Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Perch? in tutti i topic in cui si parla di penalit? a Hamilton e comportamenti scorretti, si finisce sempre a parlare di Montoya (pilota)? Io un idea ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Perch? quando vogliono sanno essere grotteschi allo stesso modo... Ma sai, uno ? pupillo di Ron, l'altro no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Ottobre, 2008 Ma sai, uno ? pupillo di Ron, l'altro no Infatti uno corre in F1 e l'altro in serie gne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 (modificato) esatto Cmq adesso capisco perch? alla McLaren la stanno prendendo in quel posto negli ultimi anni, stanno raccogliendo quello che hanno seminato Modificato 18 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Ottobre, 2008 Infatti uno corre in F1 e l'altro in serie gne Uno ? capace e l'altro ? un porchettaro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Uno ? capace e l'altro ? un porchettaro.. Tu parli della nascar come serie gne..... Se ci corressero altri piloti di F1 vincerebbero? E' un altra categoria .. Sai che hakkinen campione del mondo in F1 ? stato ridicolo in Dtm? le tue conoscenze sono quasi a livello zero. Parli per sentito dire, partito preso, senza conoscere le difficolt? di campionati diversi rispetto ad una F1. Senza nulla togliere ad essa che rappresenta la massima espressione motoristica. Come gi? detto e come volevasi dimostrare avete rifatto la comunella che Vi permette di stare sereni...e scambiarvi beati beati le vostre battutine. E' una serie gn? la nascar? hai ragione....andresti sicuramente forte l?. Continua cos? ex.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Ottobre, 2008 fate l'antidoping a Montoya #42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 rotfl#42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Ottobre, 2008 Tu parli della nascar come serie gne..... Se ci corressero altri piloti di F1 vincerebbero? E' un altra categoria .. Sai che hakkinen campione del mondo in F1 ? stato ridicolo in Dtm? le tue conoscenze sono quasi a livello zero. Parli per sentito dire, partito preso, senza conoscere le difficolt? di campionati diversi rispetto ad una F1. Senza nulla togliere ad essa che rappresenta la massima espressione motoristica. Come gi? detto e come volevasi dimostrare avete rifatto la comunella che Vi permette di stare sereni...e scambiarvi beati beati le vostre battutine. E' una serie gn? la nascar? hai ragione....andresti sicuramente forte l?. Continua cos? ex.... Per giudicare la bont? di una serie basta guardare quanti passaggi ci sono da una all'altra. Io non conosco molti piloti ex-Nascar passati in F1 e soprattutto vincenti in F1. Un motivo ci sar? pure no? A me l'automobilismo americano mi ha sempre fatto la stessa impressione del baseball italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Apocalisse non devi guardare il passaggio o meno. Io ti dico che sicuramente un pilota nascar non ? in grado di portARE al limite un avettuna F1 .. perch? l? implica tutta una serie di preparazione che va dai kart ( la vera scuola) alle monoposto a ruote scoperte. E sicuramente non sar? competitivo. Ma il discorso inverso si pu? fare anche perch? il pilota formula non ha una preparazione di base sugli ovali... guidare in mezzo ad un gruppone con le scie. Poi certamente ? pi? facile per un F1 racer perch? ? abituato alla velocit?. Ma in fondo ? la stessa cosa tra motogp e sbk.... Piloti Sbk che vanno in motogp fanno fatica.. e viceversa. Quindi chi critica le varie serie a tutti i livelli ? un conoscitore di motorsport di SerieB con poco rispetto dei piloti. Il classico tifosetto della domenica da Bar e qui ce ne sono molti. Spero non il tuo caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2008 Apocalissi, ? il tuo caso? risponde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Ottobre, 2008 Apocalisse non devi guardare il passaggio o meno. Io ti dico che sicuramente un pilota nascar non ? in grado di portARE al limite un avettuna F1 .. perch? l? implica tutta una serie di preparazione che va dai kart ( la vera scuola) alle monoposto a ruote scoperte. E sicuramente non sar? competitivo. Ma il discorso inverso si pu? fare anche perch? il pilota formula non ha una preparazione di base sugli ovali... guidare in mezzo ad un gruppone con le scie. Poi certamente ? pi? facile per un F1 racer perch? ? abituato alla velocit?. Ma in fondo ? la stessa cosa tra motogp e sbk.... Piloti Sbk che vanno in motogp fanno fatica.. e viceversa. Quindi chi critica le varie serie a tutti i livelli ? un conoscitore di motorsport di SerieB con poco rispetto dei piloti. Il classico tifosetto della domenica da Bar e qui ce ne sono molti. Spero non il tuo caso... Sinceramente io critico il modo di concepire il motorsport americano, che siano cose diverse ? ovvio. Eppure rimango dell'idea che nella loro diversit? sia chiaro quale dei 2 mondi sia pi? difficile da affrontare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Sono difficili entrambi allo stesso modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Ottobre, 2008 non devi ridere Quanto pi? saggio sei pi? umile diventi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 In effetti ho la stessa et? di Lewis, dovrei volare basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Ottobre, 2008 In effetti ho la stessa et? di Lewis, dovrei volare basso Non avete vinto un mondiale nessuno dei 2 comunque. Fino a domani puoi continuare a farti bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Ottobre, 2008 infatti Montoya n? in F1 n? in Nascar riesce ad andare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 (modificato) Non avete vinto un mondiale nessuno dei 2 comunque. Fino a domani puoi continuare a farti bello uah, rotfl A proposito, ora che ci penso, anche io guido... io guido i trattori del trasporto pubblico mentre lui guida un razzo, eppure non ha ancora vinto, rotfl Modificato 18 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Sinceramente io critico il modo di concepire il motorsport americano, che siano cose diverse ? ovvio. Eppure rimango dell'idea che nella loro diversit? sia chiaro quale dei 2 mondi sia pi? difficile da affrontare. E pensare che la Formula 1 sta copiando tutto da NASCAR e Indycar. In ogni caso NASCAR e Formula 1 sono entrambi difficili anche se ovviamente per motivi diversi. Un pilota di F1 faticher? ad adattarsi in F1 (ora vedremo Kyle Busch che vuole fare) e i piloti di F1 (ma tutti quelli delle ruote coperte in generale) faticano in NASCAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti