Vai al contenuto
renault

piloti che non volete vedere in ferrari o che non avreste mai voluto in ferrari

Post raccomandati

Perch? ? un'ipocrita piagnone buono solo a destabilizzare l'ambiente se non c'? il giusto servilismo nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi non vorrei vedere in ferrari?

tutti quelli forti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ? un'ipocrita piagnone buono solo a destabilizzare l'ambiente se non c'? il giusto servilismo nei suoi confronti.

 

Cribbio! Che complimentoni! :hihi:

Secondo me per? sbagli a vederlo cos?: Alonso potrebbe dare davvero molto alla Ferrari. E te lo dice una che nel 2005 lo vedeva per traverso.

Cmq vorrei sentire anche alexf1 fan visto che ? suo il post che ho quotato.

Modificato da Rain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso potrebbe dare molto a chiunque perch? ha qualit? di guida e di sviluppatore non indifferenti, ma caratterialmente ? un mentecatto quindi bisogna accoppiarlo con i suoi pari per rendere al meglio, cio? Briatore &Co.

In Ferrari c'? sempre stata gente seria almeno durante questa gestione, dubito che sarebbe salutare uno cos? la dentro. Certo se cambiasse atteggiamento sarebbe l'ideale, ma ora come ora non lo vorrei nemmeno come test driver..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il carattere te lo dimentichi quando uno ti sforna tanti titoli mondiali.

Se non sbaglio c'era gente che non voleva nemmeno schumacher in Ferrari.

Ora mi chiedo dove siano finite quelle persone. Chiss? che non siano di quelli che ne sentono la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se Alonso e Briatore venissero insieme alla Ferrari, Alonso come pilota e Naomo come capo del team, che succede? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher non ha mai avuto un carattere di m***a, lo si odiava perch? vinceva sempre e a volte faceva qualche manovra pesante in gara, ma ? sempre stato un pezzo di pane, che ha sempre avuto il massimo rispetto per la propria squadra e per gli avversari. Con quel carattere pu? finire solo come ? finito in Mclaren. Ha fatto il piagnone in Renault quando le prendeva da Trulli e magicamente ? stato appiedato a met? stagione. Perch? c'era zio Flavio. In Mclaren ha provato a fare lo stesso con Hamilton e se l'? presa in quel posto. Titoli mondiali non mi pare ne abbia vinti grazie al suo carattere. Anzi, potenzialmente ne ha persi 2, dato che se avesse usato meglio il cervello avrebbe vinto sia l'anno scorso che quest'anno, restando in Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo voi se Alonso e Briatore venissero insieme alla Ferrari, Alonso come pilota e Naomo come capo del team, che succede? :hihi:

 

Vinceremmo mondiali a raffica, lo dico da sempre. L'unica persona in grado di far rendere Alonso ? Briatore perch? ? l'unico disposto a concedere il servilismo che chiede lo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher non ha mai avuto un carattere di m***a, lo si odiava perch? vinceva sempre e a volte faceva qualche manovra pesante in gara, ma ? sempre stato un pezzo di pane, che ha sempre avuto il massimo rispetto per la propria squadra e per gli avversari. Con quel carattere pu? finire solo come ? finito in Mclaren. Ha fatto il piagnone in Renault quando le prendeva da Trulli e magicamente ? stato appiedato a met? stagione. Perch? c'era zio Flavio. In Mclaren ha provato a fare lo stesso con Hamilton e se l'? presa in quel posto. Titoli mondiali non mi pare ne abbia vinti grazie al suo carattere. Anzi, potenzialmente ne ha persi 2, dato che se avesse usato meglio il cervello avrebbe vinto sia l'anno scorso che quest'anno, restando in Mclaren.

 

Te lo dice una che per Ron Dennis ha simpatia (eh b? una vita che tifo per la sua scuderia significher? pur qualcosa): ha fatto una gran ca****a a mandar via Alonso preferendogli hamilton!

Ma grossa, ma cos? grossa.....che se adesso Alonso se lo prende pure la Ferrari mi inca**o proprio! :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vinceremmo mondiali a raffica, lo dico da sempre. L'unica persona in grado di far rendere Alonso ? Briatore perch? ? l'unico disposto a concedere il servilismo che chiede lo spagnolo.

Un po' come nell'era Schumacher :hihi:

 

 

 

Vo a laur? :hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un po' come nell'era Schumacher :hihi:

Vo a laur? :hihi:

 

infatti, ci si dimentica del "servilismo" che Schumacher riceveva in Benetton da zio Flavio... e poi in Ferrari.

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Cribbio! Che complimentoni! :hihi:

Secondo me per? sbagli a vederlo cos?: Alonso potrebbe dare davvero molto alla Ferrari. E te lo dice una che nel 2005 lo vedeva per traverso.

Cmq vorrei sentire anche alexf1 fan visto che ? suo il post che ho quotato.

 

Perch? ? una persona tendenzialmente lamentosa e attaccabrighe , non solo con gli avversari ma anche con la sua stessa squadra , sicuramente ? tra i migliori sulla piazza ma non ci tengo all'idea di vedere la mia squadra messa pubbicamente alla gogna in qualche eventuale momento difficile. Sai aver vinto tanto non ? un pregio da tutti i punti di vista.

Un pilota affermato chiede tanto e il suo ego cresce proporzionalmente con le sue referenze. Se dovessi scegliere tra lui e Vettel a questo punto preferirei il giovane tedesco dato che ha poche pretese e fa ben sperare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher non ha mai avuto un carattere di m***a, lo si odiava perch? vinceva sempre e a volte faceva qualche manovra pesante in gara, ma ? sempre stato un pezzo di pane, che ha sempre avuto il massimo rispetto per la propria squadra e per gli avversari. Con quel carattere pu? finire solo come ? finito in Mclaren. Ha fatto il piagnone in Renault quando le prendeva da Trulli e magicamente ? stato appiedato a met? stagione. Perch? c'era zio Flavio. In Mclaren ha provato a fare lo stesso con Hamilton e se l'? presa in quel posto. Titoli mondiali non mi pare ne abbia vinti grazie al suo carattere. Anzi, potenzialmente ne ha persi 2, dato che se avesse usato meglio il cervello avrebbe vinto sia l'anno scorso che quest'anno, restando in Mclaren.

 

:up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non so che dirti Alex. Io personalmente penso sempre che Raikkonen e Alonso sono i due migliori (tra quelli in carriera), concordo su Vettel come promessa.

Se mi permettete un mio momento di quelli miei (:hihi:) mi ha fatto proprio male sentire Alonso in un'intervista dire che non sarebbe tornato in Mclaren se ne avesse avuto la possibilit?, ma sarebbe andato volentieri in Ferrari (intervista fatta da Grand Prix, mi pare. Oppure Pit Lane, o Numero1 quindi anche da prendere con le pinze). E' stata una freddura per me....

Quando Alonso parlava del suo sogno fin da bambino di correre in McLaren ho sempre pensato che lo faceva per il suo idolo, Ayrton Senna, quindi una scelta fatta, da un certo punto di vista, anche dal cuore, visto che la McLaren nel 2006 quando Alonso ha firmato il contratto, non ? che fosse sto gran ch?!

Quindi il fatto che ? stato messo alla porta mi ha dispiaciuto pi? di quanto immaginassi.

Se Alonso finir? in Ferrari, ne avrete da guadagnare! Secondo me s?. Magari il suo carattere lo riusciranno anche un po' a limare, chi lo sa. Ma ? uno dei pezzi migliori della Formula1 attuale che non dovreste farvi sfuggire come ha fatto la McLaren.

Modificato da Rain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo voi se Alonso e Briatore venissero insieme alla Ferrari, Alonso come pilota e Naomo come capo del team, che succede? :hihi:

 

li si accoglierebbe come eroi da sempre amati e bramati dal popolo dopo che per 2 anni non hanno fatto che sparargli addosso cattiverie e ingiurie. quello che succede sempre insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher non ha mai avuto un carattere di m***a, lo si odiava perch? vinceva sempre e a volte faceva qualche manovra pesante in gara, ma ? sempre stato un pezzo di pane, che ha sempre avuto il massimo rispetto per la propria squadra e per gli avversari. Con quel carattere pu? finire solo come ? finito in Mclaren. Ha fatto il piagnone in Renault quando le prendeva da Trulli e magicamente ? stato appiedato a met? stagione. Perch? c'era zio Flavio. In Mclaren ha provato a fare lo stesso con Hamilton e se l'? presa in quel posto. Titoli mondiali non mi pare ne abbia vinti grazie al suo carattere. Anzi, potenzialmente ne ha persi 2, dato che se avesse usato meglio il cervello avrebbe vinto sia l'anno scorso che quest'anno, restando in Mclaren.

 

non sono daccordo su ci? che dici nei confronti di alonso, ma almeno sei coerente. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente il fatto che in questa stagione cosi difficile per la Renault, Alonso non si ? mai lamentato con la squadra, anzi ha sempre speso parole di elogio per tutto il team... questo non conta, diciamo che fanno "curriculum" solo qualche episodio negativo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in Canada ha sbroccato un p?, ma adesso il suo obiettivo ? sputtanare Hamilton e la Mclaren.. La squadra l'ha criticata solo quando lottava per qualcosa di grosso che gli stava sfuggendo...cio? dove serviva tutt'altro atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in canada ha semplicemente detto che hanno sbagliato la strategia, tu stesso hai detto che non aveva detto nulla di che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×