Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Adesso dopo le libere2 rido io. Massa ha le mani sul mondiali.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sempre che non piova :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
sempre che non piova :whistle:

Guardate che ora le Ferrari vanno bene sul bagnato. Non ci sono problemi anche col bagnato,

Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che ora le Ferrari vanno bene sul bagnato. Non ci sono problemi anche col bagnato,

sar? che vanno bene col bagnato se lo dici tu, ma la realta delle ultime gare col bagnato ? un p? diversa, a me non sembra vadano cosi bene come dici tu, io mi ricordo Silverstone, Spa e Monza, una vittoria Ferrari ottenuta grazie a Hamilton e i giudici di gara, tutte ste grandi gare col bagnato :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Monza hanno sistemato il problema.

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo Monza hanno sistemato il problema.

Si lo dici tu, io dico che una cosa del genere la si pu? dire se domenica vincono con una gara tutta sul bagnato, fino ad ora da Monza a oggi non ci sono state gare sul bagnato, quindi ? tutto come prima, i test contano meno di nulla da quel punto di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha detto che il problema ? risolto, quindi ? risulto. Stiamo tranquilli e godiamoci la gara. Intanto Hamilton ha una macchina da 8? posto e deve inseguire.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari ha detto che il problema ? risolto, quindi ? risulto. Stiamo tranquilli e godiamoci la gara. Intanto Hamilton ha una macchina da 8? posto e deve inseguire.

vabbe ho capito... :zizi: :zizi: :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

domani pole di hamilton, per chiudere bocche

Link al post
Condividi su altri siti
domani pole di hamilton, per chiudere bocche

Ecco... chiudiamo qui che ? meglio :hihi::confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari sembra avere qualcosa in piu della Mclaren, ma non c'? una superiorit? netta sulla concorrenza come nel 2006 e 2007, potranno fare anche una doppietta su asciutto, ma Hamilton 5? vince il titolo, quindi vedere l'inglese fuori dai primi 5 in una gara normale mi sembra molto ma molto difficile, (Mclaren che ha portato aggiornamenti sulla macchina fino all'ultima gara, al contrario della Ferrari).

la pioggia potrebbe rimescolare un p? le carte, ma piove per tutti, quindi sar? dura per il titolo piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
+Adesso la Ferrari va bene con la pioggia. A Monza Massa ha fatto meglio di Hamilton. In caso di qualigfica bagnata massa ? avvantaggiato IMNHO.

:rotfl: :rotfl:

certo ne hai di coraggio per spararle cos? :hihi:

si si ridi dopo le libere... io preferirei essere in lutto venerd? al sabato e poi esultare da domenica a marzo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

IO forse ho capito la gara dalle qualifiche. Non pensate che ho leytto i crono. Io le prove leho analizzate. So quel che dico.

Link al post
Condividi su altri siti

Incontenibile oggi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
IO forse ho capito la gara dalle qualifiche. Non pensate che ho leytto i crono. Io le prove leho analizzate. So quel che dico.

Visto che sai quello che dici, mi sai dire di che qualit? era l'erba che ti sei fumato? Vorrei provarla pure io :hihi:

W? si scherza sempre eh! ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Incontenibile oggi :hihi:

si sta giocando tutto, o la redenzione o l'inquisizione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sapevi anche quello che dicevi quando hai pronosticato 6 doppiette di kimi nelle ultime 6 gare?

o mi sto vedendo il campionato 1973 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se MH1HK23KR1(sono riuscito a ricordarmelo :rotfl:) azzecca i pronostici merita una medaglia! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
sapevi anche quello che dicevi quando hai pronosticato 6 doppiette di kimi nelle ultime 6 gare?

o mi sto vedendo il campionato 1973 :hihi:

Erano 5 su 6. In condizioni normali si potevano fare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.