Vai al contenuto
EuroMercedes

Alonso e la renault aiuteranno la ferrari alla conquista del titolo.

Post raccomandati

Lo so che ero io il primo stamattina a sghignazzare, ma infatti sono pentito. Bisogna essere sportivi! Alonso, non puoi essere grande solo in pista.

Poi, al massimo, Hamilton lo butti fuori senza dire niente. (scherzo)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
La formula 1 ? andata avanti decenni con gli altarini tra inglesi, non ci vedo nulla di scandaloso. Mica lo butter? fuori.

Ma che lo faccia! E' dal 2007 che ci scassano le palle a parole, ma in pista quando si trovano vicini uno alza sempre il piede...

Link al post
Condividi su altri siti

un'uscita poco felice di alonso, non c'era bisogno di essere cos? diretti. detto questo ben venga il suo aiuto :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando idolo...se davvero aiuta Massa a vincere il mondiale vado a piedi fino a Oviedo :hihi: (ah...ovviamente fermo restando che lo spagnolo non lo voglio in Ferrari eh :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista prometto che se massa vince il mondiale con l'aiuto di alonso mi laureo anche io in fisica :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi fa ridere come ho ribadito spesso, ? la repentinit? con cui alonso cambia considerazioni a seconda di come gli fa comodo. la ferrari fino a 2 anni fa era quella che "rovina lo sport, che ? peggio di calciopoli etc etc". oggi l'aiuterebbe a vincere. un po' di coerenza non gli guasterebbe. cos? coem potrebbe finirla con sto astio continuo contro la mclaren. capisco se anche gli altri ribattessero o provocassero, ma quest'anno ha parlato solo lui mentre gli altri, epr fortuna, non l'hanno cagato pari.

per il resto, io ho sentito l'intervista e posso confermare che non c'era intento o minaccia di boicottaggio anti-hamilton.

ha semplicemente detto quello che pensa, cosa peraltro banale e scontata, ovvero che preferisce che vinca massa piuttosto che hamilton/mclaren (pi? per dennis che non per hamilton stesso). il segreto di pulcinella, sai che roba.

nel caso si ritrovasse davanti prover? a tenerlo dietro cos? come magari non ostacoler? pi? di tanto le ferrari. cosa che avvengono da tempo immemore.

se avesse voluto cacciarlo fuori di proposito, occasioni ce ne sono state parecchie durante questo campionato. non ultimo il sorpasso di monza.

fernando ? uno tosto, simpatico, sarcastico e acidello, ma non ? uno stronzo. non credo farebbe mai una cosa del genere. ne andrebbe della sua immagine e credibilit?. anche perch? non essendo implicato in tale lotta direttamente, risulterebbe pure ridicolo e rosikone.

magari qualche fanboy binbominkia del ca**o che tifa ferrari ne sarebbe felice. di questo ne sono sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi fa ridere come ho ribadito spesso, ? la repentinit? con cui alonso cambia considerazioni a seconda di come gli fa comodo. la ferrari fino a 2 anni fa era quella che "rovina lo sport, che ? peggio di calciopoli etc etc". oggi l'aiuterebbe a vincere. un po' di coerenza non gli guasterebbe. cos? coem potrebbe finirla con sto astio continuo contro la mclaren. capisco se anche gli altri ribattessero o provocassero, ma quest'anno ha parlato solo lui mentre gli altri, epr fortuna, non l'hanno cagato pari.

per il resto, io ho sentito l'intervista e posso confermare che non c'era intento o minaccia di boicottaggio anti-hamilton.

ha semplicemente detto quello che pensa, cosa peraltro banale e scontata, ovvero che preferisce che vinca massa piuttosto che hamilton/mclaren (pi? per dennis che non per hamilton stesso). il segreto di pulcinella, sai che roba.

nel caso si ritrovasse davanti prover? a tenerlo dietro cos? come magari non ostacoler? pi? di tanto le ferrari. cosa che avvengono da tempo immemore.

se avesse voluto cacciarlo fuori di proposito, occasioni ce ne sono state parecchie durante questo campionato. non ultimo il sorpasso di monza.

fernando ? uno tosto, simpatico, sarcastico e acidello, ma non ? uno stronzo. non credo farebbe mai una cosa del genere. ne andrebbe della sua immagine e credibilit?. anche perch? non essendo implicato in tale lotta direttamente, risulterebbe pure ridicolo e rosikone.

magari qualche fanboy binbominkia del ca**o che tifa ferrari ne sarebbe felice. di questo ne sono sicuro.

D'accordo con te.

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: tutti i nodi tornano al pettine

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

lol

abbiamo la FIA contro e adesso anche la Renault e Alonso! :hihi:

Dai dai dai che porta bene avere il mondo contro XD

Link al post
Condividi su altri siti

doppio

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Per forza ? una scuderia del ca**o, che si sta bruciando mondiali su mondiali per cattiva gestione.

Il titolo costruttori dell'anno scorso, il titolo piloti dell'anno scorso per puntare sul talento puro, il titolo piloti di quest'anno dopo la cacciata di Alonso che adesso vuole vendicarsi e a ragione

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Io quello che dovrebbe fare la McLaren l'ho detto. Nel frattempo, comunque, dalle parti di Cuneo potrebbero farsi gli affaracci propri, con la massima simpatia.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

I mondiali sono ancora da assegnare o sbaglio? Oo

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Ferny, forse la sola FIA non ci basta per battere colui che fa impallidire Senna, come si suol dire, quando le cose si fanno bisogna farle bene. :idolo:

Prendiamoci sto titolo, un bel tamponamento di Ferny in Cina, la FIA da la colpa a Hamilton e lo squalifica per il Brasile. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli di quest'anno si

Ma il fatto che Alonso potrebbe fare da ago della bilancia ? esaltante

Link al post
Condividi su altri siti

Magari :sbav: , negli ultimi giri ci ho sperato nel patatrac, ma meglio che se lo riservi quando non ? doppiato XD

Link al post
Condividi su altri siti
Augurarsi di vincere, o esserne convinti ? un conto, augurare ad uno di perdere ? vergognoso. Dov'? la competizione e lo sport?

Prima mi era antipatico Hamilton, mi viene quasi voglia di simpatizzare per lui per effetto contrario a queste dichiarazioni.

Hamilton dice "io vinco, voglio vincere", e gi? questo non mi piace, ma uno che si augura che un'altro perda, ? proprio brutto brutto brutto.

Tifer?? per lo spettacolo.

Alonso ha deto "se posso"... un condizionale. Ha parlato di aiutare a Massa. Non pu? stabilire delle preferenze? A Woking lo hanno fatto con lui.

In pista Alonso ? stato correttisimo con Hamilton (beh a spa07 ha forzato un po, ma Hamilton aveva via asfaltata di uscita).

Poi, i piloti hanno anche gusto :hihi: quindi non sono monache che vogliono a tutti uguale. E Hamilton non ? solo un problema di Alonso. Lo amano tutti molto

Link al post
Condividi su altri siti
I mondiali sono ancora da assegnare o sbaglio? Oo

Ha vinto Massa, ? solo una formalit? da espletare. Fidati.

Link al post
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi fa ridere come ho ribadito spesso, ? la repentinit? con cui alonso cambia considerazioni a seconda di come gli fa comodo. la ferrari fino a 2 anni fa era quella che "rovina lo sport, che ? peggio di calciopoli etc etc".

i ferraristi che vogliono Alonso poi rimpiangeranno i "silenzi" di Raikkonen, non vorrei essere nei panni di domenicali se sbagliano qualcosa, gi? grid? al complotto con Fisichella, lo ribad? in mclaren (?) figurati con Massa se non insulta una volta Todt :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ha vinto Massa, ? solo una formalit? da espletare. Fidati.

XD

Link al post
Condividi su altri siti