imperatore1926 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 RAGAZZI INNANZITUTTO UN SALUTO A TUTTI, SONO NUOVO, SUBITO MI HA COLPITO QUESTO FORUM, BELLO E INNOVATIVO, E SUBITO HO DECISO DI ISCRIVERMI! IL MIO TOPIC RIGUARDA UNA PETIZIONE DA ME CREATA PER UNA RACCOLTA FIRME PER PORTERE IL DUPLICE CAMPIONE FERNANDO ALONSO IN FERRARO. FIRMATE: http://www.firmiamo.it/alonso-in-ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 (modificato) Adesso faccio una petizione per Alonso in Nascar come compagno di squadra di Montoya Modificato 14 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Ottobre, 2008 Ma non era per Vettel la petizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 Ma non era per Vettel la petizione? Ma appena ne vincer? 2 o 3 anche lui torneranno le petizioni per Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 14 Ottobre, 2008 Tutti a dare il nostro peto...... ehm firma, firma per San Frenando d'Asturie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
imperatore1926 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 SONO NUOVO E NON CONOSCO QUELLA PER VETTEL CMQ FIRMATE, NE VALE LA PENA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 (modificato) Ti conviene togliere il caps per? senn? l'unica cosa che firmeranno sar? il tuo warn PS: benvenuto comunque! Modificato 14 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
imperatore1926 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 scusa non lo sapevo, comunque grazie per il benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 14 Ottobre, 2008 Firmate anche quella per il remix di death magnetic http://www.gopetition.com/petitions/re-mix...h-magnetic.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Ottobre, 2008 mai e poi mai.alonso deve bastonare la ferrari, non vincerci assieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Ottobre, 2008 ma ancora con ste petizioni? ne esiste almeno una che sia andata a buon fine? cmq alonso ? uno degli attori protagonisti della spy story che tanto (giustamente) ha schifato il pubblico ferrarista. bello vedere che ora tutti lo vogliono in ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Ottobre, 2008 ma ancora con ste petizioni? ne esiste almeno una che sia andata a buon fine? cmq alonso ? uno degli attori protagonisti della spy story che tanto (giustamente) ha schifato il pubblico ferrarista. bello vedere che ora tutti lo vogliono in ferrari. e non solo quello. Ti ricordo che ha insultato prima a Shumacher ed la Ferrari. Curioso fenomeno sociologico Io credo che hanno paura di Hamilton Io non vado a firmare nonostante. non voglio essere responsabile di una decisione sbagliata qualsiasi il senso XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Ottobre, 2008 ma ancora con ste petizioni? ne esiste almeno una che sia andata a buon fine? cmq alonso ? uno degli attori protagonisti della spy story che tanto (giustamente) ha schifato il pubblico ferrarista. bello vedere che ora tutti lo vogliono in ferrari. Che ci vuoi fare, la coerenza non ? la loro qualit? migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Ottobre, 2008 Benvenuto Sono dell'opinione che le petizioni lascino il tempo che trovano, e in un mondo fatto dal business come ? la F1 il "volere" dei tifosi viene all'ultimo posto se non completamente ignorato, quindi sono doppiamente inutili. detto questo evita di scrivere in maiuscolo, equivale a urlare e non ? carino usarlo per rispettare i timpani virtuali degli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Ottobre, 2008 faccio il mh1 di turno e dico che alonso vorr? stare alla larga dalla ferrari il prossimo anno,protrebbe succedere un caso simile al button gate del 2004(ammesso che abbia gi? firmato qualcosa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 14 Ottobre, 2008 un p? incoerente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 Alonso => Ferrari Raikkonen => McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Ottobre, 2008 alonso e raikkonen in renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2008 Ora faccio pure io una petizione per Vettel e Kubica in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 alonso e raikkonen in renault Piquet in McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti