Vai al contenuto
EuroMercedes

Alonso e la renault aiuteranno la ferrari alla conquista del titolo.

Post raccomandati

eccola l?, mondiale segnato, possono anche evitare di correre, MH ha parlato! :idolo:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Porca ******.

Mi ha censurato una citt? antica?

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
i ferraristi che vogliono Alonso poi rimpiangeranno i "silenzi" di Raikkonen, non vorrei essere nei panni di domenicali se sbagliano qualcosa, gi? grid? al complotto con Fisichella, lo ribad? in mclaren (?) figurati con Massa se non insulta una volta Todt :hihi:

C'? un clan separatista nella scuderia con agganci ed influenze in alto che gli pu? compromettere il mondiale :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Per forza ? una scuderia del ca**o, che si sta bruciando mondiali su mondiali per cattiva gestione.

Il titolo costruttori dell'anno scorso, il titolo piloti dell'anno scorso per puntare sul talento puro, il titolo piloti di quest'anno dopo la cacciata di Alonso che adesso vuole vendicarsi e a ragione

la scuderia del ca**o ? la seconda pi? vincente della storia nonch? la seconda pi? vecchia rimasta in formula 1, pur avendo i suoi scheletri nell'armadio (in cui alonso ? attore protagonista).

prima di dire certe cose ? meglio pensarci 2 volte e piantarla con sto vittimismo del ca**o da fanboy secondo cui alonso avrebbe perso il mondiale solo per gombloddi e non per la miriade di ca**ate fatte quell'anno.

capisco che per un fanboy ammettere che anche il propio beniamino abbia delle colpe non esiste, del resto non sarebbero fanboy, ma che si debba arrivare a parlare di "giusta vendetta" in una situazione simile ? ridicolo, manco fosse lui il diretto interessato nella lotta al titolo (in quel caso potrei anche capire).

? un pilota fortissimo, ma non ? dio sceso in terra. il suo problema era quello di essere trattato da prima guida? e allora lo avesse fatto in canada, a barcellona, in barhein, al fuji inve che andare capre o in qualche tet a tet col muretto.

voleva sputtanarli? avesse vinto il mondiale invece che ritrovarsi quest'anno a sparlare, sparlare, sparlare senza che nessuno in mclaren se lo inculi minimamente

p.s. rotfl "cazzata a scelta" (anticipo semplicemente quella che ? la tua risposta a ogni post che non lecchi il c**lo ad alonso)

Link al post
Condividi su altri siti
i ferraristi che vogliono Alonso poi rimpiangeranno i "silenzi" di Raikkonen, non vorrei essere nei panni di domenicali se sbagliano qualcosa, gi? grid? al complotto con Fisichella, lo ribad? in mclaren (?) figurati con Massa se non insulta una volta Todt :hihi:

Pur di non vedere quell'individuo in Ferrari rinnoverei il contratto a Kimi fino al 2084 :hihi: con tanto di clausola rescissoria di 800mln di euro giusto per non dare la possibilit? alla concorrenza di soffiarcelo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Porca ******.

Mi ha censurato una citt? antica?

Pensavo ti fossi dimenticato un asterisco :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
la scuderia del ca**o ? la seconda pi? vincente della storia nonch? la seconda pi? vecchia rimasta in formula 1, pur avendo i suoi scheletri nell'armadio (in cui alonso ? attore protagonista).

Esatto, non dimentichiamo...

Alonso ? colui che ha sputtanato la McLaren, ma non dimentichiamoci che l'ha fatto solo sotto minaccia: per pi? di met? stagione ha accettato consapevolmente di correre per un team che stava truffando gli avversari... e lui sapeva.

Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti

prima di dire certe cose ? meglio pensarci 2 volte e piantarla con sto vittimismo del ca**o da fanboy secondo cui alonso avrebbe perso il mondiale solo per gombloddi e non per la miriade di ca**ate fatte quell'anno.

capisco che per un fanboy ammettere che anche il propio beniamino abbia delle colpe non esiste, del resto non sarebbero fanboy, ma che si debba arrivare a parlare di "giusta vendetta" in una situazione simile ? ridicolo, manco fosse lui il diretto interessato nella lotta al titolo (in quel caso potrei anche capire).

? un pilota fortissimo, ma non ? dio sceso in terra. il suo problema era quello di essere trattato da prima guida? e allora lo avesse fatto in canada, a barcellona, in barhein, al fuji inve che andare capre o in qualche tet a tet col muretto.

voleva sputtanarli? avesse vinto il mondiale invece che ritrovarsi quest'anno a sparlare, sparlare, sparlare senza che nessuno in mclaren se lo inculi minimamente

p.s. rotfl "cazzata a scelta" (anticipo semplicemente quella che ? la tua risposta a ogni post che non lecchi il c**lo ad alonso)

Mi piace questa risposta, trasuda personalit?. Ma il buon Maverick ? un bravo ragazzo, poi il tifo ? tifo!

Ragazzi! Io adesso porto fortuna! Poi avete visto che con la previsione della gara incasinata ci ho quasi azzeccato?

Dominio Massa in Cina e Brasile.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

si ma se hamilton ? il nuovo senna io mi chiamo priscilla e faccio la passeggiatrice!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche il prosciutto ? il prosciutto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Edit: era ot e contro le direttive di questa mattina, lo elimino da me.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti
si ma se hamilton ? il nuovo senna io mi chiamo priscilla e faccio la passeggiatrice!

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
Anche il prosciutto ? il prosciutto :hihi:

? buono?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

il problema di Alonso ? che se le cose vanno male comincia a spalare m***a sulla squadra :hihi:

a parte l'anno scorso(su cui non ha tutti i torti pero),ricordo che in cina 2006 sbrocco contro la Renault

"io voglio vincere il mondiale,non so se qualcun'altro la pensa allo stesso modo"

perche c'? l'aveva mi pare con Fisichella che l'aveva passato(E che doveva fare?andava 3 sec piu veloce)

quest'anno poi se la sta tirando in maniera paurosa e Briatore sta sopportando come non mai

Link al post
Condividi su altri siti
il problema di Alonso ? che se le cose vanno male comincia a spalare m***a sulla squadra :hihi:

a parte l'anno scorso(su cui non ha tutti i torti pero),ricordo che in cina 2006 sbrocco contro la Renault

"io voglio vincere il mondiale,non so se qualcun'altro la pensa allo stesso modo"

perche c'? l'aveva mi pare con Fisichella che l'aveva passato(E che doveva fare?andava 3 sec piu veloce)

quest'anno poi se la sta tirando in maniera paurosa e Briatore sta sopportando come non mai

Anche a Indy si lament? di favoritismi nei confronti di Fisichella :rotfl che and? pi? veloce di lui per tutto il week-end XD

Il bello ? anche la facilit? con cui cambia opinione su fatti e persone. Grande Fernando! :complimenti:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

echeccacchio quando ci vuole ci vuole zizi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
echeccacchio quando ci vuole ci vuole zizi.gif

Vado a tatuarmi il tuo nick sul braccio!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

"che volevi fare?buttarmi fuori?io sto lottando con tutto il mondo!guarda,guarda!"

..............

"chiedo scusa,sono sceso dalla macchina troppo nervoso"

tra la prima e la seconda frase sono passati tipo 15 sec :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? Senna-Schumacher-Prost, non basta solo Senna. Deppi?.

Link al post
Condividi su altri siti