Wexx 2 Inviato 4 Novembre, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere come fare per restringere l'immagine che ho in firma visto che mi sembra un po' sopra la media di quelle che usate qui. Nelle opzioni della "signature" vedo che posso resizarla selezionandola e restringendola manualmente ma poi quando la updato non cambia nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 4 Novembre, 2008 (modificato) GRazie!!! Edit: no, aspetta, come faccio a metterla in firma senza un url? Se ci clicco ho una pagina di imageshack senza l'immagine... Edit2: ok, ho uploadato l'immagine con imageshack, ma non riesco comunque a metterla in firma. E dire che imageshack mette i link precotti, ma non fungono.... Edit3: ce l'ho fatta!!!! Grazie ancora Alesi27! Modificato 4 Novembre, 2008 da Wexx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Novembre, 2008 GRazie!!! Edit: no, aspetta, come faccio a metterla in firma senza un url? Se ci clicco ho una pagina di imageshack senza l'immagine... Edit2: ok, ho uploadato l'immagine con imageshack, ma non riesco comunque a metterla in firma. E dire che imageshack mette i link precotti, ma non fungono.... Edit3: ce l'ho fatta!!!! Grazie ancora Alesi27! Grande avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Novembre, 2008 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Novembre, 2009 scusate ma non riesco a stringere la foto che ho messo in firma potete aiutarmi? vorrei togliere un paio di cm sotto e sopra la macchina per risparmiare spazio e anche per togliere le scritte e il marchio. ho provato a farlo ma non cambia niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Dicembre, 2009 posta il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Dicembre, 2009 (modificato) l'ho levato perchè non ero piu sicuro di volerlo postare perchè non è una foto di una macchina vera ma una mod per simulazioni (ma è troppo bella ) visto che mi hai risposto, ecco il link: http://www.simracing.biz/wp-content/uploads/2008/08/rf-ferrari-312b.jpg devo metterlo in firma? :unsure: Modificato 9 Dicembre, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Dicembre, 2009 troppo gentile grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Dicembre, 2009 di nulla. Mi son preso la libertà di scontornarla, se magari la preferisci con lo sfondo originale o c'è qualcosa che vuoi togliere o aggiungere, chiedi pure. ad esempi me se sono accorto solo ora, la scritta rfactor ha ancora dello sfondo in trasparenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Dicembre, 2009 cos? ? perfetta, grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 21 Settembre, 2010 Sono in difficolt? con il ridurre le foto ni firma, non riesco a portarle a dimensioni ragionevoli in nessun modo, purtroppo con il computer non sono un fulmine , qualcuno mi pu? aiutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 21 Settembre, 2010 2 min e te la faccio ecco fatto te lho gia messa in firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 21 Settembre, 2010 2 min e te la faccio ecco fatto te lho gia messa in firma Mille grazie Beyond!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao ragazzi Non riesco a inserire quesa immagine in firma eppure le dimensioni dovrebbero essere quelle giuste. Qualcuno mi pu? aiutare? Ecco il link della foto: http://img577.imageshack.us/i/trap.png/ Grazie!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Novembre, 2010 inserita. la firma ha dimensioni regolari, forse inserivi il link della pagina e non dell'immagine: http://img577.imageshack.us/img577/8876/trap.png Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 15 Novembre, 2010 inserita. la firma ha dimensioni regolari, forse inserivi il link della pagina e non dell'immagine: http://img577.imageshack.us/img577/8876/trap.png Grazie mille!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti