Vai al contenuto
renault

postilla alonso in ferrari, petizione

Post raccomandati

in risposta a chi ricordava la spy story e gli insulti a schummy e ferrari:

altri tempi

nella vita si cambia e si matura.

alonso ora ? un degno ferrarista.

ah, per quanto riguarda la spy story, alonso ha collaborato e ammesso tutto, hamilton ha sempre negato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non per fare sempre i soliti discorsi, ma mi chiedo dove l'hai visto maturato? Gli son bastate 2 vittorie per tornare a sparare cagate come ai vecchi tempi. Pure io mi ero illuso che fosse maturato, tant'? che a inizio stagione rischiava quasi di passarmi l'antipatia. Poi magicamente assieme alle vittorie ? tornato il vecchio Fernando. Sar? un caso? Secondo me no.

Poi sulla spy story ha collaborato solo per 2 motivi: il primo ? per pararsi il c**lo e non farsi cancellare i punti (Mosley ha preteso la confessione dei piloti coinvolti per non penalizzarli) il secondo ? per metterla in quel posto a Dennis e soci. Non facciamolo passare per il buon samaritano che si ? volontariamente consegnato alla giustizia, non ci crederebbe nemmeno lui a leggere certe cose..

Link al post
Condividi su altri siti
Non per fare sempre i soliti discorsi, ma mi chiedo dove l'hai visto maturato? Gli son bastate 2 vittorie per tornare a sparare cagate come ai vecchi tempi. Pure io mi ero illuso che fosse maturato, tant'? che a inizio stagione rischiava quasi di passarmi l'antipatia. Poi magicamente assieme alle vittorie ? tornato il vecchio Fernando. Sar? un caso? Secondo me no.

Poi sulla spy story ha collaborato solo per 2 motivi: il primo ? per pararsi il c**lo e non farsi cancellare i punti (Mosley ha preteso la confessione dei piloti coinvolti per non penalizzarli) il secondo ? per metterla in quel posto a Dennis e soci. Non facciamolo passare per il buon samaritano che si ? volontariamente consegnato alla giustizia, non ci crederebbe nemmeno lui a leggere certe cose..

io lo vedo migliorato umanamente parlando.

poi, si avr? certo avuto le proprie ragioni a collaborare, ma almeno lo ha fatto.

al contrario di lewis che vigliaccamente negava tutto

Link al post
Condividi su altri siti
io lo vedo migliorato umanamente parlando.

poi, si avr? certo avuto le proprie ragioni a collaborare, ma almeno lo ha fatto.

al contrario di lewis che vigliaccamente negava tutto

Su Lewis non ci sono prove che abbia avuto a che fare con quella storia, non ? citato in nessun atto del processo. Quindi come minimo la prsunzione d'innocenza gliela dobbiamo riconoscere.

Io questi miglioramenti li ho visti, ma da qualche tempo a questa parte ? tornato quello di sempre, segno che evidentemente dar fiato alle trombe quando arrivava merdesimo o autografava i numeri non era vantaggioso. Adesso dopo 2 vittorie e le cagate di Lewis gli ? tornata la parlantina sciolta, che coincidenza..

Link al post
Condividi su altri siti
Su Lewis non ci sono prove che abbia avuto a che fare con quella storia, non ? citato in nessun atto del processo. Quindi come minimo la prsunzione d'innocenza gliela dobbiamo riconoscere.

Io questi miglioramenti li ho visti, ma da qualche tempo a questa parte ? tornato quello di sempre, segno che evidentemente dar fiato alle trombe quando arrivava merdesimo o autografava i numeri non era vantaggioso. Adesso dopo 2 vittorie e le cagate di Lewis gli ? tornata la parlantina sciolta, che coincidenza..

ok, secondo me per? questa parlantina ? diversa da quando sparava sulla ferrari e su schummy.

non sai quanto era odioso anche per me.

per? ripeto, mi pare che oggi sia un alonso diverso.

sta di fatto che ? il pilota migliore al momento anche perch? penso che nessuno di questa allegra combriccola di piloti di oggi avrebbe battuto schummy, alonso lo ha fatto.

certo, non si puo dire con certezza, non potremo mai saperlo, ? solo una mia impressione.

Link al post
Condividi su altri siti
ok, secondo me per? questa parlantina ? diversa da quando sparava sulla ferrari e su schummy.

non sai quanto era odioso anche per me.

per? ripeto, mi pare che oggi sia un alonso diverso.

sta di fatto che ? il pilota migliore al momento anche perch? penso che nessuno di questa allegra combriccola di piloti di oggi avrebbe battuto schummy, alonso lo ha fatto.

certo, non si puo dire con certezza, non potremo mai saperlo, ? solo una mia impressione.

E' solo questione di tempo, vedrai appena torner? a lottare stabilmente per la vittoria e per il mondiale. Gli son bastate 2 gare vinte per ricominciare da dove aveva lasciato. Poi sono il primo che si augura che cambi, specialmente se un giorno dovr? sopportarlo alla Ferrari, ma ora come ora non ho visto significativi miglioramenti nel suo comportamento.

Link al post
Condividi su altri siti
E' solo questione di tempo, vedrai appena torner? a lottare stabilmente per la vittoria e per il mondiale. Gli son bastate 2 gare vinte per ricominciare da dove aveva lasciato. Poi sono il primo che si augura che cambi, specialmente se un giorno dovr? sopportarlo alla Ferrari, ma ora come ora non ho visto significativi miglioramenti nel suo comportamento.

corsi e ricorsi... quando prost era in renault e mclaren era odioso, arrivato poi in ferrari lo abbiamo tifato tutti

Link al post
Condividi su altri siti
corsi e ricorsi... quando prost era in renault e mclaren era odioso, arrivato poi in ferrari lo abbiamo tifato tutti

Nell'altro topic ho gi? spiegato che per quanto mi riguarda sar? molto difficile che io lo tifer? in futuro, neanche se far? vincere 10 mondiali di fila alla Ferrari. A meno che non cambia dalla A alla Z i suoi comportamenti dentro e fuori dalla pista. Allora potrei anche sopportarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

banderuola%20vento%20antica.jpg

certo...diverso perch? guida una renault e non sta pi? in mezzo ai co****ni nella lotta aa titolo.

bella forza sto topic.....tanto a rimarcare come alcuni ragionino solo a seconda di come tira il vento e non si vergognano nemmeno ad ammetterlo.

"prima era antipatico, ora ? un ragazzo diverso." ma per piacere.....

p.s. sia ben inteso, non mi sta sul ca**o il fatto che la gente voglia alonso in ferrari, mi fa profondamente tristezza vedere fra questi coloro che non perdevano occasioni di sparere a zero e non tanto sulla simpatia, quanto sulle doti. il "culonsochevincesoloperfortunaeperch??ilcoccodibriatorechehaboicottatoilpoverotrulliperfavorirlo

OMBLODDO" ? solo un ricordo. ma tanto sar? sempre un gara al "non ? vero, io none ro fra quelli...io l'ho sempre stimato...bla bla"

tristezza infinita

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
Nell'altro topic ho gi? spiegato che per quanto mi riguarda sar? molto difficile che io lo tifer? in futuro, neanche se far? vincere 10 mondiali di fila alla Ferrari. A meno che non cambia dalla A alla Z i suoi comportamenti dentro e fuori dalla pista. Allora potrei anche sopportarlo.

accidenti. pensavo che con prost si era arrivati al massimo dell'antipatia, invece....

anche schummy prima della ferrari era antipatico ai pi?.

ricordo che a monza addirittura prost fu preso a sassate, non ricordo in che anno.

certo, come cambiano le cose....

Link al post
Condividi su altri siti
accidenti. pensavo che con prost si era arrivati al massimo dell'antipatia, invece....

anche schummy prima della ferrari era antipatico ai pi?.

ricordo che a monza addirittura prost fu preso a sassate, non ricordo in che anno.

certo, come cambiano le cose....

Su Prost non posso parlare perch? quando arriv? in Ferrari avevo 3 anni. Schumacher stava sul ca**o anche a me, ma solo perch? rosicavo perch? batteva le Ferrari e io piangevo ad ogni gara a vedere Ales? che dava l'anima con quei catorci e poi per un motivo o per l'altro non otteneva nulla :hihi:.

