mp4/18 351 Inviato 3 Novembre, 2008 Mp4 perch? nella firma metti owned, Alonso ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 3 Novembre, 2008 Mp4 perch? nella firma metti owned, Alonso ha ragione Esatto, la McLaren non ha vinto il titolo costruttori che si avrebbe vinto tranquillamente con Alonso ed Hamilton insieme ed ? questo quello che dovrebbe spingere una scuderia senza pensare troppo alla bandiera. Alla fine il titolo lo ha vinto Hamilton che ha gestito in modo perfetto la gara di ieri (si ? ciucciato parecchi giri dietro una Force India....per intenderci) e tanto di cappello a questo fuoriclasse che se ha imparato dal campionato 2008 potr? vincere parecchio in futuro. Complimenti a Hamilton, la McLaren proprio non merita nessun tipo di commento. Complimenti a Massa che ha gestito perfettamente la pressione, la Ferrari gli ha fatto perdere il mondiale. Complimenti ad Alonso che ha fatto resuscitare una diligenza tornando ad altissimi livelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 3 Novembre, 2008 andate a leggervi i commenti al nuovo articolo della gazzetta. l'ignoranza fatta commento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Novembre, 2008 (modificato) Mp4 perch? nella firma metti owned, Alonso ha ragione Esatto, la McLaren non ha vinto il titolo costruttori che si avrebbe vinto tranquillamente con Alonso ed Hamilton insieme ed ? questo quello che dovrebbe spingere una scuderia senza pensare troppo alla bandiera. Alla fine il titolo lo ha vinto Hamilton che ha gestito in modo perfetto la gara di ieri (si ? ciucciato parecchi giri dietro una Force India....per intenderci) e tanto di cappello a questo fuoriclasse che se ha imparato dal campionato 2008 potr? vincere parecchio in futuro. Complimenti a Hamilton, la McLaren proprio non merita nessun tipo di commento. Complimenti a Massa che ha gestito perfettamente la pressione, la Ferrari gli ha fatto perdere il mondiale. Complimenti ad Alonso che ha fatto resuscitare una diligenza tornando ad altissimi livelli. Modificato 3 Novembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 (modificato) Scommettitore vince 158.000 euro Per aver puntato su Hamilton dieci anni fa! Uno scommettitore britannico incasser? 125.000 sterline (158.000 euro) dopo aver scommesso dieci anni fa che Lewis Hamilton sarebbe diventato campione del mondo di F1, ha indicato Ladbrokes. Il vincitore, che desidera restare anonimo aveva puntato 100 sterline (126 euro oggi) dieci anni fa sul fatto che Lewis Hamilton sarebbe diventato campione del mondo prima dei 25 anni di et?. All’epoca, il pilota McLaren era un ragazzo di 13 anni che partecipava a corse di kart. In quel momento la quota di Hamilton era di 500 contro 1, quindi la scommessa ha fatto vincere 50.000 sterline. Il cliente aveva inoltre piazzato altre 50 sterline sia sul titolo prima dei 25 anni che su una prima vittoria prima dei 23 anni. La quota era 1500 contro , quindi lo scommettitore incasser? 75.000 sterline (95.000 euro). Questa persona aveva gi? vinto l’anno scorso 40.000 sterline (50.500 euro) per aver scommesso 200 sterline, sempre dieci anni fa, sul fatto che Hamilton avrebbe vinto il suo primo GP prima di compiere 23 anni, cosa che il britannico ha realizzato. In totale, Hamilton ha quindi fato vincere a questa persona 165.000 sterline (208.000 euro). "Non ? male per una giocata di 350 sterline," ha dichiarato il porta-vce di Ladbrokes. Francesco BUFFA - 03/11/08 15:19 F1Live - CAPSIS International Modificato 3 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Novembre, 2008 Fantastico!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Novembre, 2008 Cmq al di l? di tutto ritengo che bisogna avere grande rispetto per la McLaren. Non mi chiedete di rispettare Dennis che nn ce la faccio, ma la McLaren bisogna rispettarla, bisogna rispettare i meccanici che ci lavorano, i tecnici, Hamilton che ha vinto, insomma tutti. E il perch? mi pare evidente: quest'anno a detta di tutti dovevano essere massacrati: 100 milioni di dollari di multa, l'umiliazione degli ultimi numeri, l'onta della vergogna della spy-story, le lotte intestine tra i vertici, insomma il mondiale doveva essere una passeggiata per la Ferrari, e invece... invece la McLaren si ? ripresa. Onore a loro, ai tecnici, i meccanici, ad Hamilton, e ai suoi tifosi anche qui sul forum: mp4/18, Yellow, Kimimathias, lucaf2000, ***, EuroMercedes, ed altri, mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 4 Novembre, 2008 Quello che ? troppo ? troppo!!!!!!!!!!!!!!!!! Parla Anthony Hamilton, padre del neo-campione del mondo: dopo le tante offese e insulti ricevuti da Lewis, aveva pensato di ritirare il figlio dalle corse FORMULA 1 2008 All'indomani della vittoria del campionato-piloti conquistata per un solo punto negli ultimi 850 metri di pista, Anthony Hamilton, pap? di Lewis, rivela alla stampa britannica di aver a lungo pensato di ritirare il figlio dal mondo della Formula 1, troppo razzista nei confronti del primo pilota di colore iridato nella storia. "Ho iniziato a pensare che non fosse l'ambiente giusto per la mia famiglia - spiega Anthony Hamilton - siamo persone per bene e, come padre, ho il dovere di essere protettivo nei confronti di mio figlio. Abbiamo subito tanti, troppi insulti, nelle ultime settimane". Pap? Hamilton si riferisce in particolar modo ai tifosi spagnoli e brasiliani che, nei giorni precedenti alla gara di Interlagos, si sono macchiati di atteggiamenti riprovevoli nei confronti del pilota McLaren. Hamilton fu pizzicato a ripetizione alla vigilia dell'appuntamento decisivo del mondiale: in Spagna venne realizzato un sito internet "pinchalaruedadehamilton", poi oscurato, che invitava a fermare la cavalcata del britannico verso il titolo con un chiodo posto sull'asfalto di Interlagos. Durante una intervista televisiva, Hamilton venne scherzato dal giornalista che gli lanci? addosso un gatto nero di peluche (segno di malasorte in Italia cos? come in Brasile). Anche il fratello di Lewis, Nic, fu vittima di uno scherzo simile: un secondo gatto nero di peluche venne fatto recapitare nella hall del suo albergo. "Se ci sono persone alle quali non andiamo a genio - chiosa pap? Hamilton - beh, mi dispiace per loro, e spero che Dio li possa perdonare. Ma non posso tollerare che abbiano portato un gatto nero anche a Nic, questo no: lui non c'entra proprio nulla". Nel frattempo Lewis (il pilota pi? giovane a vincere nella storia della F1) si gode il trionfo senza pensare al record di sette titoli stabilito di Michael Schumacher: "Schumi? Il suo record non fa per me - commeta il neo-iridato - il mio obiettivo ? vincere tre mondiali, cos? Ron Dennis dovr? pagare una scommessa". Quale? Una favolosa McLaren F1LM, rarissima vettura da strada prodotta dalla scuderia di Woking. ------------- Cio? questi se la sono presa anche con suo fratello , vi rendeto conto!!!!!........ Cio? finch? si dice che Hamilton non regge la pressione del mondiale , ok ma iniziare a insultare e atteggiamenti simili non li capisco proprio per me ? un fatto gravissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Novembre, 2008 Oltretutto il fratello di Hamilton ? anche portatore di handicap... questa gente indegna non si ferma davanti a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Novembre, 2008 Cmq al di l? di tutto ritengo che bisogna avere grande rispetto per la McLaren. Non mi chiedete di rispettare Dennis che nn ce la faccio, ma la McLaren bisogna rispettarla, bisogna rispettare i meccanici che ci lavorano, i tecnici, Hamilton che ha vinto, insomma tutti. E il perch? mi pare evidente: quest'anno a detta di tutti dovevano essere massacrati: 100 milioni di dollari di multa, l'umiliazione degli ultimi numeri, l'onta della vergogna della spy-story, le lotte intestine tra i vertici, insomma il mondiale doveva essere una passeggiata per la Ferrari, e invece... invece la McLaren si ? ripresa. Onore a loro, ai tecnici, i meccanici, ad Hamilton, e ai suoi tifosi anche qui sul forum: mp4/18, Yellow, Kimimathias, lucaf2000, ***, EuroMercedes, ed altri, mi scuso se ho dimenticato qualcuno. 1) Qualkuno sa dirmi di quei 100 milioni, quanti ne sono stati pagati? 2) Non si chiama umiliazione, si chiama punizione. 