Vai al contenuto
mongo

Il futuro di Massa-Raikkonen

Post raccomandati

2003 non c'era l'auto.

2005 idem.

Non ho mai sperato in quei titoli. Senza la classe pura di Kimi, nessun pilota con McLaren poteva avvicinare l'obiettivo.

Lui ? il migliore, ma il tempo ci dar? ragione.

Ora bisogna solo essere umili, perch? l'annata non concede molto, e complimentarsi con il resto del mondo che sta brillando.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra che Mp4/18, Yellow, cek, ***, ecc... siano dilaniati da chiss? quale :quiet:, e non ne hanno nemmeno motivo visto che hanno vinto.

 

cavolo se provi a dire Massa ? stato sfortunato in quel Gp o in quell'altro subito appare la famosa frase "avevamo la vettura pi? lenta di 3 giri a giro :hihi: "

 

tu hai fatto una tabella delle forze nell'arco della stagione che ? ineccepibile, con annessa spiegazione del perch? la ferrari nonostante andasse bene prestazionalmente nell'inizio gett? vari punti per cause varie, penso sia passata inosservata ai pi?......sembrerebbe un crimine dire che la mclaren era pari alla ferrari o quantomeno si alternavano i Gp a favore (prestazionalmente parlando).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2003 non c'era l'auto.

2005 idem.

Non ho mai sperato in quei titoli. Senza la classe pura di Kimi, nessun pilota con McLaren poteva avvicinare l'obiettivo.

Lui ? il migliore, ma il tempo ci dar? ragione.

Ora bisogna solo essere umili, perch? l'annata non concede molto, e complimentarsi con il resto del mondo che sta brillando.

 

tiu concentrati su kovalainen non ti distrarre con Kimi :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Faccine a parte mi sono accorto di questa cosa nel 2005, tifosi abituati troppo bene dalle sbornie del 2000-2004 che appena hanno dovuto fronteggiare una sconfitta hanno iniziato il festival mondiale del r***k, nel biennio 2005-2006 il bersaglio era Alonso (detto Culonso), Rosiktore (cos? diceva qualcuno), ecc... dall'anno scorso il bersaglio ? tornato ad essere Dennis, poi Hamilton, ecc...

in primis, Alonso ha avuto dei colpi di c... fortuna nel biennio 2005/6 obiettivamente imbarazzanti.

ma soprattutto le r*****te di alcuni tifosi ferrari non sono nulla rispetto lo schifo di chi hai citato prima, ovvero Briatore e Alonso.

nel 2005 con la pagliacciata dei test privati, demonizzati per poi essere dimenticati quando il distacco tra schumi e alonso ha sfondato quota 40pt.

nel 2006 vabb?..

"schumi il pi? scorretto pilota del mondo"

"la F1 non ? pi? uno sport"

"mondiale aggiudicato a tavolino"

non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

 

Per quel che riguarda lo scorso anno mb?, abbiamo assistito a qualcosa di epocale: la FIA che ha acconsentito alla McLaren di vincere il mondiale piloti rubando, nero su bianco, perch? poverini, loro non c'entravano. Quest'anno kimi s'? beccato una penalit? perch? un meccanico ha ritardato le operazioni di 3s. che c'entrava Kimi...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tiu concentrati su kovalainen non ti distrarre con Kimi :hihi:

 

Kovalainen a met? anno prossimo lo mandano a fare il commissario nel DTM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cavolo se provi a dire Massa ? stato sfortunato in quel Gp o in quell'altro subito appare la famosa frase "avevamo la vettura pi? lenta di 3 giri a giro :hihi: "

 

tu hai fatto una tabella delle forze nell'arco della stagione che ? ineccepibile, con annessa spiegazione del perch? la ferrari nonostante andasse bene prestazionalmente nell'inizio gett? vari punti per cause varie, penso sia passata inosservata ai pi?......sembrerebbe un crimine dire che la mclaren era pari alla ferrari o quantomeno si alternavano i Gp a favore (prestazionalmente parlando).

Ok, ma se metti in mezzo le parole "sfortuna" e "fortuna" le risposte piccate devi aspettartele. Questi sono due concetti che nello sport non hanno cittadinanza. Tipo l'Inter ieri che segna al 92', io ho parlato di botta di c**lo, (ma perch? l'Inter mi sta antipatica :hihi:), ma non c'? stato nessun c**lo solo una squadra che c'ha creduto fino alla fine.

 

Con Alonso si parlava solo di "culonso", di "Alonso re del c**lo", ecc... ma erano discorsi inutili. Fortuna e sfortuna non esistono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E quale sarebbe questo segreto?

Se avesse la chiave dei segreti adesso sarebbe ricco ed invece di postare qui starebbe postando nel forum delle Pit Babes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"schumi il pi? scorretto pilota del mondo"

"la F1 non ? pi? uno sport"

"mondiale aggiudicato a tavolino"

non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

si

 

questa la dico io: "Mondiale perso"

 

La FIA non aveva il segreto della affidabilit? del motore di Schumy a Giappone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pietro quelle dichiarazioni erano e restano vergognose, ma ormai le ho perdonate, dimenticate no (mai dimenticare), ma perdonate s?, ormai sono passati due anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se avesse la chiave dei segreti adesso sarebbe ricco ed invece di postare qui starebbe postando nel forum delle Pit Babes

:bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pietro quelle dichiarazioni erano e restano vergognose, ma ormai le ho perdonate, dimenticate no (mai dimenticare), ma perdonate s?, ormai sono passati due anni.

