Vai al contenuto
Visitatore antonio

The My site

Post raccomandati

Visitatore antonio

ciao ragazzi... qlk settimana fa il prof ci ha dato un compito da fare.. "creare un sito".. potete immaginare gi? di cosa si tratta il mio.. :lol: :lol: :lol:

 

http://www.portaleauto.altervista.org non ? aggiornato ma ? un pikkolo lavoretto fatto in qlk giorno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

"" The "" non ci vuole mai in una frase dove c'? il My o altri pronomi possessivi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe questo post? Vuoi ricevere dei giudizi/crtiche/suggerimenti?

 

Perch? pubblicizzare siti e blog ? vietato

 

 

una cosa che mi sento di dirti ? trovare un altro colore per i titoli delle sezioni... il blu su fondo rosso frantuma il bulbo oculare...

E comunque di evitare le tabelle per l'impaginazione, ma di usare i css.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Che senso avrebbe questo post? Vuoi ricevere dei giudizi/crtiche/suggerimenti?

 

Perch? pubblicizzare siti e blog ? vietato

una cosa che mi sento di dirti ? trovare un altro colore per i titoli delle sezioni... il blu su fondo rosso frantuma il bulbo oculare...

E comunque di evitare le tabelle per l'impaginazione, ma di usare i css.

 

SISI... era x alcuni consigli, Cmq non mi sto pubblicizando un compito.. ma se e' vietato eliminalo yoong.. tranquillo:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ho capito il senso del topic era per chiarire.

 

se dovessi sviluppare il progetto puoi comunque inserire l'indirizzo del sito nel profilo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sei all'inizio...? certamente un buon inizio! Il format mi piace. Per alzare il tuo voto ti consiglio di usare font pi? piccoli e possibilmente anche pi? gradevoli e infine, se ne sei capace, inserire qualche effetto con il css sui link. Sicuramente comunque il tuo prof. apprezzer? il lavoro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque eviterei di inserire i servizi di altervista, al massimo usa script open source.

Il lavoro risulterebbe molto pi? buono.

 

Ad esempio vedo che hai inserito le news, ovvero hai simulato uno script di news, forse potresti integrare un vero script per le news. http://php.html.it/script/vedi/4045/fusion-news-380/

 

usare frame o script php per gestire le varie pagine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

grazie ragazzi x i commenti.. si ora cercher? pian piano di utilizzare tutto cio che mi state suggerendo.. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque noto ora che hai creato il sito con una tabella con diverse righe che vanno ad allineare i men? e i contenuti centrali...

 

se vai a modificare o aggiungere del testo nella parte centrale, la cella si allargherebbe e farebbe abbassare tutta la riga sformattando anche i men? a colonna.

 

per quel sito basta una tabella di tre colonne.

 

SArebbe perfetta come base la tabella che hai usato per il box dei banner pubblicitari, utilizzando le celle fuse in alto per contenere il banner e le tre colonne sottostanti per i men? e i contenuti.

Per avere i contenuti allineanti in alto e non centrati in altezza, aggiungi l'attributo VALIGN="top" alle celle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×