Vai al contenuto
EuroMercedes

Alonso e la renault aiuteranno la ferrari alla conquista del titolo.

Post raccomandati

Infatti nn esiste, per questo nn l'hai letta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
forse non ti ricordi il podio di interlagos,era piu felice alonso di raikkonen :hihi:

E' VERO!!!! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti nn esiste, per questo nn l'hai letta.

Appunto. Sembra diventato lo sport nazionale smerdare Hamilton ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

che l'abbiam dettao no io nn lo s? io mi limito a rispondere a quello che leggo..

nn ho mai fatto parte di schiere quindi nn mi ci buttate in mezzo

per me questi signori sono solo professionisti ben pagati che fanno stramaledettamente bene il loro mestiere.

Dicono quello che direste tutti voi se prendereste 12 milioni euro l'anno.

Mi fa ridere che vi ci incazziate pure :)

Link al post
Condividi su altri siti
E' VERO!!!! :superlol:

Ma per forza. Massa era incazzato per il regalo che ha dovuto fare a Raikkonen, Raikkonen nn si rendeva conto di quello che succedeva e Alonso piuttosto che Hamilton se proprio doveva perdere preferiva perdere contro Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

E questo significa: "Sono pi? bravo di Senna e Schumacher messi insieme"?

:rotfl:

Questa si chiama ambizione. Sono due cose ben diverse.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di no, per? fa troppi voli pindarici il ragazzo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io oggi dico che Gates ? il pi? grande e io voglio fare pi? soldi di lui, ma non significa che abbia detto che io sono meglio di Gates.

Le parole sono pietre. Certa gente ricorda Goebbels, uguale: "Ripetete una bugia dieci, mille, un milione di volte, e diventer? una verit?".

Link al post
Condividi su altri siti
?Miglioro di anno in anno e non vedo perch? il prossimo non dovrebbe andare cosi?: sar? piu? forte ed avr? maggiore esperienza, pronto per salire il gradino successivo e diventare campione del mondo. Ho tutto il tempo davanti a me per vincere molti titoli. Se avr? l?occasione di superare il record di Michael, punter? senz?altro a questo. Michael ? stato un pilota fenomenale, ma a mio parere Ayrton Senna ? stato il pi? grande di sempre. Se nella mia carriera vincer? un campionato del mondo, sar? una gran cosa; se sar? capace di conquistarne tre, lo stesso numero di Ayrton, sarebbe un sogno. Ma io desidero essere il miglior pilota che ci sia mai stato?.

Hamilton ha detto questo. Trovatemi dove sta scritto "sono pi? forte di Schumacher e Senna". Avanti, forza.

Ha detto che il suo sogno sarebbe quello di vincere come loro. Quale arroganza! Quale immodestia! Dannazione, potr? permettersi di sognare pure lui? Non ? detto che ce la far? a realizzarlo, anzi. Ma ci prover?. E' una colpa?

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io oggi dico che Gates ? il pi? grande e io voglio fare pi? soldi di lui, ma non significa che abbia detto che io sono meglio di Gates.

Le parole sono pietre. Certa gente ricorda Goebbels, uguale: "Ripetete una bugia dieci, mille, un milione di volte, e diventer? una verit?".

Guarda che io sono d'accordo con te, ho postato l'articolo proprio per far vedere che diceva tutt'altro! :hihi:

Solo che tenuto conto delle immani figure di m***a che ha fatto in questi 2 anni potrebbe evitarle certe dichiarazioni. Se le cerca le smerdate cos? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma era uscita qualche giorno fa... parlava di lui che aveva lo stesso talento di Senna e Schumacher, per? ora che ci penso non ricordo se era una sua dichiarazione o di B?rni?.. resta il fatto che si ? montato, ? innegabile. E' un suo difetto.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma era uscita qualche giorno fa... parlava di lui che aveva lo stesso talento di Senna e Schumacher, per? ora che ci penso non ricordo se era una sua dichiarazione o di B?rni?.. resta il fatto che si ? montato, ? innegabile. E' un suo difetto.

Mi sa che era di Bernie :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

*

Link al post
Condividi su altri siti

ah ecco...ora che ci pensi meglio non l'ha detto lui :hihi:....per? ? un montato lo stesso...sisi

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? quasi tutti i piloti in F1 sono montati, ognuno ? convinto di essere il migliore, salvo rari casi. Ricordate Ralf Schumacher, che si riteneva inferiore solo ad Alonso e Kimi? :lol:

Il problema di Hamilton ? che ha fatto troppe cagate e dovrebbe andarci pianco con certe dichiarazioni, perch? le smerdate se le cerca..

Link al post
Condividi su altri siti
ah ecco...ora che ci pensi meglio non l'ha detto lui :hihi:....per? ? un montato lo stesso...sisi

esatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro fa figure di mer*a quando dichiara di avere imparato a correre con la testa, di avere metabolizzato gli errori dell'anno scorso, e poi fa cappelle barbine come quelle di oggi. Che si consideri, o che la stampa lo elevi a nuovo fenomeno poco conta, serve solo ai tifosi avversari per prenderlo un po' per il c**lo (:hihi:), ma quando a certe dichiarazioni fa seguire errori come quelli di oggi allora veramente si rende ridicolo agli occhi dell'opinione pubblica.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ricordo anche qusndo disse che la colpa di Indy '05 era della Ferrari :rotfl:

Hai ragione, ho sbagliato il pezzo di articolo da incollare. Comunque a farci caso anche Briatore di coerenza ne ha dimostrata parecchia.

ma briatore per me non si puo definire incoerente.....so che sembra assurdo ma ? cosi. briatore non ? incoerente...? paraculo...il che ? diverso. se un giorno venissero fuori delle voci che la mercedes gli offre un ingaggio milionario per andare al posto di dennis vedrete come lecca.

Link al post
Condividi su altri siti

te la metto giu cosi,non c'? bisogno di aprire una discussione su questo...ma gates il piu grande in termini di ricchezza? se conoscessi anche tu la famiglia rothschild capiresti che lui in confronto come ricchezza e potere ? stando larghi un pigmeo in confronto a un titano....

piu hamilton ? ambizioso piu mi piace.

Link al post
Condividi su altri siti