Quella del mondiale a tavolino comunque la disse Briatore, quella sullo sport ormai purtroppo... dopo il 2007... vab? lasciamo perdere.

 

 

Sono comunque frasi dette a caldo dopo una truffa immensa da un carattere difficile, sicuramente si sar? scusato poi.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma le truffe non ? che le ha subite solo lui nella storia della F1, ma dichiarazioni del genere non s'erano mai sentite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le altre truffe si basavano su un qualcosa di accaduto, esasperandolo e trasformandolo in scorrettezza, quella ? stata sul NULLA. In Ungheria mi pare non si arrabbi? cos?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna fu letteralmente rapinato nel 1989 eppure a parte qualche accusa a Balestre (imho molto peggio di Mosley) non ? che si sent? chiss? che. Certo ognuno c'ha un carattere, ma moderarsi non fa mai male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA nel 2006 arriva ai limiti dello sconosciuto. Ha seminato situazioni come quellle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senna fu letteralmente rapinato nel 1989 eppure a parte qualche accusa a Balestre (imho molto peggio di Mosley) non ? che si sent? chiss? che. Certo ognuno c'ha un carattere, ma moderarsi non fa mai male.

Nel 89 Senna f? rapinato, ma il mafioso sfrutt? un episodio appunto accaduto, taglio di chicane, e lo trasform? in un motivo da squalifca. A Monza 06 f? squalificato cos?, tanto per.

 

Che poi non ? che lo sto giustificando, dico solo che lo comprendo..

 

Bhe, anche Senna non fu leggero se rischi? la superlicenza.. la famosa lettera di scuse firmata "Senna" da Dennis..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella del mondiale a tavolino comunque la disse Briatore, quella sullo sport ormai purtroppo... dopo il 2007... vab? lasciamo perdere.

Sono comunque frasi dette a caldo dopo una truffa immensa da un carattere difficile, sicuramente si sar? scusato poi.

Sicuramente.

Pensa che dopo l'abbassarsi delle luci dei media in brasile ? andato al box McLaren a complimentarsi con Hamilton ed il team. Il nuovo campione del mondo ha aprezzato molto e ringraziato pubblicamente sulla stampa.

 

Hamilton: ?Alonso ? un grande?

 

?Alla fine del Gp del Brasile ? venuto nei box McLaren per complimentarsi con me. ? stato bello?

STOCCARDA (GERMANIA), 9 novembre - Primi segnali di pace, e quindi riconciliazione, tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso, acerrimi rivali l'anno scorso quando entrambi facevano parte della McLaren Mercedes. A fare un passo verso il rivale ? stato Lewis Hamilton, nel corso della festa annuale della Mercedes a Stoccarda dove ? stato celebrato il primo titolo mondiale del pilota britannico che ora, secondo la stampa inglese, starebbe pensando d'incidere un disco assieme alla fidanzata Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls. Hamilton ha raccontato che Alonso, passato ad inizio anno alla Renault per non dover pi? stare nello stesso team del rivale, al termine del Gp del Brasile ?? venuto nei box della McLaren appositamente per complimentarsi con me. Io stavo andando dai miei per festeggiare e lui era gi? l?, per congratularsi con me e poi con tutti i componenti della mia squadra. Vederlo nel nostro 'garage' ? stato bello?. ?Gi? prima, al di l? della rivalit?, avevo per Alonso un enorme rispetto - ha detto ancora Hamilton - ma con questo gesto ha dimostrato di essere un grande e lo ringrazio di cuore?.

Tuttosport.com

 

:rolleyes: Alla faccia del "fetetente" seminatore di zizzania.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[iutuu MODE ON]

 

Ma ? ovvio che lo ha fatto solo per far parlare di se, quel parassita di attenzioni, ha fatto l'ipocrita facendo la faccia falsa con Hamilton per far vedere che ? bravo, sportivo e un uomo decente, ma io non ci casco so bene cosa passa nella mente malvagia di quella persona, che con questo squallido gesto scende ancora di pi?.

Ormai manca solo che dichiari: "Sono pi? uomo io che tutti voi messi insieme."

 

[iutuu MODE OFF]

 

:zizi:

 

 

:hihi:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente.

Pensa che dopo l'abbassarsi delle luci dei media in brasile ? andato al box McLaren a complimentarsi con Hamilton ed il team. Il nuovo campione del mondo ha aprezzato molto e ringraziato pubblicamente sulla stampa.

Tuttosport.com

 

:rolleyes: Alla faccia del "fetetente" seminatore di zizzania.

E' un bel gesto di Alonso, mi immagino che non era facile andare li, complimentare ad Hamilton ed salutare alla gente della sua ex squadra.... ed anche ? stata una eccelente risposta di Hamilton.

 

Un grande campione deve imparare a vincere ed a perdere.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ale attento che lo imiti cosi bene che dopo qualcuno potrebbe scambiarti per lui e domandarti 50 ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×