MH1HK23KR1 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 Non so se va in questa sezione, al massimo i gentili moderatori trasferiranno. Comunque mi piaceva l'idea di fare un topic dove scrivere il proprio team ideale basato sulla simpatia e/o qualit? tecniche. Se volete estendere il gioco, potete mettere anche il team manager, lo stratega ecc.. Comincio io: McLaren => piloti: Raikkonen, Piquet JR; Presidente: Ron Dennis [che sta a casa sua, ndr]; direttore sportivo: Ross Brawn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Ottobre, 2008 Piloti: Alonso-Senna. Prendere in blocco il team Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 14 Ottobre, 2008 Rikkio, Trulli o Kubica, scuderia indifferente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 Il tifo e la nostalgia mi direbbe Massa-Coulthard, fra quelli in attivit? o quasi. La ragione Kubica-Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Ottobre, 2008 Mi piacerebbe la coppia Rosberg-Vettel, anche Kubica si potrebbe fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 14 Ottobre, 2008 (modificato) sia dovendo scegliere nel passato che quelli in attivit?, i miei dream team sono stati avverati: - senna-prost - hamilton-alonso p.s. sogno da tempo un ritorno di gordon murray alla mclaren in veste di progettista capo. chiss?, magari in futuro con regole che permettono di pi? la genialit? che non lo sviluppo lineare becero, potrebbe ripensarci. Modificato 14 Ottobre, 2008 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Ottobre, 2008 Anche Pippichella-Pippalainen non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 Se usiamo anche piloti del passato non ne usciamo pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Ottobre, 2008 Se usiamo anche piloti del passato non ne usciamo pi? Non so mp4/18, ma io non ho usato persone passate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 Alonso-Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2008 (modificato) Hamilton-Massa Hamilton-Vettel Alonso-Vettel Vettel-Massa Una di queste quattro coppie. Sulla Ferrari ovvio! Modificato 14 Ottobre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Ottobre, 2008 massa nel dream team non me lo aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Ottobre, 2008 Ide-Yamamoto vabb?, seriamente: Alonso-Kubica o Raikkonen-Vettel o Hamilton-??? (davvero, non so chi accoppiargli, forse un Kovalainen pi? sveglio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 hamilton alonso hamilton raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Ottobre, 2008 raikkonen? ma allora forse sotto sotto sa fare ancora qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 14 Ottobre, 2008 raikkonen? ma allora forse sotto sotto sa fare ancora qualcosa? la seconda guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 Non so mp4/18, ma io non ho usato persone passate. Scusa avevo capito intendessi Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 14 Ottobre, 2008 la seconda guida beh se fa 6 punti in 5 gare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cod81 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 Ne ho due, tanto improbabili quanto killers Alonso-Hamilton (gi? scoppiato, per? potenzialmente invincibile) Trulli-Alonso (pure questo gi? passato, per? in una scuderia competitiva e a parit? di trattamento ne vedremmo delle belle...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2008 Io sono gi? contento della coppia attuale, cmq come giochino, sulla Ferrari, mi piacerebbe (se Raikkonen riprende ad andare, ma ne sono convinto): -Raikkonen-Alonso (da orgasmo) -Alonso-Kubica Da una parte mi sarebbe piaciuto vedere sulla Rossa Trulli, ma ormai ? troppo tardi, dall'altra uno come Vettel mi sembra ancora troppo giovane, lasciamolo maturare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti