Alesi27 2 Inviato 10 Novembre, 2008 MORIREMO TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Novembre, 2008 magari avesse anche un minimo di talento di irvine...!!!! pi? talento di uno incapace di andare oltre gli 11 punti 11 della sua prima stagione in Ferrari? ma dai... Irvine mi stava simpatico, ma di talento ne aveva ben poco a mio parere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 11 Novembre, 2008 a me ha deluso sinceramente, al di la di tutto mi aspettavo di piu, credo che le capacit? per fare meglio le abbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Novembre, 2008 pi? talento di uno incapace di andare oltre gli 11 punti 11 della sua prima stagione in Ferrari? ma dai... Irvine mi stava simpatico, ma di talento ne aveva ben poco a mio parere. Irvine era uno normale. Normalissimo. Ma devo ancora sentirmi dire da un desparicido che era migliore di Alesi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Novembre, 2008 Vorrei parlare un p? di Kovalainen e sentire qualche opinione. Secondo voi: 1) non si ? adattato all'auto 2) ? scarso 3) ? solo un p? fragile psicologicamente e alle prime difficolt? si ? perso Io lo adoro. Nelle categorie minori mi piaceva da matti, ma mi fa impazzire, non ? possibile che vada cos? piano in F1. Voi che ne dite? Io sono rassegnato. 4) ? un buon pilota. la sua sfiga ? avere un compagno di team fuoriclasse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Novembre, 2008 (modificato) 5/ e la fortuna di avere alcuni giri pi? di benzina in tutte le Q3 Dopo la dichiarazione che ha fatto....magari Dennis li ha promesso di potere scegliere la strategia nel 2009 XD Modificato 11 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Novembre, 2008 5/ e la fortuna di avere alcuni giri pi? di benzina in tutte le Q3 Dopo la dichiarazione che ha fatto....magari Dennis li ha promesso di potere scegliere la strategia nel 2009 XD non riesco a prevedere il futuro come fai tu. io parlo di quello che ho visto, tutto qua. il 2009 si vedr?, intanto ho visto questi due piloti da un paio di anni.. kova non ? quasi mai stato competitivo veramente, lewis ? campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2008 (modificato) non riesco a prevedere il futuro come fai tu. io parlo di quello che ho visto, tutto qua. il 2009 si vedr?, intanto ho visto questi due piloti da un paio di anni.. kova non ? quasi mai stato competitivo veramente, lewis ? campione del mondo. Kova ? stato molto deludente, a dire la verit?. Discorsi della gerarchia apparte, poteva avere fatto molto, molto, molto meglio. Poi se Heikki dichiara che vuole battere Hamilton nel 2009 magari conosce alcun tipo d'informazione che renderebbe paritaria la sua situazione, ..o forse ? la solita dichiarazione per accontentare ai suoi tifosi con motivi di esperanza. Sicuramente penso questa ultima, perche non riesco a capire che Heikki possa pensare sul serio che possa battere Lewis. Infatti se lui credesse veramente di potere lottare contro Hamilton, magari si avrebbe risparmiato le sue parole preanunciatorie d'intenzioni....cattive Dennis avrebbe tempo per "disegnare" un "Gombloddo mp4/18" XD Modificato 12 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2008 beh a shanghai andava benissimo, pur pesante ha sfiorato il 3? posto, Dennis avrebbe potuto inserire davanti ai ferraristi, hanno toppato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Novembre, 2008 Kova ? stato molto deludente, a dire la verit?. Discorsi della gerarchia apparte, poteva avere fatto molto, molto, molto meglio. Poi se Heikki dichiara che vuole battere Hamilton nel 2009 magari conosce alcun tipo d'informazione che renderebbe paritaria la sua situazione, ..o forse ? la solita dichiarazione per accontentare ai suoi tifosi con motivi di esperanza. Sicuramente penso questa ultima, perche non riesco a capire che Heikki possa pensare sul serio che possa battere Lewis. Infatti se lui credesse veramente di potere lottare contro Hamilton, magari si avrebbe risparmiato le sue parole preanunciatorie d'intenzioni....cattive Dennis avrebbe tempo per "disegnare" un "Gombloddo mp4/18" XD Anche Barrichello dichiarava di voler battere