Vai al contenuto
marcostraz

Indycar 2009

Post raccomandati

A mio parere basterebbe un solo giorno per il programma rookie. Passare tutte le fasi ? una formalit?, a meno che non guidi mia nonna.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente la vettura verde di prima era di Philippe (c'? anche scritto) non di Tagliani, scusate per il lapsus. La 34 gira con sopra disegnato.... Tutankhamon !

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato quell'orrenda gobba davanti al cockpit, ma quando ci vedo i disegni come nel caso di Tagliani cambio subito idea! Sembra fatta apposta per quello...

Link al post
Condividi su altri siti

Tracy pare inizi a divertirsi......223 netti. Come rinfrescata mi pare buona, poco pi? che una lavata alla faccia.

Link al post
Condividi su altri siti
Tracy pare inizi a divertirsi......223 netti. Come rinfrescata mi pare buona, poco pi? che una lavata alla faccia.

Apriamo un topic a parte su Indy, ok?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono passate solo quattro gare, ma la classifica attuale ?.......sublime, meravigliosa. Se arrivano cos? incollati anche solo a met? campionato ? da infarto! Pensando ancora pi? in l?, secondo me arriveranno a giocarsela almeno in quattro a Homestead, e molto molto vicini.

Teoitaly: adesso possiamo dirlo con pi? certezza che senza Matos a St. Pete, Danica sarebbe davanti a tutti.......(Matos che peraltro conferma di essere, seppur bravo, uno col vizio del muro. Le parole rookie e testa calda non vanno mai in sintonia, producono solo i risultati che abbiamo visto).

Allo stesso modo, anche altri hanno perso punti per cause indipendenti da s? stessi......Dixon a Long Beach, Kanaan ieri. Alla fine la ruota prender? tutti, sia nel bene che nel male.

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamenti su Vin Dies....ehm.....Tony Kanaan. A quanto pare stanno facendo un p? di confusione, sembravano tre costole rotte, si ? rifatto le lastre e stavolta non sembra nulla. Deve comunque fare molta terapia, ? pieno di brutte abrasioni e ieri andava in giro con le stampelle. Seccome ? una bestia a Milwaukee sar? come nuovo.....

......e senza medicine. Mi vengono in mente i motociclisti quando si rompono, il giorno dopo li vedi in pista e tutti li dipingono come eroi dell'Iliade. Grande rispetto e ammirazione, mi inchino, ma imbottiti di antidolorifici ? certamente pi? semplice. A mio avviso ? pi? duro tornare in macchina senza fratture ma zoppo e con 175G di decelerazione inghiottiti in un baleno.

Per concludere, Meira ha ovviamente finito la stagione, e per ora non sono previsti interventi chirurgici.

Link al post
Condividi su altri siti

In pi? sembra che Power possa correre altre gare stagionali con Penske, almeno ? quanto promesso da Roger Penske.

Un'altra notiziona ? che Tracy potrebbe essere il sostituto di Meira.

Modificato da Patresalboretangelis

Link al post
Condividi su altri siti

Vero.....se la giocano lui ed eijeifoytquarto........quest'ultimo non mi dispiacerebbe, ma Tracy ? uno spettacolo. Nell'arco di una gara ? incostante, comincia ad essere un p? anzianotto, ma la mentalit? ? quella di sempre. Domenica fino a met? gara ? stato micidiale, poi ha pagato lo scotto di non essere un veterano della 500. E' comunque riuscito a sfidare e sovvertire una legge non scritta di Indy: era l'unico pazzoide che si permetteva di fare side-by-side all'esterno tenendo gi? il piede, e la faceva sembrare pure una cosa facile.......incredibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo. A Milwaukee c'? lui. Poi si vedr

Link al post
Condividi su altri siti

Non male. Vediamo se spacca a muro anche questa.

Link al post
Condividi su altri siti

Al momento sembra sia stata l'ennesima c*****a di Robin Miller.........tutti stanno dicendo, George compreso, che ? ancora in carica.

Anche fosse falso, si stanno comunque muovendo un p? di cose.

Modificato da CerberuS

Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che all'indycar abbiano un piccolo problema con il live timing & scoring: La corsa e' finita adesso (2 del mattino)!

Good job Danica!

Link al post
Condividi su altri siti