sixstrings 0 Inviato 22 Novembre, 2010 Inizia a trovarsi per i negozi. Se solo avessi una PS3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2010 Inizia a trovarsi per i negozi. Se solo avessi una PS3... ma per pc non esce? nemmeno in futuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 22 Novembre, 2010 Non credo, essendo l'esclusiva di punta della PS3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2010 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Novembre, 2010 non ci voglio credere hanno importato millemila auto e piste da gt4 ... la grafica, l'unica cosa che avrebbe dovuto salvarsi : :wacko2: http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=176425&page=13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 26 Novembre, 2010 Esatto c'? una tale disparit? di contenuti che sembra un rfactor con tutte le mod uscite finora... Auto premium e nuovi tracciati impeccabili (ombre escluse), contenuti standard presi pari pari dalla versione psp e ps2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 26 Novembre, 2010 leggo un po' di commenti, sto gioco mi sembra un failone, tanti anni di sviluppo per rilasciare sta roba... a confronto codemasters in 2 anni hanno fatto un capolavoro le console stanno uccidendo i giochi di qualità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 26 Novembre, 2010 le console stanno uccidendo i giochi di qualit? Non mi sembra questo il caso di una tale conclusione se si considera che il titolo ? sempre stato un'esclusiva PS e peraltro parecchio invidiata da tutte le altre piattaforme. Piuttosto questo gioco era chiamato a confermare la sua leadership nel settore ma sembra che abbia parzialmente fallito, e i voti delle recensioni parlano chiaro. Che poi le console stiano effettivamente rovinando i videogiochi (in particolare gli sparatutto) sono d'accordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Novembre, 2010 Preso pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Novembre, 2010 preso pure io a primo impatto ho provato cote d'azur e facendo un confronto con f2010 pare inferiore di grafica... certo dopo anni di attesa mi aspettato tutt' altro... mah ancora non l'ho provato con il simulatore ma solo con il pad.... di certo le auto normali e non premium fanno cagare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Novembre, 2010 Si sono persi troppo in alcuni dettagli ed li hanno fatto la cappellata colossale. Invece che mettere 200 auto riprodotte nel dettaglio pi? maniacale che nessuno bada pi? di tanto e 800 auto (incluse auto che non fregano una fava a nessuno come le utilitarie varie di tutti i tipi) letteralmente importate da GT4 con lo stesso modello poligonale (e gli effetti grafici di GT5) potevano fare 500 auto fatte bene, ma questo ? solo un dettaglio estetico. Potevano anche fare a meno di implementare quel cesso di editor di tracciati con generatore random e 4 opzioni messe in croce o la modalit? arcade poco curata. I menu poi sono organizzati pessimamente, e la variet? di piste poteva essere gestita meglio, senza creare 5 tipi della stessa pista con o senza chicane o con la pioggia ecc, e poi nel 2010 ancora non hanno inserito Spa, il tempio dell'automobilismo. Per il resto ? il solito GT, con le solite magagne che si porta appresso da anni (sorpassi di sportellate ed IA cerebrolesa) e le solite patenti, coppe, crediti ecc. Un gioco troppo legato alle sue origini, con un processo di sviluppo che ha finito per influire sulla qualit? finale del prodotto. Il motore grafico ha il pregio di gestire il tutto a 60 fps con una fluidit?, una nitidezza dell'immagine che in un gioco di guida si fanno notare, ma allo stesso tempo appare sottotono nella riproduzione di parecchie delle 800 auto standard, e di alcuni tracciati, mentre gli effetti sono stati fatti in ex novo con gli effetti della pioggia e quelli della riproduzione danni che lasciano un p? con l'amaro in bocca. Paragonandolo con il pi? recente gioco di guida cio? F12010 GT5 prende la paga sotto molti aspetti, graficamente i tracciati appaiono un p? troppo statici e asettici rispetto al gioco Codemasters e gli effetti grafici particellari e post processing di F12010 appaiono di una spanna sopra, tranne forse giusto l'enviromental mapping applicato alle auto che in GT5 resta ancora il top. Io l'ho giocato giusto un paio di orette e la modalit? online non l'ho ancora provata ma al momento non mi sento di dargli pi? di 8, in parte per? me lo aspettavo che avrebbe sentito il peso degli anni ed in ogni caso resta un buon gioco e un buon simulatore di guida che consiglierei a tutti gli appassionati di motori, ma per GT6 (anche se quando uscir? avr? gi? qualche capello bianco) dovr? rivoluzionare la serie come tutte le saghe ultimamente hanno fatto in meglio (tomb raider o need for speed) o in peggio (resident evil o final fantasy) perch? altrimenti cos? rischia di perdersi del tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 27 Novembre, 2010 Da tutto quello che ho letto in giro (tra cui che il gioco ? s? in 1080p, ma non 1920x1080, bens? 1280x1080 ovvero non "combacia" con le TV pi? diffuse, ergo la nitidezza non ? quella che poteva e doveva essere) direi che i voti sopra l'8 ma sotto il 9 che generalmente ha preso sono enormemente generosi, diciamo che se non era GT era un gioco da 7 e ringraziare. Per me resta sullo scaffale, e anche abbondantemente, anche perch? il gameplay dei vecchi GT mi ha sempre lasciato indifferente, e proprio l? mi aspettavo una rivoluzione radicale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Novembre, 2010 guarda io ancora devo giocarci ma ormai dopo piu di 20 anni di esperienza nei videogiochi quando rimonto sul simulatore non vedo l'ora di giocare ancora a f1 2010 che a gt5 che ho aspettato come non mai.... bah sembra di giocare quasi a gt4 o sicuramente a prologue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Novembre, 2010 Da tutto quello che ho letto in giro (tra cui che il gioco ? s? in 1080p, ma non 1920x1080, bens? 1280x1080 ovvero non "combacia" con le TV pi? diffuse, ergo la nitidezza non ? quella che poteva e doveva essere) direi che i voti sopra l'8 ma sotto il 9 che generalmente ha preso sono enormemente generosi, diciamo che se non era GT era un gioco da 7 e ringraziare. Per me resta sullo scaffale, e anche abbondantemente, anche perch? il gameplay dei vecchi GT mi ha sempre lasciato indifferente, e proprio l? mi aspettavo una rivoluzione radicale. fai bene il voto delle recensioni e solo perche si chiama gt come votare un gioco di super mario , parte gia da un paio di tacche in piu' solo per il nome .... del resto maradona per il calcio senna per la f1 mario per i videogames beh cmq gt5 mi riservo di provarlo meglio certo una sim degna per la ps3 con la potenza che si ritrova e con tutte le periferiche che ha ...sarebbe pure ora sarebbe bello un f1 2010 in hd a 1080p p.s. GT5 ho dovuto settare la tv allargando lo schermo quindi sec me proprio a 1080p non e' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2010 Potevano anche fare a meno di implementare quel cesso di editor di tracciati con generatore random e 4 opzioni messe in croce o la modalit? arcade poco curata. Invece spesso saltano fuori circuiti molto belli e difficili, roba che Tilke se la pu? solo sognare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Novembre, 2010 soliti giochetti da console.. se si vuole un simulatore bisogna restare su PC c'? poco da fare.. purtroppo la fisica come in F1 2010 ? troppo limitata dal fatto che deve accontentare tutti cio? la maggior parte degli utenti che usa il pad.. io avendo un volante con sti giochetti ? uno spreco. Poi la grafica a me interessa poco.. una volta che non ci sono poligoni grossi come elefanti.. cmq altro che "the real driving simulator" direi che sta frase ? una barzelletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 1 Dicembre, 2010 sarebbe bello un f1 2010 in hd a 1080p su pc giochi fino a 2500x1600p Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Dicembre, 2010 dipende sempre cosa si cerca da un gioco comunque. Io non l'ho provato, a me piace la giocabilit?. Ovvio, per la grafica pare che sia stato rilasciato di fretta per non spazientire la clientela, per? se come giocabilit? ? meglio (in senso semi-simulativo) di f12010 ben venga, per i miei gusti s'intende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Dicembre, 2010 I danni meccanici in arrivo con una patch nei primi giorni di dicembre. bisogna essere furbi a comprare i giochi il giorno dell'uscita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Dicembre, 2010 I danni meccanici in arrivo con una patch nei primi giorni di dicembre. bisogna essere furbi a comprare i giochi il giorno dell'uscita Un po' come le auto vere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti