Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Ma Hamilton dopo la prima curva era 3?, come ha fatto a finire dietro Massa durante il primo giro??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

avr? fatto un altra cazzata...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma Hamilton dopo la prima curva era 3?, come ha fatto a finire dietro Massa durante il primo giro??

? quello che devo ancora capire anche io!

sono sicuro che tra un paio di giorni salter? fuori sul tubo un video con il suo on board

Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che ho chiesto io infatti, ho rivisto la partenza ma non si capisce perch? la regia stacca sullo Zio. Le McLaren dopo la prima curva sono davanti alle Ferrari, ma poi Hamilton ? dietro Massa....boh.

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho capito nemmeno io come mai hamilton abbia perso tutte ste posizioni!?!

Colpa della regia nipponica che ha fatto abbastanza schifo

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che si sia toccato con Alonso!

Ho rivisto ora le immagini, dopo la curva 1 la classifica ? Kubica, Alonso, Hamilton, Kovalainen, Trulli, Piquet, Massa, Raikkonen.

Hamilton attacca Alonso alla curva 2, poi la regia stacca su Coulthard e Nakajima (......).

Le immagini tornano davanti all'uscita della curva 4 (quella del botto di Alonso l'anno scorso), e la classifica ? Kubica, Alonso, Kovalainen, Trulli, Massa, Piquet, Hamilton, Raikkonen. Forse Hamilton s'? toccato con Alonso e ha "bloccato" Piquet...

Alla chicane Hamilton passa Piquet, seguito da Raikkonen sul rettilineo dei box.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ha avuto problemi di trazione in uscita dalla 1a curva dato che ha accelerato sull'erbetta sintetica/cemento verde ed oltre alle posizioni perse per il lungo ne ha perse altre per la scarsa accelerazione in uscita. Del resto anche Raikkonen ha avuto lo stesso problema.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho un bel video dalla tv tedesca che fa vedere tutto

prima c'? l'onboard di massa dove si vede quanto kimi sia stato spinto fuori da entrambi i piloti mclaren, poi c'? tutta la scena ripresa dall'elicottero e si vede hamilton dietro kubica e alonso che alla seconda curva sbaglia e va largo, rientra grazie alla via in asfalto alle spalle di piquet.

Link al post
Condividi su altri siti

prima c'? l'onboard di massa dove si vede quanto kimi sia stato spinto fuori da entrambi i piloti mclaren, poi c'? tutta la scena ripresa dall'elicottero e si vede hamilton dietro kubica e alonso che alla seconda curva sbaglia e va largo, rientra grazie alla via in asfalto alle spalle di piquet.

? su youtube?

Link al post
Condividi su altri siti

Ah allora ha fatto un errore alla seconda curva...per fortuna non ha preso punti, altrimenti l'ennesimo ringraziamento a Tilke e soci era d'obbligo.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco hamilton che va largo alla curva 2 perdendo posizioni

jap14aef1startavi000040de7.jpg

jap14aef1startavi000042ak3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Allora di errori grossi Hamilto ne ha fatti due e non solo la partenza

------------

Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008

Link al post
Condividi su altri siti
ah ? vero... se vincer? il mondiale massa sar? rubato... per i famosi 6 punti :zizi:

9.(spa +4 massa -4 hamilton +1 fuji), azz il 10% dei punti glielo ha dato la FIA :zrzr::hihi:

posta se puoi :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ho sentito l'intervista ad Alonso

-perche ridevi?

-"mi hanno chiesto se era giusto la penalita ad Hamilton,non l'ho vista ma se l'hanno data ? sicuramente giusta e miei amici spagnoli si sono messi a ridere"

-nel nostro forum ci sono molti tifosi ferrari che ti vorrebbero a maranello

"? bello,ma ? cosi.C'? chi ti ama,c'? chi ti odia.Io per quello che ? successo l'anno scorso in mclaren ovviamente tifo per la Ferrari,se posso dare una mano a Massa lo faro"

Link al post
Condividi su altri siti

Che regia idiota, sono stati su Nakajima che rimbalzava avanti e indietro -.-'

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro non so come abbia fatto a finire lungo in quella curvetta, non ? che sia sta gran frenata :unsure: :socomegestirla2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
9.(spa +4 massa -4 hamilton +1 fuji), azz il 10% dei punti glielo ha dato la FIA :zrzr::hihi:

guarda che Massa ? arrivato secondo a Spa

Link al post
Condividi su altri siti
Che regia idiota, sono stati su Nakajima che rimbalzava avanti e indietro -.-'

coulthard.

Tra l'altro non so come abbia fatto a finire lungo in quella curvetta, non ? che sia sta gran frenata :unsure: :socomegestirla2:

mi sa che la penalit? era per uso eccessivo e immotivato di vie di fuga, 2 su 2 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
guarda che Massa ? arrivato secondo a Spa

vero pardon :stupito: allora 7 in totale.

Link al post
Condividi su altri siti
coulthard.

mi sa che la penalit? era per uso eccessivo e immotivato di vie di fuga, 2 su 2 :hihi:

Anche per istigazione all'uso improprio delle vie di fuga, dato che ci ha voluto mandare anche Raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti