peterlitti 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Se dovesse piovere a Interlagos pu? succedere di tutto, ricordate il Gp del 2003? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2008 Se dovesse piovere a Interlagos pu? succedere di tutto, ricordate il Gp del 2003? Con rancore...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2008 mah.... ogni tanto penso alla prossima domenica e gi? mi cago in mano. l'anno scorso fui quasi felice della vittoria di kimi per via della spystory. e in ogni caso non ero teso. anzi. quest'anno c'? molto da perdere. in fin dei conti basta davvero poco per ribaltare certe situazioni. non sarebbe certo la prima volta che succede in f1. credo che hamilton ne uscirebbe distrutto, con tutto ci? che ne consegue per lui e per il team. oggi ha fatto quelle dichiarazioni secondo cui la pressione ? tutta su massa....io non sono un gran credente, superstizioso...quasi per niente. ma certe volte quando si dice che uno se la tira addosso.....dopo la situazione del giappone in cui aveva detto di aver imparato dallo scorso anno mi vien quasi da pensare che al pressione la sentir? eccome e lo indurr? in ca**ate. onestamente non so nemmeno se avr? il coraggio di guardare la gara. vabbu?....vada come vada. certo se lo vincer? massa gli far? i complimenti perch? se lo meriterebbe. bah io non credo. mi ? sembrato davvero pi? maturo... singapore si ? preso i suoi 6 puntici, al fuji ha sbagliato la partenza (?) e ci sta effettivamente, in cina dove tutti gli hanno dato addosso di non aver imparato nulla, della sua guida aggressiva, che avrebbe perso il mondiale ecc... ha zittito tutti, pur rilasciando dichiarazioni un p? spinte. [e non sapete quanto godo a vedere briatore, alonso, e parecchi qua dentro zittiti da lewis] io credo che far? una buona gara... sono fiducioso... certo l'imprevisto pu? sempre accadere, per? non credo far? ca**ate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Ottobre, 2008 bah io non credo. mi ? sembrato davvero pi? maturo... singapore si ? preso i suoi 6 puntici, al fuji ha sbagliato la partenza (?) e ci sta effettivamente, in cina dove tutti gli hanno dato addosso di non aver imparato nulla, della sua guida aggressiva, che avrebbe perso il mondiale ecc... ha zittito tutti, pur rilasciando dichiarazioni un p? spinte. [e non sapete quanto godo a vedere briatore, alonso, e parecchi qua dentro zittiti da lewis] io credo che far? una buona gara... sono fiducioso... certo l'imprevisto pu? sempre accadere, per? non credo far? ca**ate. me lo auguro yellow, me lo auguro.....vorrei avere tutta la tua tranquillit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) EDIT: ho visto ora le previsioni postate da Finnish.....non vinciamo neanche la gara vedi, anche questo potrebbe essere un indizio. la ferrari che va a vincere il mondiale grazie alla pioggia che sempre li ha messi indifficolt?, magari mandando a puttane la gara di ham e della mclaren. Modificato 21 Ottobre, 2008 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Con rancore...... Aveva vinto Kimi meritatamente, regolamento assurdo a parte, a parer mio, chiaramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2008 EDIT: ho visto ora le previsioni postate da Finnish.....non vinciamo neanche la gara guarda che l'ultima volta che ho fatto un pronostico ho indovinato le posizioni dei ferrarista nelle qualifiche del Fuji Comunque ha ragione mp4/18 pi? che temere scorrettezze degli avversari mi preoccuperei dei colpi di testa di Hamilton, non penso che la partenza del fuji sia un fatto accaduto tanto tempo fa, e adesso senza quella cappellata avrebbe gi? festeggiato il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Ottobre, 2008 chiedo timidamente una vittoria di Alonso quindi, fra la Mecca e la Ferrari ci sar? qualcosa di dramatica in questa gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2008 guarda che l'ultima volta che ho fatto un pronostico ho indovinato le posizioni dei ferrarista nelle qualifiche del Fuji Ma io mi riferivo alle previsioni meteorologiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2008 chiedo timidamente una vittoria di Alonso quindi, fra la Mecca e la Ferrari ci sar? qualcosa di dramatica in questa gara La risposta ? NOOOOOOOOOOOOOOO Ma io mi riferivo alle previsioni meteorologiche ah non vorrei essere nei panni ne di Massa ne di Hamilton se c'? il diluvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Ottobre, 2008 Io credo che Hamilton abbia un notevole vantaggio. Lui sa di essere pi? forte di Massa, ne ? convinto. L'anno scorso a mordergli le chiappe erano 2 del calibro di Alonso con 2 titoli mondiali e Raikkonen 2 volte vicecampione. Quest'anno grazie anche a quel po' di arroganza che lo contraddistingue (e qui non lo dico in senso negativo) secondo me si sente superiore, la differenza rispetto allo scorso anno ? abissale. Sar? difficile che faccia ca**ate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Ottobre, 2008 Intanto pregate che sia cos?. http://www.accuweather.com/world-forecast-...LO&metric=1 ma quel sito prevede pioggia ad ogni weekend da inizio stagione sei sicuro che non sia incantato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) chiedo timidamente una vittoria di Alonso ben venga. ancor meglio una doppietta renault Modificato 21 Ottobre, 2008 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Ottobre, 2008 ben venga. ancor meglio una doppietta renault no, meglio Hamilton 2? cosi ci sar? una grande festa sul podio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Ottobre, 2008 Se piove dubito pure che Massa arrivi alla fine, tantomeno in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Tanto ? finita. Io non guardo nemmeno la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Ottobre, 2008 Le Ferrari si sono nascoste, quindi doppietta Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Ottobre, 2008 Con meteo asciutto credo che la vittoria del gp sia quasi sicuramente nelle mani di Felipe. Tuttavia Lewis non far? cappelle stavolta e un posto sul podio lo riuscir? a trovare facilmente. Se invece dovesse piovere, credo sar? pi? facile una vittoria di Lewis... Felipe sull'umido non ? mai andato troppo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) IMHO===> Se piove vince Massa ma con minor distacco su Raikkonen. E vince anche il mondiale. Se asciutto vince Massa e vince il mondiale. Modificato 21 Ottobre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 21 Ottobre, 2008 Se dovesse piovere a Interlagos pu? succedere di tutto, ricordate il Gp del 2003? la prima vittoria di Pippichella comunque pensando alla gara mi rattristo solamente, perch? ormai il mondiale Lewis ce l'ha in pugno e per perderlo deve solo avere un incidente o un guasto sulla sua vettura, Felipe con molta probabilit? vincer?, ma dipender? tutto dal piazzamento di Hamilton che come detto prima escludendo incidenti o guasti arriver? tranquillamente a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti