Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

L'invidia c'? sicuramente, per? dite la verit? se foste in una ditta (o qualunque altro postodi lavoro) e magari in 10 anni vi siete fatti la gavetta per arrivare a un posto di spicco non vi da fastidio che arrivi uno (per quanto forte) e si trovi gi? l? al tuo posto o sopra di te solo perch? ? pupillo di qualcuno??

Non sto dicendo che non ha capacit?, perch? se uno ha le capacit? presto o tardi viene fuori, sto solo dicendo che il fatto di avere bravura non vuol dire che gli sia tutto dovuto fin a subito.

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe interessante conoscere le critiche di Kubica (amico di Alonso, la vera "mano nera" di questa facenda)

rotfl

Ho letto che kubica ha dicharato che i piloti si lamentano dello stilo di guida strematamente agressivo e pericoloso di Lewis

Poi c'? una risposta di Dennis su Kubica che dice pi? o meno che Robert dovrebbe centrarsi nel suo proppio lavoro e risparmiarsi questo tipo di opinioni :hihi:

http://es.eurosport.yahoo.com/11102008/7/d...cas-kubica.html

Link al post
Condividi su altri siti
? solo una questione di invidia, soprattutto per trulli che non ha mai avuto una vettura all'altezza...

mr contromano

Scusami... ma il contromano non significa niente. E' stata meno pericolosa di quella che avrebbe dovuto fare se si fosse rimesso in pista.

Allora Mr. giochetti sporchi ( ungheria 07??)

Link al post
Condividi su altri siti
L'invidia c'? sicuramente, per? di la verit? se tu fossi in una ditta e magari in 10 anni ti sei fatto la gavetta per arrivare a un posto di spicco non ti da fastidio che arriva uno (per quanto forte) e si trova gi? l? al tuo posto o sopra di te solo perch? ? pupillo di qualcuno??

Non sto dicendo che non ha capacit?, perch? se uno ha le capacit? presto o tardi viene fuori, sto solo dicendo che il fatto di avere bravura non vuol dire che gli sia tutto dovuto fin a subito.

Ma che discorso ??

Se uno c'ha una laurea con 110 e lode e vale io lo prendo subito non ? che gli chiedo il curriculum per le esperienze precedenti che ovviamente nn pu? avere se ? cos? giovane.

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Schumacher c'? stato per 14 anni avendo tutti contro di lui e ha vinto la met? dei mondiali che ha disputato.

Ci aspettano grandi anni.. Grazie lewis..

Link al post
Condividi su altri siti

Questo pilota andava gestito diversamente c'? poco da fare. Il fatto che abbia voluto caricarsi il team sulle spalle ? sicuramente un buon punto di partenza, indica che ha carisma, il problema ? che ancora troppo giovane per farlo e quindi pu? passare dall'essere un merito all'essere un difetto. Dennis ovviamente si ? comportato come il pap? che allena una squadra e vuole a tutti i costi vedere il figliolo che segna il gol decisivo.

Il mondiale potr? vincerlo comunque, anche quest'anno, ma il fatto di essere arrivato a 2 gare dalla fine con un grosso punto interrogativo non fa molto onore a lui e alla sua gestione ed il problema potrebbe riproporsi nel tempo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto che kubica ha dicharato che i piloti si lamentano dello stilo di guida strematamente agressivo e pericoloso di Lewis

Poi c'? una risposta di Dennis su Kubica che dice pi? o meno che Robert dovrebbe centrarsi nel suo proppio lavoro e risparmiarsi questo tipo di opinioni :hihi:

http://es.eurosport.yahoo.com/11102008/7/d...cas-kubica.html

Difende il pupillo??

Link al post
Condividi su altri siti
L'invidia c'? sicuramente, per? dite la verit? se foste in una ditta (o qualunque altro postodi lavoro) e magari in 10 anni ti sei fatto la gavetta per arrivare a un posto di spicco non vi da fastidio che arrivi uno (per quanto forte) e si trovi gi? l? al tuo posto o sopra di te solo perch? ? pupillo di qualcuno??

Quindi al posto di Hamilton doveva esserci De la Rosa?

Guarda si parla di meritocrazia.

Allora per come la vedi te

Facciamo una cosa.Un pilota x si trova in force india , uno y in red bull, uno z in ferrari. Tutti con gavetta e 10 anni di aspettativa...

Arriva hamilton e che fa non trova posto??

Uno ? forte e si prende il posto che gli assegnano. Poi cavolo ci vuole fortuna nella vita......

L'invidia ? na brutta bestia... a tutti i livelli.

Secondo me uno con bravura merita il posto che ha ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Ma che discorso ??

Se uno c'ha una laurea con 110 e lode e vale io lo prendo subito non ? che gli chiedo il curriculum per le esperienze precedenti che ovviamente nn pu? avere se ? cos? giovane.

Quando cercherai lavoro ti accorgerai che molti datori cercano molto di pi? l'esperienza che il pezzo di carta, e l'ho provato io stesso (prima di diventare autista ovviamente)

Tra l'altro un laureato ha meno esperienza gli costa di pi? ed ha pi? pretese.

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ? vero, io spero solo per te che Hamilton quest'anno vinca perch? se no dimostrar? che quel posto non gli era poi cos? dovuto..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nel mondo del lavoro l'esperienza conta sicuramente. Ma da qui a quello che dici tu (un pilota non pu? esordire subito in un top team) ce ne passa.

Da come lo descrivi tu quello ? solo rosik.

Link al post
Condividi su altri siti
Quando cercherai lavoro ti accorgerai che molti datori cercano molto di pi? l'esperienza che il pezzo di carta, e l'ho provato io stesso

(prima di diventare autista ovviamente)

Osre non ci fare caso.

Noi siamo per la meritocrazia.

Maverick ? ancora per quel vecchio modo di fare "tutto italiano" nel quale il posto dovrebbe essere gi? assegnato attraverso sotterfugi politici, proprio alla vecchia maniera...

Osre secondo me abbiamo le stesse idee (ahaahahah)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo la meritocrazia kubica dovrebbe portare prima di hamilton una Mecca?

Link al post
Condividi su altri siti

Nah, sti discorsi valgono solo per hamilton e tutto il resto ? rosik...

Link al post
Condividi su altri siti
Maverick ? ancora per quel vecchio modo di fare "tutto italiano" nel quale il posto dovrebbe essere gi? assegnato attraverso sotterfugi politici, proprio alla vecchia maniera...

Veramente ? proprio il contrario, ti ho appena detto che non apprezzo il fatto che arrivi in un posto solo perch? sei il pupillo di qualcuno...

Ma sai leggere?

Link al post
Condividi su altri siti

E perch?? cosa ha vinto kubica pi? di hamilton?

riguardati i 2 palmares e vedrai che non c'? storia............

Informati sui piloti prima di parlare.

Link al post
Condividi su altri siti
E perch?? cosa ha vinto kubica pi? di hamilton?

riguardati i 2 palmares e vedrai che non c'? storia............

Informati sui piloti prima di parlare.

Kubica guida pi? inteligentemente di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
Veramente ? proprio il contrario, ti ho appena detto che non apprezzo il fatto che arrivi in un posto solo perch? sei il pupillo di qualcuno...

Ma sai leggere?

So leggere....

Ti dico che quel pupillo ? pupillo perch? ? forte, ma forte... molto forte... ricordalo.

Dagli errori si impara...

Io sono un p? pi? grandicello di molti penso. E ricordo il primo Senna, il primo Prost ( uno sfasciamacchine per eccellenza..... il 1983 ? un emblema...), il primo Schumacher... non esenti da errori.

Si pu? perdere ricorda e non per questo essere tagliati al secondo anno...

Facile fare come Kubica... molto pi? semplice... con quella macchina hai molta meno pressione.

Io ti chiedo una cosa. Kubica senza quella cappellata a Silverstone... Alonso senza quella cappellata al fuji 07?

Vedi che sbaglia anche lui??

Un abisso di conoscenza tra me e te (forse....scherzo ma non troppo... ehehee)

Link al post
Condividi su altri siti
Kubica guida pi? inteligentemente di Hamilton

Eretico, apriti cielo.

Comunque ? vero.. ma rosik.

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi al posto di Hamilton doveva esserci De la Rosa?

Guarda si parla di meritocrazia.

Allora per come la vedi te

Facciamo una cosa.Un pilota x si trova in force india , uno y in red bull, uno z in ferrari. Tutti con gavetta e 10 anni di aspettativa...

Arriva hamilton e che fa non trova posto??

Uno ? forte e si prende il posto che gli assegnano. Poi cavolo ci vuole fortuna nella vita......

L'invidia ? na brutta bestia... a tutti i livelli.

Io mi ricordo che quando Hamilton arriv? in Formula 1, tutti dicevano "Eh io l'ho visto qui, io l'ho visto l?. Era fortissimo nelle categorie minori. Ha battuto Kubica, Rosberg, Pinco Pallino, Tizio, Caio e Sempronio." Insomma non c'erano dubbi che Hamilton si fosse meritato quel posto in McLaren. Adesso che va pi? forte di tutti con una macchina inferiore, e fa davvero paura, molti ritrattano e dicono che ? solo un raccomandato.

Invidia, tanta invidia. Il fatto ? che il triplo della somma dei talenti di Trulli e Webber fa il talento di Hamilton. E la cosa che a quei due d? ancora pi? fastidio, ? che Hamilton li umilia in pista, e gli tira le ruotate senza aver paura. L'inglese corre come quelli della vecchia scuola, e questo terrorizza i piloti moderni, che sono piagnucoloni e si lamentano per qualsiasi cosa. "U? u? mi ha sorpassato", "U? u? piove".

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.