TGlock 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Un mondiale meritato. Spero che TUTTI se ne rendano conto una volta finita l'ondata di rosicamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Novembre, 2008 La McLaren non ? inferiore, ma se ? per pompare il nuovo Senna mi sta bene lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 2 Novembre, 2008 Complimenti ad hamilton. lui e massa sono stati alla pari, ha trionfato la macchina pi? affidabile. A mio avviso sarebbe stato pi? giusto massa e la mclaren campioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Novembre, 2008 vedere il baldo che ci rimane di m***a non ha veramente prezzo! BALDISSERRI,METTETELO IN TESTA HAMILTON CAMPIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) Complimenti sinceri alla Mclaren per il mondiale piloti. Modificato 2 Novembre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pedro 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Complimenti a Lewis ha vinto chi ha sbagliato meno anche se io da tifoso di Alonso non ? che sia molto felice. spero di rifarmi l'anno prossimo,le ultime gare sono state promettenti (sempre che non vada in Honda ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Novembre, 2008 Oddio oddio ancora non ci credo!!! Gli ultimi due giri, io non ho mai visto una cosa simile! Sportivamente parlando ? un successo con pochi precedenti!!! Campione del mondo!!! S??????????!!! Il pi? giovane di tutti i tempi. La stoooooooooria!!! La storia del ragazzino che arriva e vincee! CAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOONEE!!! Vado a festeggiare! PS: MHK123KR777HTWGG7 mi mancherai tanto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 2 Novembre, 2008 Complimenti a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Onore a Hamilton. Complimenti...rosicanti...appuntamento a marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 2 Novembre, 2008 vedere il baldo che ci rimane di m***a non ha veramente prezzo! BALDISSERRI,METTETELO IN TESTA HAMILTON CAMPIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A tal proposito avrei voluto vedere che faccia hai fatto tu l'anno scorso...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2008 Mp4-18, in questo momento di delusione sportiva per me, perch? per come ? venuta fa troppo male, sono contento per un tifoso genuino, leale e sportivo come te. Mi unisco ai complimenti a MP4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Novembre, 2008 Moralmente, avete mangiato m***a anche quest'annoooooooooooooooooooooooooo forza felipe, il mondiale piloti non ? tuo solo per colpe non tue!!! non ti abbattereeeeeeeeee se questa ? la m***a....sappi che ha un sapore dolcissimo. :rotflmorale: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Novembre, 2008 Mi unisco ai complimenti a MP4/18 grazie osre e complimenti per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Novembre, 2008 ho perso 10 anni di vita in quei 2 minuti ma adesso dico solo una cosa: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2008 LEWIS HAMILTON IL CAMPIONCINO SUCA BALDISSERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Novembre, 2008 COMPLIMENTI! a Massa,che ha tenuto duro fin dopo il traguardo e soprattutto a Hamilton,campione all'ultima curva. Sto ancora tremando,mi devo riprendere da un finale shockante.....o signore....che gara....che ultimi 6 giri! W LA FORMULA 1!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 2 Novembre, 2008 Complimenti a Hamilton nuovo campione del mondo. Il suo titolo ? sicuramente meritato, ma ? arrivato nel modo sbagliato. Tutto sommato, per?, ? il finale pi? giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Novembre, 2008 Complimenti raga. Titolo meritato, con un finale alla Hitchcock il prossimo anno spero vedere una vera e bella lotta tra Campioni. Cio?, spero che Alonso vi faccia perdere il mondiale del 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pedro 0 Inviato 2 Novembre, 2008 esatto Mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 2 Novembre, 2008 ha ragione mongo. se un giorno volessero fare un film non avrebbe cmq un finale piu emozionante di questo.spettacolo puro. e rosicamento a chi diceva che la f1 ? da sfigati e poco spettacolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti