Vai al contenuto
EuroMercedes

Alonso e la renault aiuteranno la ferrari alla conquista del titolo.

Post raccomandati

ridere di certe *******, rotfl

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Forse non saranno univoche ma comprare un campione del mondo spendendo soldi e preferirgli un esordiente al punto tale da costringerlo alla cacciata mi pare un po' poco oculato da parte di un top team.

Allora non prenderlo in primis, risparmiavi in ingaggi figuracce e rescissioni dal momento che nessun titolo ? arrivato

col senno di poi....

parliamoci chiaro. per gran parte della stagione hamilton ha fatto l'alonso, alonso ha fatto l'hamilton con gare ed errori che pi? si addicevano a un debuttante.

alonso se l'? presa, forse a ragione, ma se nel contratto non c'era nessuna cluasula "schumacheriana" che specificasse esplicitamente che lui doveva essere prima guida senza se ne ma, non poteva lamentarsi.

del resto ci sono tante cose che non sappiamo.

ai tempi di prost la mclaren aveva gi? il numero 1 e prese addirittura senna che rispetto ad hamilton era gi? un volto noto e di grande avvenire e li lasci? battagliare. si pu? essere daccordo o meno sul tipo di gestione. io non ci vedo nulla di male ad avere 2 piloti forti in squadra.

oltretutto con la faccenda spystory ? entrata in gioco una componente abbastanza pesante nel rapporto fra lo spagnolo e il team. forse senza non ci sarebbe stato il divorzio a fine stagione. anche questo ? un aspetto da considerare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? diverso, Senna era gi? qualcuno e hanno speso soldi per lui e per la Honda che si portava a dietro

Qui si parla di un esordiente puro, questi spendono soldi per un campione e poi lo trattano a pesci in faccia.

Spendere per il migliore e poi gli mettergli i bastoni tra le ruote...

Se ti sembra una cosa logica questa

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono favorevole ai due campioni in squadra, ma la lotta non ? stata paritaria, mi pare pi? che chiaro

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io sono favorevole ai due campioni in squadra, ma la lotta non ? stata paritaria, mi pare pi? che chiaro

non ? stata paritaria perch? volevano pi? bene a hamilton che ad alonso? non scherziamo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ? diverso, Senna era gi? qualcuno e hanno speso soldi per lui e per la Honda che si portava a dietro

Qui si parla di un esordiente puro, questi spendono soldi per un campione e poi lo trattano a pesci in faccia.

Spendere per il migliore e poi gli mettergli i bastoni tra le ruote...

Se ti sembra una cosa logica questa

se vuoi continuiamo all'infinito a ripetere le stesse cose.

la mclaren si ? comportata male con alonso (e viceversa)? ok.

la mclaren ha boicottato alonso nella lotta al titolo? no

Link al post
Condividi su altri siti
non ? stata paritaria perch? volevano pi? bene a hamilton che ad alonso? non scherziamo.

Sembrerebbe di si anche se quel "bene" ha significati molteplici.

Gli avvenimenti sembrerebbero portare proprio a questa conclusione. Nonch? le attuali dichiarazioni.

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha sbagliato con la mclaren...

la verit? ? che nessuno si aspettava un hamilton cosi' competitivo da subito e lui ? andato letteralmente fuori di testa...

vorrei ricordavi che le prime gare addirittura si diceva che favorivano lo spagnolo..

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono paritario con Alonso ed Hamilton: mi stanno antipatici tutti e due.

Link al post
Condividi su altri siti
alonso ha sbagliato con la mclaren...

la verit? ? che nessuno si aspettava un hamilton cosi' competitivo da subito e lui ? andato letteralmente fuori di testa...

vorrei ricordavi che le prime gare addirittura si diceva che favorivano lo spagnolo..

gli affidavano sempre le strategie migliori,almeno fino a indianapolis.il bello ? che alonso ha cominciato a ingranare quando hanno puntato su ham

rotf magico

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

IMHO Alonso, comunque, ad oggi ? il migliore (con Raikkonen e Massa vicinissimi).

Se Raikkonnen ritrova la brocca, vola e chi lo vede pi??

