Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

Per? cos? si da una soggettivit? nella scelta assolutamente evitabile. Basterebbe tenere conto del giro in cui ? successo il fattaccio e non ridursi agli ultimi 5 giri prima di applicare quella regola in modo di avere un po' di tempo in pi? per decidere.

Ma se la regola dice che dagli ultimi 5 giri in poi non si possono scontare penalit?, cosa devono fare? Quando l'investigazione ? terminata si applicano le penalit?. Poi non sarebbe cambiato nulla anche se l'avessero dato in gara.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma se la regola dice che dagli ultimi 5 giri in poi non si possono scontare penalit?, cosa devono fare? Quando l'investigazione ? terminata si applicano le penalit?. Poi non sarebbe cambiato nulla anche se l'avessero dato in gara.

No no per carit?, le regole sono queste e vanno applicate anche se brutte. Quello che dico ? che la FIA si mette sempre nella posizione di dover fare scelte in modo molto soggettivo, cosa ovviamente da evitare.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla McLaren dicono "Lewis ancora". Contenti loro, scontento io.

Link al post
Condividi su altri siti

cos'? che dicono?

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti e' il mio primo post in questo forum seguo la formula 1 e tutti gli sport di motori,un drogato di benzina dalla puberta' ormai remota.Sono appassionato di motori e f1 in generale non seguo lo sport motoristico da cieco tifoso apprezzo il buon pilota il bel circuito il bel sorpasso...credo che togliersi il cappellino e maglietta da tifoso possa far apprezzare meglio lo sport dei motori.

Alcuni commenti riguardo ad Hamilton mi ricordano Senna....anche Senna venne bersagliato dai tifosi della Ferrari....fecero bella figura? a denigrare Senna?

A mio modesto parere il miglior pilota attuale e' Alonso seguito da Kubica e probabilmente in prospettiva Vettel e Rosberg, parlando di team mi sembra che in Ferrari si paghi la mancanza di Schumy e Ross Brown come piloti Massa e' cresciuto molto ma non e' un top....Raikkonen se era un fenomeno la McLaren non lo lasciava andare via....in Ferrari vedo bene Kubica ma interessi anche di sponsor forse bloccano la trattativa.

Ho letto alcuni commenti riguardo gli enormi interessi extra sportivi che la F1 produce ,le case costruttrici di automobili traggono profitti e pubblicita' dal prodotto f1, il caso della Ferrari lo vedo pero' molto differente da altri marchi i quali producono automobli di tutte le classi (utilitaria,berlina, familiare,ecc ecc) ,il prodotto Ferrari e' solo SPORTIVO quindi la Ferrari vende auto se vince nello sport!!! non e' il caso di Toyota Honda Mercedes concludo dicendo che probabilmente il budget Ferrari e' molto piu' alto rispetto a tutti i team ne sono convintissimo.questo la FIA e Bernie lo sanno benissimo alcune decisioni tipo il gp di SPA mi mandano in quella direzione.

Saluti

Pupillo

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto

Alcuni commenti riguardo ad Hamilton mi ricordano Senna....anche Senna venne bersagliato dai tifosi della Ferrari....fecero bella figura? a denigrare Senna?

Ma a chi ? che non hanno odiato i tifosi ferrari :hihi:

Lasciatelo dire da uno che tifava allora mclaren (per parte Prost) mai odiato Senna, solo a Suzuka mi fece arrabbiare ma penso sia logico, la differenza con Hamilton ? enorme perch? questo lo odiano anche i tifosi della Force India e se non vincer? quest'anno penso pure dagli stessi mclarenisti.

A mio modesto parere il miglior pilota attuale e' Alonso seguito da Kubica e probabilmente in prospettiva Vettel e Rosberg,

Condivisibili i primi 3.......l'altro lascialo perdere :hihi:

Raikkonen se era un fenomeno la McLaren non lo lasciava andare via.

Raikkonen se la mclaren non si rompeva sempre (come accade da un paio di anni) non se ne andava mica XD

Link al post
Condividi su altri siti

si ma la mclaren in versione raikkonen faceva cappelle ai box e si rompeva,invece la ferrari in versione raikkonen fa cappelle ai box e si rompe...ops :hihi:

piove, raikkonen ladro? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen se era un fenomeno la McLaren non lo lasciava andare via....i

Solo io mi ricordo del mega contratto che Dennis gli aveva offerto per persuaderlo a non andare alla ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti
si ma la mclaren in versione raikkonen faceva cappelle ai box e si rompeva,invece la ferrari in versione raikkonen fa cappelle ai box e si rompe...ops :hihi:

rotfl powned

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Solo io mi ricordo del mega contratto che Dennis gli aveva offerto per persuaderlo a non andare alla ferrari?