Schumacher e vincere il mondiale. Lo stesso diceva Coulthard mi pare. Sorprenderebbe sentire Kova che dice: non voglio battere Lewis, non mi interessa il titolo, sono qui solo per fare numero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2008 E' un po come De La Rosa: un uomo squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 12 Novembre, 2008 (modificato) Non so se gi? ne avete parlato. Su Kovalainen io ho le idee molto chiare. Dopo la stagione 2007, la McLaren-Mercedes ha deciso di avere non pi? due piloti di pari livello e potenzialmente in lotta per il titolo piloti ma di scegliere un pilota come Kovalainen che svolgesse il ruolo di "assistente". In particolare alla luce del risultato 2008 possiamo dire che la scelta ha pagato molto bene. In realt? Kovalainen ? un ottimo pilota che ha deciso di sacrificarsi. Probabilmente gli sforzi del team sono andati su Hamilton. Vuoi perch? inglese e soprattutto perch? il "veterano" della scuderia e quindi avente diritto di primo pilota. Per me non esiste nessuno caso Kovalainen. Le cose si sono svolte secondo i dettami del team. Il finnico non ha mai rotto le scatole a Lewis e soprattutto non gli ha tolto punti. Il punto ? stabilire fin quando Kovalainen accetter? il ruolo di spalla. Luke 36 Luke non sono daccordo con te e tento di spiegarmi. Io sono un fan della gerarchia in F1, ma non ai livelli di quella di Kovalainen. Il ruolo di una seconda guida non ? solo quello di non rompere le scatole alla prima guida in gara togliendogli punti e non rompere l'armonia del box accettando il ruolo di secondo piano, ma ? anche quello di riuscire, quando possibile, a togliere punti agli avversari. Da questo punto di vista, ad esempio, un Barrichello ci riusciva perfettamente. Quest'anno Kovalainen non ha mai e dico mai dato una mano vera ad Hamilton, fatta eccezione per quelle poche volte in cui si ? fatto passare in gara comodamente da Lewis. Neanche quando la Mclaren volava, vedi Germania, ? riuscito a togliere punti ai ferraristi. Hamilton non ? stato affatto aiutato da Kovalainen, il finlandese non ? mai riuscito a lottare con le Ferrari, ripeto, anche quando la Mclaren era piu performante della rossa. Se guardiamo i distacchi al giro Piquet da Alonso in gara si prendeva le stesse sberle del finlandese da Hamilton. Se quest'anno la Ferrari avesse avuto una prima guida forte che catalizzasse i punti della squarra probabilmente avrebbe vinto lei anche il mondiale piloti perch? Kovalainen non ? mai riuscito a rosicchiare punti preziosi alle rosse. Insomma, il mondiale di Kovalainen ? stato troppo fallimentare, ha vinto una gara solo per fortuna allo stato puro. Per me la Mclaren non pu? essere contento delle prestazioni di un pilota che spesso e volentieri le beccava da Bmw, Renault di Alonso e negli ultimi tempi anche Toyota e -Toro Rosso. Modificato 12 Novembre, 2008 da rossoferrari83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Novembre, 2008 in Mclaren ? stato confermato Kovalainen, se dovesse continuare cosi credo che il prossimo sar? l'ultimo anno a Woking per lui, va bene la seconda guida, ma non gli ? riuscito nemmeno quello. io spero che possa far meglio il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Novembre, 2008 Per Kovalainen l'ideale ? la Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2008 Per Kovalainen l'ideale ? la Toyota. e magari T.Glock alla mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Novembre, 2008 e magari T.Glock alla mclaren Sarebbe ben accolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2008 Sarebbe ben accolto. come un mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 12 Novembre, 2008 ? un dato di fatto che fino all'incidente di barcellona non stava sfigurando piu' di tanto con hamilton, anzi, era sempre piu' pesante eppure nopn andava male. come ? un dato di fatto che dopo l'incidente le sue prestazioni siano calate di brutte e che a parte l'ungheria non ? che la fortuna sia stata dalla sua.. io sono sicuro che non ? un fuoriclasse al livello di alonso-raikkonen o hamilton, ma nemmeno il brocco che ? sembrato quest'anno, vedrete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti