Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

come vedrete la gara ?

Post raccomandati

Visitatore andrea81

io lavoro,non so nemmeno se riuscira a vederla :confuso:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io lavoro,non so nemmeno se riuscira a vederla :confuso:

Tranquillo tanto ti perdi solo i festeggiamenti di Lewis, Dennis, Babbo Antony e parentame.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Tranquillo tanto ti perdi solo i festeggiamenti di Lewis, Dennis, Babbo Antony e parentame.

infatti non sono molto disperato :hihi:

pero almeno la partenza la voglio vedere :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Quantomeno li stiamo facendo cacar sotto fino all'ultimo... XD

Link al post
Condividi su altri siti

Queste gare devo vederle da solo, senza nessuno che mi rompa le scatole :rotfl:

Vi dico solo per farvi capire che l'anno scorso, tanta la tensione, gli ultimi giri del gp non ce la feci a vederli e mi dovetti andare a fare un giro per strada di qualche minuto calcolando di tornare proprio nel momento in cui Kimi tagliava il traguardo :hihi:

Modificato da rossoferrari83

Link al post
Condividi su altri siti

oddio...mi ? caduto l'occhio su questo :hihi:

http://it.youtube.com/watch?v=1RIBu21yp6M&...feature=related

cmq la guarder? da solo. (anche perch? vivo da solo :hihi: ) attaccato al pc per commentare qua con voi.

ogni volta che la guardo in compagnia, che siano amici o parenti, la sfiga imperversa. l'avevo intuito a nurburgring 2005...ne avevo la certezza dopo hockenheim 2005....quest'anno in barhein ho provato a riappacificarmi con le gare viste in compagnia. tentativo fallito. poi costretto a guardare assieme ai miei l'ungheria....idem.

non credo reggero fino alla fine. a met? gara cambier? canale facendo finta di essere interessato al prepartita di milan-napoli :hihi:

so solo che stasera dopo la vittoria dell'itner al 90 a seguire delle qualifiche abbastanza sconcertanti, domani non butta benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

mp4/18 guarda la gara con parenti e amici va... bisogna sempre ritentarci senza arrendersi mai XD

Link al post
Condividi su altri siti

con chuck norris

Link al post
Condividi su altri siti

ah ah occhio che ti abbagli

Link al post
Condividi su altri siti

io non vedr? la corsa.

cos? come non ho seguito le prove ed ? andata bene.

spero funzioni anche per la corsa.

ma poi, se vince il titolo lewis non prendetevela con me eh? non vuol dire che ho seguito la corsa....

Link al post
Condividi su altri siti
oddio...mi ? caduto l'occhio su questo :hihi:

http://it.youtube.com/watch?v=1RIBu21yp6M&...feature=related

cmq la guarder? da solo. (anche perch? vivo da solo :hihi: ) attaccato al pc per commentare qua con voi.

ogni volta che la guardo in compagnia, che siano amici o parenti, la sfiga imperversa. l'avevo intuito a nurburgring 2005...ne avevo la certezza dopo hockenheim 2005....quest'anno in barhein ho provato a riappacificarmi con le gare viste in compagnia. tentativo fallito. poi costretto a guardare assieme ai miei l'ungheria....idem.

non credo reggero fino alla fine. a met? gara cambier? canale facendo finta di essere interessato al prepartita di milan-napoli :hihi:

so solo che stasera dopo la vittoria dell'itner al 90 a seguire delle qualifiche abbastanza sconcertanti, domani non butta benissimo.

per me invece ? il contrario :hihi:

tutto l'anno a vederle da solo o con mio padre, Cina e Brasile a casa di un mio amico in 7/8 e tutti sappiamo come and? a finire per Kimi.. :hihi:

st'anno si ritenta il tutto per tutto, compreso il mio amico che si ? fatto stampare su una maglia bianca la faccia di Hamilton con un divieto con scritto sotto "ANTI HAMILTON" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Da solo e sicuramente con un'ulcera perforante in arrivo...i gp decisivi che arrivano all'ultima gara mi stanno sul c**lo da morire...non apprezzi niente perch? hai il nervosismo a mille.....

Link al post
Condividi su altri siti

anche per questo non la vedr? la gara.

preferisco sapere il risultato e poi se ? quello che mi aspetto la vedr?.

comunque la registro.

ma se non ? ci? che mi aspetto (cosa quasi certa) allora archivier? il gp nella collezione senza neppure vederlo.

Link al post
Condividi su altri siti

io questa gara la vedr? come l'anno scorso, ossia mander? i miei genitori in giro per parenti, mi rintaner? in salotto davanti al televisore e staccher? il telefono per non rischiare, come l'anno scorso, che un mio amico mi chiami proprio durante l'ultimo giro del gran premio (ricordo ancora di aver detto in meno di due secondi "non posso parlare richiama dopo, ciao" e di avergli chiuso il telefono in faccia)...

Link al post
Condividi su altri siti

si sono agitato...

non ho paura di scorettezze perch? alla fine nessuno rischier? il lincaggio, ma ho paura di lewis, quando parte dietro ne combina sempre una, f? la prima curva come fosse l'ultima....

a questo punto ben venga il diluvio e la partenza dietro safety car.....

sar? dura arrivare fino alle 6 di oggi pomeriggio senza prendermi un infarto

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

si in effetti lucaf dovresti essere pi? calmo...

se ? ascitto tanto meglio per noi...

se ? bagnato ci rimango di infarto per tutto il gran premio, quindi chi se ne fotte della f1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Luca... non riesco a pensare ad altro, mi sa che muoio prima delle 18 XD

Link al post
Condividi su altri siti

il mio cuore potrebbe non reggere.....

Link al post
Condividi su altri siti