Ma ? cosa da 2009 in poi.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso e la renault aiuteranno felipe... bene.

da tifoso ferrari e renault insieme non posso che esserne felice.

alonso ? coerente.

avendo il dente avvelenato con la mclaren non vedo perch? non dovrebbe prendere delle parti.

considerando che poi vuole arrivare in ferrari mi pare una buona mossa.

io per? lo vorrei tenere in renault, visto che ? il miglior pilota al momento e che se se ne va in ferrari allora hamiltom raikkonen ecc... possono scordarsi di vincere mondiali.

renault e alonso campioni del mondo 2009

Link al post
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi fa ridere come ho ribadito spesso, ? la repentinit? con cui alonso cambia considerazioni a seconda di come gli fa comodo. la ferrari fino a 2 anni fa era quella che "rovina lo sport, che ? peggio di calciopoli etc etc". oggi l'aiuterebbe a vincere. un po' di coerenza non gli guasterebbe. cos? coem potrebbe finirla con sto astio continuo contro la mclaren. capisco se anche gli altri ribattessero o provocassero, ma quest'anno ha parlato solo lui mentre gli altri, epr fortuna, non l'hanno cagato pari.

per il resto, io ho sentito l'intervista e posso confermare che non c'era intento o minaccia di boicottaggio anti-hamilton.

ha semplicemente detto quello che pensa, cosa peraltro banale e scontata, ovvero che preferisce che vinca massa piuttosto che hamilton/mclaren (pi? per dennis che non per hamilton stesso). il segreto di pulcinella, sai che roba.

nel caso si ritrovasse davanti prover? a tenerlo dietro cos? come magari non ostacoler? pi? di tanto le ferrari. cosa che avvengono da tempo immemore.

se avesse voluto cacciarlo fuori di proposito, occasioni ce ne sono state parecchie durante questo campionato. non ultimo il sorpasso di monza.

fernando ? uno tosto, simpatico, sarcastico e acidello, ma non ? uno stronzo. non credo farebbe mai una cosa del genere. ne andrebbe della sua immagine e credibilit?. anche perch? non essendo implicato in tale lotta direttamente, risulterebbe pure ridicolo e rosikone.

magari qualche fanboy binbominkia del ca**o che tifa ferrari ne sarebbe felice. di questo ne sono sicuro.

fanboy presente.

alonso ? super coerente.

? stato trattato a pesci in faccia da dennis e soci e la ferrari ? nei suoi progetti.

ha cambiato idea sulla ferrari?

si cresce e si matura. l'essenza del cervello ? il cambiamento, l'evoluzione, non la stasi.

Link al post
Condividi su altri siti

E 'normale, la rivalit? tra Alonso e Hamilton ? troppo forte per essere ignorata.

Link al post
Condividi su altri siti
E 'normale, la rivalit? tra Alonso e Hamilton ? troppo forte per essere ignorata.

quoto

? fortissima.

Tanto che alonso ? andato a guidare un catorcio fluidinamico e solo per questa rivalit? magari ha perso 2 mondiali.

Ma chi continua a perdere la testa col razzo ? ancora lewis :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

e non solo la testa forse :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
gli affidavano sempre le strategie migliori,almeno fino a indianapolis.il bello ? che alonso ha cominciato a ingranare quando hanno puntato su ham

rotf magico

Barhain, Canada e Indy (strategia di partenza e dinamica in gara) non sembravano affatto strategie migliori per Alonso, anzi...tutt altro

il fatto ? che in Mclaren fino al Canada il pilota piu veloce in Q2 aveva diritto a scegliersi la strategia di partenza prioritaria, (che non sempre si rivelavano le migliori), da Indy in poi Ron Dennis decise che sarebbe stato lui a stabilire le strategie per i piloti, (questo poco prima di quel GP).

Link al post
Condividi su altri siti

in bahrain ham aveva effettivasmente la strategia migliore ma in quella gara alo non ne aveva proprio,se ti ricordi si fece anche passare a hei

in canada la pole l'avrebbe fatta lui senza quell'errore nel giro di qual (stessa cosa a indy)

Link al post
Condividi su altri siti

eh eh Alonso ? uno vendicativo, ma questa gi? si sapeva :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti
Barhain, Canada e Indy (strategia di partenza e dinamica in gara) non sembravano affatto strategie migliori per Alonso, anzi...tutt altro

il fatto ? che in Mclaren fino al Canada il pilota piu veloce in Q2 aveva diritto a scegliersi la strategia di partenza prioritaria, (che non sempre si rivelavano le migliori), da Indy in poi Ron Dennis decise che sarebbe stato lui a stabilire le strategie per i piloti, (questo poco prima di quel GP).

fonte?

Link al post
Condividi su altri siti