3) Ognuno semina ci? che raccoglie, in ogni caso mi sembra che sia stata dimenticata in fretta. Non parlo da Ferrarista e nulla di personale con ***, semplicemente mi faccio specie di come il dio denaro abbia la meglio su tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Novembre, 2008 Il dio denaro non ha avuto la meglio su niente. Hanno pagato fino all'ultimo centesimo, erano dati per morti, e invece si sono ripresi alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Novembre, 2008 Quello che ? troppo ? troppo!!!!!!!!!!!!!!!!! Parla Anthony Hamilton, padre del neo-campione del mondo: dopo le tante offese e insulti ricevuti da Lewis, aveva pensato di ritirare il figlio dalle corse FORMULA 1 2008 All'indomani della vittoria del campionato-piloti conquistata per un solo punto negli ultimi 850 metri di pista, Anthony Hamilton, pap? di Lewis, rivela alla stampa britannica di aver a lungo pensato di ritirare il figlio dal mondo della Formula 1, troppo razzista nei confronti del primo pilota di colore iridato nella storia. "Ho iniziato a pensare che non fosse l'ambiente giusto per la mia famiglia - spiega Anthony Hamilton - siamo persone per bene e, come padre, ho il dovere di essere protettivo nei confronti di mio figlio. Abbiamo subito tanti, troppi insulti, nelle ultime settimane". Pap? Hamilton si riferisce in particolar modo ai tifosi spagnoli e brasiliani che, nei giorni precedenti alla gara di Interlagos, si sono macchiati di atteggiamenti riprovevoli nei confronti del pilota McLaren. Hamilton fu pizzicato a ripetizione alla vigilia dell'appuntamento decisivo del mondiale: in Spagna venne realizzato un sito internet "pinchalaruedadehamilton", poi oscurato, che invitava a fermare la cavalcata del britannico verso il titolo con un chiodo posto sull'asfalto di Interlagos. Durante una intervista televisiva, Hamilton venne scherzato dal giornalista che gli lanci? addosso un gatto nero di peluche (segno di malasorte in Italia cos? come in Brasile). Anche il fratello di Lewis, Nic, fu vittima di uno scherzo simile: un secondo gatto nero di peluche venne fatto recapitare nella hall del suo albergo. "Se ci sono persone alle quali non andiamo a genio - chiosa pap? Hamilton - beh, mi dispiace per loro, e spero che Dio li possa perdonare. Ma non posso tollerare che abbiano portato un gatto nero anche a Nic, questo no: lui non c'entra proprio nulla". Nel frattempo Lewis (il pilota pi? giovane a vincere nella storia della F1) si gode il trionfo senza pensare al record di sette titoli stabilito di Michael Schumacher: "Schumi? Il suo record non fa per me - commeta il neo-iridato - il mio obiettivo ? vincere tre mondiali, cos? Ron Dennis dovr? pagare una scommessa". Quale? Una favolosa McLaren F1LM, rarissima vettura da strada prodotta dalla scuderia di Woking. ------------- Cio? questi se la sono presa anche con suo fratello , vi rendeto conto!!!!!........ Cio? finch? si dice che Hamilton non regge la pressione del mondiale , ok ma iniziare a insultare e atteggiamenti simili non li capisco proprio per me ? un fatto gravissimo Che gente di M***a, quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Novembre, 2008 (modificato) Il dio denaro non ha avuto la meglio su niente. Hanno pagato fino all'ultimo centesimo, erano dati per morti, e invece si sono ripresi alla grande. *** si sono messi d'accordo con FIA per le centraline (in parte ? come se avessero avuto un buono), e i numeri e l'ultima posizione in classifica del 2007 non sono serviti a niente visto che il box Mclaren veniva spostato continuamente in base ai soldi che circolavano nei vari circuiti, l'esempio palese ? Monaco. Modificato 4 Novembre, 2008 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2008 invece la McLaren si ? ripresa. Io direi "invece la Ferrari si ? ammosciata". E' inutile che ci prendiamo in giro: nel 2007 la Ferrari ha vinto a c**lo un mondiale che doveva vincere con largo anticipo (e non venitemi a dire che la F2007 era inferiore perch? ? una falsit?) mentre nel 2008 sono riusciti nell'impresa di perderlo. Ormai ? da domenica che sono incazzato come una belva con Baldisseri, Simon e tutta la squadra tecnico-strategica della GES: la differenza tra Massa e Hamilton c'? stata proprio nella gestione dissennata (da parte della Ferrari) di strategie e nella mancanza di affidabilit?. Non me ne vogliano i tifosi McLaren e di Hamilton, ma questo ? un titolo perso dalla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Novembre, 2008 (modificato) E te pareva... mai una volta che si sappia perdere con dignit? eh? Sempre a rosicare, a fare dietrologie, a cercare di sminuire il lavoro degli altri, cmqplimenti... Gio e *** avevano proprio ragione. Se su *** puoi nutrire dubbi, in quanto ? tifoso McLaren (ma io nn ne ho perch? ? una delle persone pi? intellettualmente oneste che conosca), nn si pu? certo dire che Gio sia di parte. Modificato 4 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Novembre, 2008 E te pareva... mai una volta che si sappia perdere con dignit? eh? Sempre a rosicare, a fare dietrologie, a cercare di sminuire il lavoro degli altri, cmqplimenti... Gio e *** avevano proprio ragione. Scusami ***, ripeto il discorso che ho fatto prima vale per tutto, non solo per la F1. Io non sto rosicando affatto, siceramente pensavo che l'avrei presa peggio, che avrei rosicato invece la bella gara di domenica mi ha fatto stare cmq bene, GIURO. Cmq complimenti ai vincitori, ma io di rispettarli non me la sento, ? un sentimento che provo da molto tempo, non mi ? venuto improvvisamente da Domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Novembre, 2008 Carissimi tifosi del nuovo campione del mondo, sono felice di annunciarvi che ho appena comprato una copia del Daily Mail, una copia del The Daily Telegraph e una copia del The Guardian di luned? 3 novembre 2008! Presto far? una bella scansione di tutte le pagine che celebrano la grande conquista del titolo iridato da parte del ragazzino Lewis Hamilton! Non vedo l'ora di poter fare queste benedette scansioni e regalarvi il sapore della stampa inglese, altro che Gazzetta dello Sport! XD a prestooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 4 Novembre, 2008 Scusami ***, ripeto il discorso che ho fatto prima vale per tutto, non solo per la F1. Io non sto rosicando affatto, siceramente pensavo che l'avrei presa peggio, che avrei rosicato invece la bella gara di domenica mi ha fatto stare cmq bene, GIURO. Cmq complimenti ai vincitori, ma io di rispettarli non me la sento, ? un sentimento che provo da molto tempo, non mi ? venuto improvvisamente da Domenica Io penso che sei troppo duro con gli uomini ferrari, considera che sono giovani al primo anno e hanno poca esperienza, se vogliamo un p? come Lewis l'hanno scorso forte ma poca esperienza. Sono sicuro che nel 2009 vedremo una gestione ferrari completamente diversa forte e con pi? esperienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 4 Novembre, 2008 Carissimi tifosi del nuovo campione del mondo, sono felice di annunciarvi che ho appena comprato una copia del Daily Mail, una copia del The Daily Telegraph e una copia del The Guardian di luned? 3 novembre 2008! Presto far? una bella scansione di tutte le pagine che celebrano la grande conquista del titolo iridato da parte del ragazzino Lewis Hamilton! Non vedo l'ora di poter fare queste benedette scansioni e regalarvi il sapore della stampa inglese, altro che Gazzetta dello Sport! XD a prestooooo Io ho perso la scommessa e ho dovuto comprare il cappellino world champin di Hamilton direttamente sul sito mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Novembre, 2008 Cmq al di l? di tutto ritengo che bisogna avere grande rispetto per la McLaren. Non mi chiedete di rispettare Dennis che nn ce la faccio, ma la McLaren bisogna rispettarla, bisogna rispettare i meccanici che ci lavorano, i tecnici, Hamilton che ha vinto, insomma tutti. E il perch? mi pare evidente: quest'anno a detta di tutti dovevano essere massacrati: 100 milioni di dollari di multa, l'umiliazione degli ultimi numeri, l'onta della vergogna della spy-story, le lotte intestine tra i vertici, insomma il mondiale doveva essere una passeggiata per la Ferrari, e invece... invece la McLaren si ? ripresa. Onore a loro, ai tecnici, i meccanici, ad Hamilton, e ai suoi tifosi anche qui sul forum: mp4/18, Yellow, Kimimathias, lucaf2000, ***, EuroMercedes, ed altri, mi scuso se ho dimenticato qualcuno. grande osre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti