simone1983 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 Abbiamo passato un mese ad ascoltare critiche immotivate nei confronti dell'unico pilota con le palle di questa f1. ogggi in cina ha messo a tacere tutti... la ferrari la macchina piu' forte cede inerme dinnanzi al talento supremo del britannico. basta vedere dove ? arrivato kova. Un impresa eroica il mondiale di quest'anno che sta per vincere con una macchina decisamente inferiore. Da oggi bisognare contare sino a 10 prima di sparare a zero sul nuovo Ayrton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Ottobre, 2008 Come volevasi dimostrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 19 Ottobre, 2008 Chi ? sto beone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Ottobre, 2008 Ma nooooooooo quale nuovo Ayrton...Hammy (doverosa citazione a Nene88) ? la fusione di Senna, Prost, Fangio, Schumacher e Clark (dimentico qualcuno?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 mclaren macchina superiore. se non avessimo un salame a guidare anche il costruttori sarebbe nostro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Ottobre, 2008 (modificato) Abbiamo passato un mese ad ascoltare critiche immotivate nei confronti dell'unico pilota con le palle di questa f1. ogggi in cina ha messo a tacere tutti... la ferrari la macchina piu' forte cede inerme dinnanzi al talento supremo del britannico. basta vedere dove ? arrivato kova. Un impresa eroica il mondiale di quest'anno che sta per vincere con una macchina decisamente inferiore. Da oggi bisognare contare sino a 10 prima di sparare a zero sul nuovo Ayrton Che Hamilton sia un campione non ci piove, su tutte le altre tue considerazioni io andrei "cauto". :lol: Leggere che reputi la Mclaren "decisamente inferiore" come vettura io non posso che mettermi a ridere.. In verit? la Ferrari non pare certamente superiore alla mclaren.. anzi a dire il vero a mio avviso in qualifica si ? sempre dimostrata meno performante a causa dei problemi nel far lavorare le gomme. "Basta vedere dove ? arrivato Kova" Ma che gp hai visto :lol: Ha deschapato la gomma... cosa centrano le prestazioni LOL Inoltre questi paragoni azzardati... mah! meglio rimandarli al futuro non credi? Tutto ci? ovviamente senza togliere che oggi Hamilton ? stato il pi? forte e probabilmente merita il mondiale. Modificato 19 Ottobre, 2008 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Ottobre, 2008 che ham sia un fenomeno e probabilmente il migliore non si vede di certo da questa gara che,a mio modo di vedere,? stata facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 19 Ottobre, 2008 Ma nooooooooo quale nuovo Ayrton...Hammy (doverosa citazione a Nene88) ? la fusione di Senna, Prost, Fangio, Schumacher e Clark (dimentico qualcuno?). aggiungici Nuvolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 19 Ottobre, 2008 Chiudete subito sto topic o dovete aspettare flame, ot e insulti vari?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 Io lo ammetto, Hamilton ha davvero qualcosa di particolare, quando sar? completamente maturo, saranno ancora pi? dolori, ahime... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Ottobre, 2008 Questi topic dopo l'ultima gara protrebbero diventare dei must Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Ottobre, 2008 hamilton vincerebbe anche con la force india, ? chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 19 Ottobre, 2008 Mi informano che la SNAI non accettava pi? scommesse sulla creazione di questo topic. Avevano sospeso le puntate, era troppo scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 Un altro tifoso improvvisato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 19 Ottobre, 2008 ipse dixit... precisamente nel topic hamilton ora basta. imho sia questo che quel topic sono veramente poco utili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 Chiudo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti