutti pubblicit? in mezzo o sono tagliati.

Questo video ? bellissimo, e la cosa che mi piace di pi? ? la sportivit? di un grande Signore di nome Mika Hakkinen, al parco chiuso e specialmente alla procedura del Peso.

Michael ha perso 2 mondiali (uno e mezzo diciamo, nel 99 era rotto) contro un grande uomo :)

Se lo guardo un'altra volta mi torna la pelle d'oca di quella mattina!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei rivivere quel giorno da quarantenne, la goduria deve essere stata quadrupla.

Link al post
Condividi su altri siti

Il team radio di Schumacher fu una cosa da brividi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? orgoglioso di raccontare ai miei figli e ai miei nipoti di essere stato fortunato per aver vissuto in diretta questi momenti meravigliosi, ricordo ancora le corse da pazzo nei corridoi di casa appena Schumi tagli? il traguardo e poi pi? tardi gi? in cortile a festeggiare con gli amici.

Danke Michael.

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che era a meno di meta' dell'opera..................

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v​=x2qO6CWwSaw

http://www.youtube.com/watch?v​=zBTy9-uakOM

Questi sono i miei!!! :D

Ragazzi, io sto cercando da giorni il testo di questo team radio, ma l'unica cosa che ho trovato ? stata

"You are great Ross! You are great Ross! WE DID IT! WE DID IT!" mi manca il resto.

Qualcuno mi pu? aiutare?

Io rivedendo quegli attimi sto con le lacrime agli occhi... che emozione!!!

Link al post
Condividi su altri siti

UP

Link al post
Condividi su altri siti

Potete dirmi cosa si sono detti durante la pesa Schumi e HAkkinen.

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Solo una cosa: :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Potete dirmi cosa si sono detti durante la pesa Schumi e HAkkinen.

Grazie

del tutto indistinto per poter capire

Link al post
Condividi su altri siti

In quanti dovrebbero vederlo prima di parlare..

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo rivedo mi chiedo...ma perch? lo hai fatto? :cray: Io cerco di mascherarlo dietro il sarcasmo e dietro l'ironia...ma vederlo con quella divisa grigia mi d? una ferita ogni volta :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo rivedo mi chiedo...ma perch? lo hai fatto? :cray: Io cerco di mascherarlo dietro il sarcasmo e dietro l'ironia...ma vederlo con quella divisa grigia mi d? una ferita ogni volta :cray:

Io porrei la domanda non tanto a lui, ma ad altri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo video.....Schumacher ha dato tanto alla Ferrari e gli sono grato.Ricordo anche molto volentieri i duelli tra Schumacher e Hakkinen,uno dei duelli pi? belli e corretti degli ultimi anni(se non di sempre).

Link al post
Condividi su altri siti

Questo video dovrebbe servire alle nuove leve su cosa significa "Sana rivalit?".

Mi mancano le lotte tra Schumi e Hakkinen e soprattutto mi manca la persona di Mika.

Link al post
Condividi su altri siti

? pi? contento hakkinen di barrichello :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti posso dire una cosa. Nell'estate '95 (Schumacher stava alla Benetton ma c'era gi? l'annuncio che veniva alla Ferrari), Willi Weber dichiar? (dovrei avere la Gazzetta da qualche parte) che si sarebbe potuto tentare di vincere in due anni il titolo con la Ferrari, per passare poi alla Mercedes, con un team tutto argento o motorizzando la McLaren, per l'eccitante impresa di vincere un altro titolo con la Casa Tedesca.

Tu piangi, loro pianificavano.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Ti posso dire una cosa. Nell'estate '95 (Schumacher stava alla Benetton ma c'era gi? l'annuncio che veniva alla Ferrari), Willi Weber dichiar? (dovrei avere la Gazzetta da qualche parte) che si sarebbe potuto tentare di vincere in due anni il titolo con la Ferrari, per passare poi alla Mercedes, con un team tutto argento o motorizzando la McLaren, per l'eccitante impresa di vincere un altro titolo con la Casa Tedesca.

Tu piangi, loro pianificavano.

Vabb? questo c'entra poco. Se Schumacher avesse vinto il titolo in 2 anni e poi fosse passato a McLaren o Mercedes, sarebbe stata una cosa normalissima...la cosa che mi ferisce ogni volta ? pensare ai 10 anni in Ferrari, i 5 titoli vinti, le emozioni che ha provato e ci ha fatto provare...e poi vederlo in divisa grigia...l'ho gi? detto altrove che ? un mio modo di vedere (e chiunque ? libero di non condividere), per? sento una ferita aperta ogni volta che lo vedo...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? questo c'entra poco. Se Schumacher avesse vinto il titolo in 2 anni e poi fosse passato a McLaren o Mercedes, sarebbe stata una cosa normalissima...la cosa che mi ferisce ogni volta ? pensare ai 10 anni in Ferrari, i 5 titoli vinti, le emozioni che ha provato e ci ha fatto provare...e poi vederlo in divisa grigia...l'ho gi? detto altrove che ? un mio modo di vedere (e chiunque ? libero di non condividere), per? sento una ferita aperta ogni volta che lo vedo...

Lo so, lo so. Il fatto ? che mi sarebbe piaciuto avere un pilota che fosse anche un ferrarista, come lo erano Alboreto, Alesi, Bandini, Regazzoni...

Ma in F1 ? sufficiente essere professionisti, per le lacrime romantiche ci siamo noi tifosi...

Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre che qualcuno riesca a dirmi cosa si dicono con esattezza Ross e Michael al taglio del traguardo, sono troppo curioso.

Questo ? il mio personalissimo pi? bel ricordo legato alla F1

Link al post
Condividi su altri siti