Vai al contenuto

Post raccomandati

Ci sono pure io! L'ho rispolverato da poco! Il mio id ? sempre quello! Lo trovate sopra l'avatar!

Voglio la redbull!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

eccomi io con la subby al ring :D

nrburgring24h2.jpg

nrburgring24h10.jpg

nrburgring24h8.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Queste alcune delle mie

b67a1i.jpg

35l6t0z.jpg

35itxkx.jpg

2u8l37b.jpg

2vujvhy.jpg

2vb52wy.jpg

28lz80z.jpg

2qnyt0n.jpg

2n7nll4.jpg

118eiah.jpg

orpbew.jpg

35cjrmg.jpg

33dl2dj.jpg

l8xmq.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono pure io! L'ho rispolverato da poco! Il mio id ? sempre quello! Lo trovate sopra l'avatar!

Voglio la redbull!!!!!

io ho sia la S. vettel che la white mi manca la carbon :lol: ho l'argento a suzuka e al nurb e l'oro a monza

Link al post
Condividi su altri siti

presto posto la Lexus LFA :P

Aspetto con impazienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa The Magic,ma come fa tuo cugino ad avere il record mondiale con una Lotus??Nessuno ? riuscito a fare meglio di lui magari con una F10??

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa The Magic,ma come fa tuo cugino ad avere il record mondiale con una Lotus??Nessuno ? riuscito a fare meglio di lui magari con una F10??

Non lo so quando lo vedo glielo chiedo cmq ho visto la classifica lui ? primo dietro ha un francese ma nn ho visto con che macchina ha girato.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la Lotus ? stramodificata quindi vedi tu?

Link al post
Condividi su altri siti

io sono riuscito a ottenere la tuta di Jeff Gordon su eventi stagionali :D

gt5-nascar-jeff-gordon.jpg

Jeff Gordon su Ferrari xD

33222110150272159713301.jpg

33142610150272159833301.jpg

29821210150272159278301.jpg

28600810150272159398301.jpg

31546410150272160203301.jpg

30848910150272160228301.jpg

Modificato da Nordschleife79

Link al post
Condividi su altri siti

Dal suo account Twitter il Kazu torna a farsi vivo, ringraziando tutti i fan per la pazienza e garantisce che saranno ripagati con GT5 Spec 2.0, nuovo update in arrivo per la terza settimana di Ottobre. L'aggiornamento in questione si spera sia gratuito e presumibilmente molto sostanzioso. Sempre nella sua dichiarazione, accenna anche ai primi DLC di GT5, che dovrebbero arrivare la settimana successiva all'update Spec 2.0.

Come da tradizione, nella serie Gran turismo, la definizione Spec ha segnato un'evoluzione sostanziosa del gioco.

Da: GtDrivers

;)

Link al post
Condividi su altri siti

che significa nuovo update ? quanti update ci sono stati finora ?

Link al post
Condividi su altri siti

che significa nuovo update ? quanti update ci sono stati finora ?

Praticamente mezzo gioco ? uscito in blu-ray e l'altro mezzo con le patch :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

alt, non confondiamo... finora sono uscite patch. quello che ci attende a ottobre ? uno stravolgimento del gioco che potrebbe comportare il passaggio da molte auto standard a premium e molte altre cose. Gt5 spec 2.0 ? praticamente un nuovo gioco che potr? anche cambiare l'interfaccia del men? e svariate altre cose... a cui poi si aggiungeranno anche i DLC che sono aggiornamenti molto pi? consistenti delle normali patch. Tutto questo per pararsi il c*lo da FM 4 ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

per chi non avesse capito di cosa si tratta il gt spec 2.0 ecco alcune informazioni riprese da gtdrivers, sono inoltre previsti alcuni DLC (3 credo) uno solo per le auto, uno solo per i circuiti e il terzo non ho ben capito per cosa :)

RickyGT ha scritto:

Apro questo 3D che servir? ad aggiornarvi su tutto quello che circonda l'aggiornamento di GT 5 chiamato A-Spec 2.0

Per tutti dubbi, commenti, rumours ecc. siete pregati di utilizare solamente questo topic.

Cominciamo con le notizie allora!

Yamauchi ? tornato a postare su Twitter ed ha pubblicato alcuni dei contenuti che riguardano il prossimo aggiornamento.

[d]L'uscita sembrerebbe essere prevista per l'11 ottobre, il download sarebbe gi? pronto, ma sono solo rumours. [/d]

Confermato dal PS Blog, l'uscita ? prevista per l'11 ottobre!

1- L'aggiornamento A-Spec 2.0 sar? gratuito (nessuna menzione sul DLC);

2- Introdotta una semplice visuale interna per le auto Standard*;

3- Possibilit? per l'utente di gestire i cambiamenti climatici*;

4- Filmato introduttivo Spec 2.0;

5- Migliorata la risposta e l'accessibilit? dei men?;

6- Possibilit? di mandare avanti/indietro i replay;

7- Salvataggi per le gare Endurance;

8- Migliorata l'esperienza per le stanze online (selezione in base al tipo di vettura, ordine della corsa, ...*;

9- Aggiunti dei fogli nel setup ove ? possibile salvare diversi settaggi della macchina;

10- Espansione dell'esperienza delle gare remote giocabili dal sito gran-turismo.com (un grafico ora segna i cambiamenti di posizione nel circuito;

11- Migliorata la modalit? Foto: sar? possibile scattare foto insieme al proprio pilota virtuale (avatar)

12 - Aggiunti 11 Modelli Nascar 2011 pi? scenario ?NASCAR Pit Scene? per il viaggio fotografico.

13 - Aggiunta Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport

Questa:

14 - Improved physics and AI (migliorata la fisica e l'intelligenza artificiale)

15 - Aggiunto Supporto (compatibilit?) Logitech G25/G27 :D

Fonte: Kazunori Yamauchi su Twitter

[RUMOUR]: Riguardo al DLC, Kazunori ha detto che verranno aggiunti dei pack di auto da corsa, dei nuovi tracciati e (si presume) nuove tute da gara, insieme ad ulteriori contenuti.

Ed ecco alcuni screen riguardanti il nuovo aggiornamento:

6214248444_3b349166ec.jpg

6214248190_2f69ca9a66.jpg

6213734227_b50dcabd5c.jpg

6213734151_1ef541aac3.jpg

6214248500_cb998224e4.jpg

6214248120_978c18294e.jpg

6213734417_2403b3d63a.jpg

Ultime dichiarazioni del Kazu!

Oggi, sono davvero lieto di annunciare nuovi dettagli sull? Aggiornamento delle Funzionalit? 2.0 che ? il pi? sostanzioso dal lancio del gioco. L?aggiornamento sar? disponibile per il download a partire dell?11 Ottobre. E di certo, il plus pi? importante e unico di questo nuovo contenuto sta nel fatto che ? assolutamente gratuito!

Fonte: PlayStation Blog

<a href="http://www.wikio.it/" target="_blank"><script src="http://www.wikio.it/getvote?style=capsuleblue" type="text/javascript"></script></a>

Link al post
Condividi su altri siti

ci mancherebbe che fosse a pagamento, mi pare una presa per i fondelli

Link al post
Condividi su altri siti

? vero che il gioco, in parte, ha deluso le aspettative, ma ? vero anche che sono uscite 13 patch e (con gt5 spec 2.0) un'altro mezzo gioco completamente gratuiti. giochi come COD e assassin's creed si fanno pagare ogni singola missione aggiuntiva che, imho, ? un lavoro ben pi? semplice di quello svolto da polyphoni

Link al post
Condividi su altri siti

si ma che gioco ? gt dove ci sono 4 o 5 piste reali ?? cio? chi se ne frega di avere 6000 macchine

Link al post
Condividi su altri siti