Con Alonso ? diverso, certe cose non si dimenticano, se leggi il topic sul futuro di Alonso capirai perch? mi fa ribrezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

ok andr? a leggere.

per quanto riguarda mp4, ti dico che non ho nessuna difficolt? ad ammettere che alonso mi era antipatico ai tempi delle lotte con schummy, non tanto perch? spesso gliele suonava, ma per le sue dichiarazioni fuori dalla pista.

nella vita si cresce e si cambia e io credo che alonso non sia piu quello di qualche anno fa... proprio geneticamente.. ? un dato di fatto.

Link al post
Condividi su altri siti
Su Prost non posso parlare perch? quando arriv? in Ferrari avevo 3 anni. Schumacher stava sul ca**o anche a me, ma solo perch? rosicavo perch? batteva le Ferrari e io piangevo ad ogni gara a vedere Ales? che dava l'anima con quei catorci e poi per un motivo o per l'altro non otteneva nulla :hihi: .

Con Alonso ? diverso, certe cose non si dimenticano, se leggi il topic sul futuro di Alonso capirai perch? mi fa ribrezzo.

io rosicavo perch? alboreto aveva catorci e prost sempre la mclaren

avevo 15 anni quando speravo nel titolo di michele nel 1985

Link al post
Condividi su altri siti
nella vita si cresce e si cambia e io credo che alonso non sia piu quello di qualche anno fa... proprio geneticamente.. ? un dato di fatto.

Alonso, dica la verit?: ? pi? contento di aver vinto o di aver doppiato Hamilton?

?Le due cose insieme rappresentano la perfezione. Quando gli sventolavano le bandiere blu e l?ho passato mi sono divertito?.

Secondo lei ? stato giusto penalizzare Hamil...

?S??.

Perch??

?Non lo so, non ho visto. Per? i commissari hanno fatto sicuramente bene?(ride).

Per chi fa il tifo?

?Massa. Dopo quello che ho passato nel 2007 in McLaren non posso che sostenere la Ferrari?

E questo ? solo l'inizio..

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso, dica la verit?: ? pi? contento di aver vinto o di aver doppiato Hamilton?

?Le due cose insieme rappresentano la perfezione. Quando gli sventolavano le bandiere blu e l'ho passato mi sono divertito?.

?S??.

Perch??

?Non lo so, non ho visto. Per? i commissari hanno fatto sicuramente bene?(ride).

Per chi fa il tifo?

?Massa. Dopo quello che ho passato nel 2007 in McLaren non posso che sostenere la Ferrari?

E questo ? solo l'inizio..

cosa c'? di male?

sentimenti umani. almeno ? sincero.

Link al post
Condividi su altri siti
cosa c'? di male?

Guarda, le risposte a questa curiosa tipologia di domande magari dovrebbero essere queste, secondo i canoni dei dottori del Fair Play

?No, sono solo contento di avere vinto, mi dispiacce per hamilton, queste cose capitano a tutti?

?Non lo so, e se lo sapesse non opinarebbe?.

Perch??

?Perche tra i compagni siamo solidari e rispettuossi?(serio).

Per chi fa il tifo?

?Tifer? per quel che vinca a Brasile. lo meriter? sicuramente?

E questo ? solo l'inizio.. (questo ? della intervista o del magico?)

?No, questo purtroppo ? la continuazione del rosik?

(:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
cosa c'? di male?

Che c'? di male? Nemmeno quando correvo in Kart coi miei amici a 15 anni avrei detto una roba del genere. Sembra un bambino che gode nel vedere i suoi "nemici" in disgrazia. Ci manca solo il team radio mentre doppia Hamilton e gli urla "gn? gn?" dai... e questa sarebbe la sua maturit?? Ma per favore..

Link al post
Condividi su altri siti

non sono ferrarista, ma piuttosto di vedere un Kimi cos? abulico e sprecone, praticamentesenza incentivi, Alonso lo metterei subito sulla Ferrari...Se non altro ci metterebbe pi? grinta.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, sentiamo, quali infamate avrebbe detto?

Quando su Rai1 domenica ha detto che a Singapore ha vinto 99% per la fortuna e ringrazia tutte le persone del team per lo sviluppo fatto?

Io dico che rosichi ancora.

Link al post
Condividi su altri siti
cosa c'? di male?

Attenzione, abbiamo scoperto che Alonso non pu? pi? ne ridere ne fare ironia, grazie.

Link al post
Condividi su altri siti