Non ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che coltellate al cuore. Hamilton non ? malaccio, ma pagherei di mio per vederlo in un altro team e riavere Kimi sulla silver arrow.

Non vogliatemene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

La Ferrari non ? il team che spende piu soldi,? una cosa gia ampiamente dimostrata che i giapponesi abbiano bruciato una serie infinita di $

c'? anche questo articolo piuttosto recente

http://www.derapate.it/articolo/budget-for...-dei-team/8440/

Budget Formula 1 2008: la classifica dei team

.

Formula Money ha pubblicato alcuni interessanti calcoli sui soldi spesi da ciascun team nella stagione 2008 ed in quella 2007. Tra questi emerge che la Toyota ? il team che ha messo sul piatto le maggiori risorse ricevendo in cambio ben poco. Anche i connazionali della Honda non sono messi affatto bene mentre i veri eroi del rapporto qualit?/prezzo sono quelli della

LA CLASSIFICA DEI BUDGET. La torta supera i 3 miliardi di Euro: alla faccia della povert?, s?intende. Come detto, il primato del portafoglio largo spetta alla Toyota con 445 milioni di dollari. Dietro al colosso giapponese arriva la McLaren con 433 mln mentre la Ferrari ? solo terza con 414 mln. Quarto posto per la Honda che con i suoi 398,1 spende poco di pi? della Renault che si ferma a 393,3. Solo sesta ? la BMW Sauber con 366 mln davanti a Red Bull Racing (164 mln), Williams (160 mln), Toro Rosso (128 mln), Force India (121 mln).

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Che coltellate al cuore. Hamilton non ? malaccio, ma pagherei di mio per vederlo in un altro team e riavere Kimi sulla silver arrow.

Non vogliatemene.

Gli paghi la penale? :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Non ricordo.

A inizio 2006, quando non era ancora ufficiale il suo contratto con la ferrari, ricordo diverse voci che sostenevano che dennis avesse inutilmente tentato di convincere il finlandese a rimanere in mclaren, offrendogli un contratto faraonico. (All'epoca raikkonen era meno pagato di montoya).

Lo scopo di Dennis era quello di formare il dream team Raikkonen - Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

davvero?la ferrari ci ha privato del dream team allora,sarebbe stato uno spettacolo epocale per la f1

piove,ferrari ladra

Link al post
Condividi su altri siti
Lo scopo di Dennis era quello di formare il dream team Raikkonen - Alonso...

son scappati non appena han potuto infatti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

me lo ricordo anche io tranquillo..

dennis fece di tutto per fare la coppia dei sogni alonso-raikkonen, pero' il finalandese non credeva piu' nel progetto mclaren dopo tutte le rotture degli anni prima....

peccato, io sono convinto che con la mp 4/22 avrebbe vinto il mondiale del 2007 con 3 gare d'anticipo....non avete idea di quanto mi dispiaccia, un titolo con la mecca lo doveva vincere..oltretutto noi gli volevamo davvero bene e quando sbagliava non gliene facevamo una colpa, anzi era colpa della vettura che doveva sempre spingerla al limite

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari non ? il team che spende piu soldi,? una cosa gia ampiamente dimostrata che i giapponesi abbiano bruciato una serie infinita di $

c'? anche questo articolo piuttosto recente

http://www.derapate.it/articolo/budget-for...-dei-team/8440/

Budget Formula 1 2008: la classifica dei team

.

Formula Money ha pubblicato alcuni interessanti calcoli sui soldi spesi da ciascun team nella stagione 2008 ed in quella 2007. Tra questi emerge che la Toyota ? il team che ha messo sul piatto le maggiori risorse ricevendo in cambio ben poco. Anche i connazionali della Honda non sono messi affatto bene mentre i veri eroi del rapporto qualit?/prezzo sono quelli della

LA CLASSIFICA DEI BUDGET. La torta supera i 3 miliardi di Euro: alla faccia della povert?, s’intende. Come detto, il primato del portafoglio largo spetta alla Toyota con 445 milioni di dollari. Dietro al colosso giapponese arriva la McLaren con 433 mln mentre la Ferrari ? solo terza con 414 mln. Quarto posto per la Honda che con i suoi 398,1 spende poco di pi? della Renault che si ferma a 393,3. Solo sesta ? la BMW Sauber con 366 mln davanti a Red Bull Racing (164 mln), Williams (160 mln), Toro Rosso (128 mln), Force India (121 mln).

Da qui si evince la solita bufala che la Renault ha un budget limitato, che ha poche risorse, che non pu? sviluppare come gli altri, che Briatore e co fanno miracoli ecc... spendono quanto la Honda e son 2 anni che sbagliano macchina, altro che ca**ate. Quelli che fanno davvero miracoli sono Red Bull, Toro Rosso e Williams con 1 quarto del budget e anche del personale...:rolleyes:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.