SirVanhan 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Ragazzi mi sono accorto che stiamo tutti sclerando. L'attesa sar? snervante, utilizziamo questo thread per aspettare il thread di Osre P.S. Questa discussione ? offerta da uno che sta sclerando tanto quanto tutti gli altri XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Io invece sono calmo. Vedo in uno specchio l'esito della gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Ottobre, 2008 io sto tranquillo... stesso spirito dell anno scorso per l ultimo gp... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Mai pensato di attraversare quello specchio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Ottobre, 2008 Io invece sono calmo. Vedo in uno specchio l'esito della gara. cm vedevi nelle ultime 3 gare le doppiette ferrari?? gu? ora la Ferrari pu? anche non partecipare alla gara... perderemo pure il costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2008 Il mio topic arriva luned? mattina, come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Mai pensato di attraversare quello specchio? Era il mio sogno da bambino. Poi una volta l'ho fatto e non sono passato. Allora ho provato con la rincorsa ma ho sbattuto il naso. Pensavo che di l? ci fosse il mondo alla rovescia. bei tempi. E bel naso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Io invece sono calmo. Vedo in uno specchio l'esito della gara. Non eri tu quello strasicuro delle 5 vittorie di Raikkonen a fine stagione, delle 3 doppiette Ferrari al Fuji, in Cina e in Brasile, ai 2 podi di Piquet in due delle 3 gare citate, ecc ecc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Era il mio sogno da bambino. Poi una volta l'ho fatto e non sono passato. Allora ho provato con la rincorsa ma ho sbattuto il naso. Pensavo che di l? ci fosse il mondo alla rovescia. bei tempi. E bel naso. Tutta colpa del bianconiglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Allora punto su Massa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 Non eri tu quello strasicuro delle 5 vittorie di Raikkonen a fine stagione, delle 3 doppiette Ferrari al Fuji, in Cina e in Brasile, ai 2 podi di Piquet in due delle 3 gare citate, ecc ecc? Stavolta sento che ci prendo. Mi sto avvicinando alla perfezione, qualche tentativo sbagliato serve ad affinare la tecnica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 21 Ottobre, 2008 no io sono tranquillo stavolta....credo che hamilton se lo meriti di + il mondiale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2008 Io invece sono calmo. Vedo in uno specchio l'esito della gara. Anche io sono rilassato, e dico adesso che vincer? Raikkonen (m'ha contagiato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) Stavolta sento che ci prendo. Mi sto avvicinando alla perfezione, qualche tentativo sbagliato serve ad affinare la tecnica. Tipo la previsione di Singapore? Modificato 21 Ottobre, 2008 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Ottobre, 2008 Io sono gi? in attesa per il 2009 =( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) Intanto pregate che sia cos?. http://www.accuweather.com/world-forecast-...LO&metric=1 Modificato 21 Ottobre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 In ogni caso, anch'io attendo con impazienza la gara.. ma con un po' meno calma di voi. Dopo Interlagos 2007.. non riesco a fidarmi al 100% dei punti di vantaggio di Lewis. Spero che questa volta ce la faccia.. non me ne vogliano i tifosi del buon Massa, ma non ce lo vedo granch? come campione del mondo. Non abbiatemene.. ? un mio parere. Il construttori ormai ? assegnato.. ci vorrebbe un patatrac colossale della Ferrari per regalarcelo, e soprattutto Kova dovrebbe fare punti importanti Impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 21 Ottobre, 2008 soprattutto Kova dovrebbe fare punti importanti Impossibile infatti se ti aspeti miracoli da lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Ottobre, 2008 mah.... ogni tanto penso alla prossima domenica e gi? mi cago in mano. l'anno scorso fui quasi felice della vittoria di kimi per via della spystory. e in ogni caso non ero teso. anzi. quest'anno c'? molto da perdere. in fin dei conti basta davvero poco per ribaltare certe situazioni. non sarebbe certo la prima volta che succede in f1. credo che hamilton ne uscirebbe distrutto, con tutto ci? che ne consegue per lui e per il team. oggi ha fatto quelle dichiarazioni secondo cui la pressione ? tutta su massa....io non sono un gran credente, superstizioso...quasi per niente. ma certe volte quando si dice che uno se la tira addosso.....dopo la situazione del giappone in cui aveva detto di aver imparato dallo scorso anno mi vien quasi da pensare che al pressione la sentir? eccome e lo indurr? in ca**ate. onestamente non so nemmeno se avr? il coraggio di guardare la gara. vabbu?....vada come vada. certo se lo vincer? massa gli far? i complimenti perch? se lo meriterebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2008 (modificato) Io sono abbastanza tranquillo, so bene che se la gara dovesse svolgersi nella normalit? (che ? la cosa pi? probabile) il titolo non lo vediamo neanche col lanternino, e sperare in qualche cosa pazza/cagata della McLaren-Hamilton non mi mette addosso nessuna tensione. Credo che siano molto pi? tesi i mclarinisti e i tifosi di Hamilton che non i ferraristi. Cmq, qualsiasi sia il verdetto per il titolo, a Interlagos dalla Scuderia Ferrari Marlboro PRETENDO una doppietta. EDIT: ho visto ora le previsioni postate da Finnish.....non vinciamo neanche la gara Modificato 21 Ottobre, 2008 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti