mscwin 29 Inviato 4 Novembre, 2008 vendo tutti i gp che possiedo... chi li vuole? Io! Comunque... GRAZIE FELIPE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 4 Novembre, 2008 c'ha la faccia da prete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 4 Novembre, 2008 Io! Comunque... GRAZIE FELIPE davvero? bene, per 1000 euro cedo tutti i miei gp dal 1955 ad oggi. annate complete dal 1978. questa foto l'ho gi? nel mio desktop. ci rifaremo l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Novembre, 2008 Al 2009.. regalaci un sogno, te lo meriti tu e ce lo meritiamo noi che ti sosteniamo da anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 5 Novembre, 2008 questa foto l'ho gi? nel mio desktop. ci rifaremo l'anno prossimo. ...e meno male che tifi renault, figurati se eri ferrarista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) BASTA!Ma grazie di che? Certo restano l'Ungheria ed il pit di Singapore,ma poi gare e gare senza brillare con un RAZZO sotto il sedere:mi dispiace Ascari,Surtees,Phil Hill, Lauda e Scheckter sono lontani ed io ne voglio uno almeno cosi! Non parliamo dell'altro:l'ex campione del mondo ha fatto meta' stagione con la testa per aria! poniti nei panni di quei pirlotti a cui piace tifare per i non campioni predestinati, per i piloti che vengono fuori dopo anni di sudore e sangue, dopo anni di miglioramenti continui... e a cui non piace tifare per chi nasce dannatamente troppo forte. Le gioie e i dolori che comporta questo modo di tifare credo siano molto pi? intense/i... a me piace vivere lo sport cosi. Modificato 5 Novembre, 2008 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 5 Novembre, 2008 poniti nei panni di quei pirlotti a cui piace tifare per i non campioni predestinati, per i piloti che vengono fuori dopo anni di sudore e sangue, dopo anni di miglioramenti continui... e a cui non piace tifare per chi nasce dannatamente troppo forte. Le gioie e i dolori che comporta questo modo di tifare credo siano molto pi? intense/i... a me piace vivere lo sport cosi. sottoscrivo tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Novembre, 2008 poniti nei panni di quei pirlotti a cui piace tifare per i non campioni predestinati, per i piloti che vengono fuori dopo anni di sudore e sangue, dopo anni di miglioramenti continui... e a cui non piace tifare per chi nasce dannatamente troppo forte. Le gioie e i dolori che comporta questo modo di tifare credo siano molto pi? intense/i... a me piace vivere lo sport cosi. quotone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 7 Novembre, 2008 ...e meno male che tifi renault, figurati se eri ferrarista! hai ragione.. ma massa mi sta simpatico... ogni tanto cambio il desktop con una foto di arnoux su renault... poi ci rimetto massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti